Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Che fortunata la biblioteca - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Che fortunata la biblioteca (/showthread.php?tid=21594)

Pagine: 1 2 3 4 5

Re: Che fortunata la biblioteca - Mira - 15-05-2008

Brav nastrorosa, sempre bellissima.
Il reggicalze DEVE essere portato sotto le mutandine, altrimenti, come dicono le altre 2 esperte, in bagno ci passi le ore a riallacciare il tutto.
A meno che non si portano delle mutandine ( ne ho due paia così.... ) .... ehm... diciamo... aperte dove serve.... :wink:

Re: Che fortunata la biblioteca - sognatrice - 15-05-2008

Mira Ha scritto:Brav nastrorosa, sempre bellissima.
Il reggicalze DEVE essere portato sotto le mutandine, altrimenti, come dicono le altre 2 esperte, in bagno ci passi le ore a riallacciare il tutto.
A meno che non si portano delle mutandine ( ne ho due paia così.... ) .... ehm... diciamo... aperte dove serve.... :wink:
eh eh eh eh.... anche io le ho, per fare delle sorprese al mio lui Tongue . Però abbasso pure quelle (in bagno)!

Re: Che fortunata la biblioteca - freeair - 15-05-2008

sognatrice Ha scritto:
eh eh eh eh.... anche io le ho, per fare delle sorprese al mio lui Tongue . Però abbasso pure quelle (in bagno)!

:blur: .... qui ci vuole un "azzzzzz" elevato al quadrato!

Beh, allora pensa che le porto pure in aereo!! Tongue
Pensa se mi sento male, chiedono se c'è un medico a bordo, lui mi spoglia per visitarmi :roll: ... eh eh eh eh eh... L'ultima volta avevo mutandine aperte, reggicalze, reggiseno con le coppe aperte che mi sono fatta io... Alla fine si sarebbe sentito male il medico :mrgreen:

sognatrice Ha scritto:Beh, allora pensa che le porto pure in aereo!! Tongue
Pensa se mi sento male, chiedono se c'è un medico a bordo, lui mi spoglia per visitarmi :roll: ... eh eh eh eh eh... L'ultima volta avevo mutandine aperte, reggicalze, reggiseno con le coppe aperte che mi sono fatta io... Alla fine si sarebbe sentito male il medico :mrgreen:

Quindi nei 2 scatti "parto" .... eehhhmmmm

E si, ve l'ho detto che era la mia mise da viaggio! Ho comprato quel reggicalze apposta, a prova di metal detector (e paranoie mie Tongue )!

sognatrice Ha scritto:E si, ve l'ho detto che era la mia mise da viaggio! Ho comprato quel reggicalze apposta, a prova di metal detector (e paranoie mie Tongue )!

Che era la tua mise da viaggio era chiaro, ma non si sapeva "l'INTIMA essenza dell'INTIMO" .... ovvero che per volare c'erano le mutandine con la presa d'ARIA! :mrgreen:
Io sostengo da una vita che VOLARE è un piacere :wink:

Re: Che fortunata la biblioteca - 1982 - 15-05-2008

Fantastica!!!!! piedini deliziosi!!!! complimenti

Re: Che fortunata la biblioteca - nastrorosa - 16-05-2008

Spike Ha scritto:Qui piu' che la biblioteca e' fortunato il bibliotecario altro che!! :mrgreen: :mrgreen:

Il bibliotecario però a casa ci sta sempre molto poco purtroppo.

sognatrice Ha scritto:

Le ho anche io. Un regalino del mio lui che uso per le sorpresine.

Meno male Mira che qui ci siamo noi done così spiegamo ai maschietti inesperti come va portato questo tipo di biancheria.

Re: Che fortunata la biblioteca - freeair - 16-05-2008

nastrorosa Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

Le ho anche io. Un regalino del mio lui che uso per le sorpresine.

Ma che è il festival "delle prese d'aria"?? :mrgreen:

Re: Che fortunata la biblioteca - jarretelle - 16-05-2008

nastrorosa Ha scritto:Meno male Mira che qui ci siamo noi done così spiegamo ai maschietti inesperti come va portato questo tipo di biancheria.

ma questo vale anche in generale, senza di voi saremmo perduti... aiuto!!!

Re: Che fortunata la biblioteca - Mira - 16-05-2008

No freeair, non sono "prese d'aria", però dovete ammettere, non tu personalmente ma gli uomini in generale ( poi ci sono sempre le eccezioni ma ricordatevi che io mi riferisco sempre alla massa.... ), dicevo, gli uomini spesso non si intendono assolutamente di tutto quello che riguarda il mondo femminile, non capiscono una cippa, sembrano come spaventati di conoscere i particolari che caratterizzano l' universo femminile ( e questo mi è successo soprattutto giù dalle mie parti, dove gli uomini hanno talmente vivo in loro l' "onore e l' essere maschio" ) , spaventati perché, se dovessero conoscere tutto sulle donne, apparirebbero, agli occhi dei loro amici uomini, delle checche e questo non lo sopporterebbero.... Specialmente nella mentalità dell' uomo latino è inconcepibile che i fatti delle donne vengano conosciuti anche dagli uomini, ovviamente più si va al sud ( anche del mondo , non solo d' Italia) più questa "negazione" della conoscenza del mondo femminile è accentuata.
Questo è il mio parere, poi lasciamo perdere ( come anche in altri thread leggevo) che noi senza di voi...... e voi senza di noi..... e noi siamo meglio.... ... e voi siete peggio................ ecc ecc, non esiste un meglio o un peggio, l'uomo inteso come razza umana per sua natura è stato creato per vivere in compagnia, specialmente con il sesso opposto per completarsi e per soddisfare l' istinto sessuale. L' uno è indispensabile x l' altra e viceversa; chi si ostina a dire ( uomini o donne che siano) : " io sto bene da solo/a " è un poveretto/a, incapace di crearsi dei rapporti umani, e questo, per dare un coplo al cerchio e uno alla botte, mi succede solamente quì a Milano, dove la gente è talmente indaffarata a fare soldi e poi talmente indaffarata a spenderli che non trova o non vuole avere un compagno/a. Conosco tre persone quì, già oltre la 40ina, sia uomini che donne, che vivono soli/e e sono fieri/e d'esserlo, dicono di non avere bisogno di nessuno ma poi mi accorgo, quando si è tutti insieme con altre persone, mi accorgo dicevo che loro hanno difficoltà ad esprimersi, a confrontarsi, si mettono in un angolino e bevono tutta la sera......
Ma credo di avervi tediato abbastanza con le mie filippiche......
Ciao

Re: Che fortunata la biblioteca - sognatrice - 16-05-2008

Naturalmente si scherzava e ci si divertiva a pungolarci e prenderci in giro, su quale sesso sia migliore :wink: ... Siamo solo diversi Smile .
Che gli uomini non capiscano a fondo la natura femminile, e non si impegnino, però, Mira, non è solo cosa del sud. Io sto con uno del nord, vedo anche i suoi amici, non sono degli ignoranti, nè lo fanno per paure recondite: semplicemente, ripeto, siamo diversi. E sai che ti dico? Che questa "incomunicabilità" tra i due sessi è quello anche che accende il desiderio, perchè l'altro rimane non del tutto raggiungibile, e questo mantiene una necessaria "distanza" che si cercherà sempre di superare, accorciare... Io poi, ho abbastanza fantasia da inventarmene, di distanze e cose da conquistare.
D'accordissimo con te sul discorso "sto bene da solo", meno su quello del sud, come al solito :lol: ... O abbiamo vissuto in due Sicilie diverse Confusedhock: ?

...e poi mi pare che le mutandine aperte le aprrezzino tutti, e capiscano subito come vanno usate :lol: Tongue ...