Per accontentare tutti... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Per accontentare tutti... (/showthread.php?tid=21600) Pagine:
1
2
|
Re: Per accontentare tutti... - sognatrice - 16-05-2008 freeair Ha scritto:Già!campano Ha scritto:la pacchia è finita per TUTTI :omg:sognatrice Ha scritto:Si, arrivano stasera! Re: Per accontentare tutti... - campano - 16-05-2008 la pacchia è finita per TUTTI :omg:[/quote] ma no, dai, Sognatrice continuerà a deliziarci!!!!!!!!!!! Re: Per accontentare tutti... - sognatrice - 16-05-2008 Si, ma non è uguale :| ... In queste foto vengo meglio, e posso muovermi di più. Re: Per accontentare tutti... - campano - 16-05-2008 sognatrice Ha scritto:Si, ma non è uguale :| ... In queste foto vengo meglio, e posso muovermi di più. Credo che più che la presenza fisica dei genitori, sia l'idea di libertà a fare la differenza. Re: Per accontentare tutti... - sognatrice - 16-05-2008 campano Ha scritto:Ma no, davvero. Le faccio sempre che loro sono in casa, non è quello. Ma non posso certo andare nelle altre camere a farle!!sognatrice Ha scritto:Si, ma non è uguale :| ... In queste foto vengo meglio, e posso muovermi di più. Re: Per accontentare tutti... - campano - 16-05-2008 Ma non posso certo andare nelle altre camere a farle!![/quote] In effetti, non credo sia il caso!!!!!!!!!! Re: Per accontentare tutti... - upple - 17-05-2008 lo dico e lo ripeto...con le autoreggenti sei una favola!!! Re: Per accontentare tutti... - sognatrice - 17-05-2008 upple Ha scritto:lo dico e lo ripeto...con le autoreggenti sei una favola!!!Grazie Upple ! Qui i gusti sono vari ... Io trovo che anche le autoreggenti donino molto alla figura. Re: Per accontentare tutti... - upple - 17-05-2008 sognatrice Ha scritto:figurati..è la verità...poi quella balza è molto bella!!upple Ha scritto:lo dico e lo ripeto...con le autoreggenti sei una favola!!!Grazie Upple ! Qui i gusti sono vari ... Io trovo che anche le autoreggenti donino molto alla figura. Re: Per accontentare tutti... - sognatrice - 17-05-2008 upple Ha scritto:Le Gerbe costano molto, ma sono bellissime ed estremamente comode...sognatrice Ha scritto:figurati..è la verità...poi quella balza è molto bella!!upple Ha scritto:lo dico e lo ripeto...con le autoreggenti sei una favola!!!Grazie Upple ! Qui i gusti sono vari ... Io trovo che anche le autoreggenti donino molto alla figura. Re: Per accontentare tutti... - upple - 17-05-2008 Grazie Upple ! Qui i gusti sono vari ... Io trovo che anche le autoreggenti donino molto alla figura.[/quote] figurati..è la verità...poi quella balza è molto bella!![/quote] Le Gerbe costano molto, ma sono bellissime ed estremamente comode...[/quote] eh ma per le tue belle gambe è giusto avere delle calze cosi! Re: Per accontentare tutti... - pnstockings_adm - 17-05-2008 Le autoreggenti della Gerbe sono veramente belle e anche comode da portare.. non ti manca niente sognatrice Re: Per accontentare tutti... - sognatrice - 17-05-2008 pnstockings Ha scritto:Le autoreggenti della Gerbe sono veramente belle e anche comode da portare.. non ti manca niente sognatriceGià , te l'ho detto, fra un po' ho il gemellino del tuo negozio, in casa :lol: !.... Re: Per accontentare tutti... - sognatrice - 17-05-2008 alica Ha scritto:...beata te sognatrice che hai tutte queste cosine...Si, è bello riuscire a sistemare le cose, perchè ci si toglie vari piaceri ... |