Il mobiletto dei sogni - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Illustrazioni (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=106) +--- Discussione: Il mobiletto dei sogni (/showthread.php?tid=21609) |
Re: Il mobiletto dei sogni - Mira - 21-05-2008 nastrorosa Ha scritto:Furbetta Mira furbetta.Brava !!! Così si fa !!! Re: Il mobiletto dei sogni - sognatrice - 22-05-2008 Credo che non sia difficile trovarne anche nei negozi, Alica! Soprattutto in quelli di antiquariato... si vedono pezzi bellissimi! Ma anche nuovi, ne fanno. Re: Il mobiletto dei sogni - sognatrice - 22-05-2008 alica Ha scritto:Forse c'erano i buchini, ma non è detto ci fosero ancora i tarli... Comunque, li si può debellare.sognatrice Ha scritto:Credo che non sia difficile trovarne anche nei negozi, Alica! Soprattutto in quelli di antiquariato... si vedono pezzi bellissimi! Ma anche nuovi, ne fanno. Re: Il mobiletto dei sogni - nastrorosa - 23-05-2008 Alica se vai neimercatini della domenica trovi di sicuro qualcosa. io ho un cobìnoscente che viaggia sempre in Romania e porta mobili di quel tipo e poi li fa restaurare. I tarli si debellano con un prodotto specifico. Poi vernici il mobile e ti assicuro che torna come nuovo. Mia madrelo ha fatto con due mobili che mia nonna usava per il grano e che andavano a pezzi e adesso sembrano appena comprati. La toiletta è un mobile molto bello che mi piacerebbe avere. Mia nonna ne ha unacon ripiano in marmo ma penso che un domani se la accaparrerà mia madre Re: Il mobiletto dei sogni - Mira - 24-05-2008 io adoro il legno, se potessi farlo "fodererei" tutta la casa di legno, oltre al pavimento farei anche pareti e tetti, è molto caldo in tutti i sensi e poi al tatto , il legno grezzo intendo, non trattato, dà una sensazione piacevolissima..... Re: Il mobiletto dei sogni - sognatrice - 24-05-2008 Mira Ha scritto:io adoro il legno, se potessi farlo "fodererei" tutta la casa di legno, oltre al pavimento farei anche pareti e tetti, è molto caldo in tutti i sensiAnche a me piace sulle pareti, sul tetto... Il legno è molto bello e crea delle belle atmosfere, intime e calde. Re: Il mobiletto dei sogni - Mira - 24-05-2008 sognatrice Ha scritto:......... isola molto dai rumori e dal freddo......... la mia casa vorrei che fosse una specie di baita !!Mira Ha scritto:io adoro il legno, se potessi farlo "fodererei" tutta la casa di legno, oltre al pavimento farei anche pareti e tetti, è molto caldo in tutti i sensiAnche a me piace sulle pareti, sul tetto... Il legno è molto bello e crea delle belle atmosfere, intime e calde. Re: Il mobiletto dei sogni - sognatrice - 24-05-2008 Mira Ha scritto:Sempre sognate le case di montagna!...sognatrice Ha scritto:......... isola molto dai rumori e dal freddo......... la mia casa vorrei che fosse una specie di baita !!Mira Ha scritto:io adoro il legno, se potessi farlo "fodererei" tutta la casa di legno, oltre al pavimento farei anche pareti e tetti, è molto caldo in tutti i sensiAnche a me piace sulle pareti, sul tetto... Il legno è molto bello e crea delle belle atmosfere, intime e calde. Re: Il mobiletto dei sogni - freeair - 24-05-2008 Oltre a tutte le caratteristiche positive come materiale che il legno ha, ricordiamoci sempre che è un materiale VIVO. Anche io lo adoro Re: Il mobiletto dei sogni - Mira - 26-05-2008 freeair Ha scritto:Oltre a tutte le caratteristiche positive come materiale che il legno ha, ricordiamoci sempre che è un materiale VIVO. Anche io lo adoroSi, è vero, io lo tocco, lo accarezzo, il mio compagno mi guarda e dice: " Hai qualche problema??" :mrgreen: :mrgreen: Credo sia il materiale naturale più bello che esista!!!! Re: Il mobiletto dei sogni - sognatrice - 05-06-2008 alica Ha scritto:dimenticavo...la domenica sono andata al mercatino del usato....ma negozi dell'usato, del vecchio, non ce ne sono dalle tue parti? Sono diversi da quelli d'antiquariato, dove li trovi già restaurati e più cari. Quando ricapiti al mercatino, fatti dare gli indirizzi dagli espositori, che di solito hanno i loro negozi! Non portano tutto nella bancarella, molto altro ce l'hanno lì. Re: Il mobiletto dei sogni - sognatrice - 05-06-2008 alica Ha scritto:Alica, Alica :roll: ... non mi far cadere in tentazione !sognatrice Ha scritto:alica Ha scritto:dimenticavo...la domenica sono andata al mercatino del usato....ma negozi dell'usato, del vecchio, non ce ne sono dalle tue parti? Mi piacciono, ma non le userei :| ... E allora, dovendo tagliare, preferisco prendere altro... Re: Il mobiletto dei sogni - sognatrice - 05-06-2008 alica Ha scritto:e lo so la tentazione e tanta....ma sai io per la rosa vado matta....unico problema e che la cervin e un po rigida...e non mi ci sento tanto bene...mi viene da gratare....forse perche porto sempre quelle della ff....bohh...non lo so.... :? no no, è vero, la Cervin è più rigida, ruvida e meno confortevole, rispetto ad altre marche. Non c'entra che siano FF o RHT, è il materiale! Alica mia, vado a nanna adesso! Chissà se domani, intanto, sarà fiorita qualche nuova foto, sul forum ! Re: Il mobiletto dei sogni - sognatrice - 05-06-2008 alica Ha scritto:..per esempio il regan e tornato dal viaggio di nozze....E' vero!! :wink: ... Una notte dolce anche a te!! Re: Il mobiletto dei sogni - nastrorosa - 06-06-2008 Qui da noi è pieno di negozietti di restauro e antiquariato.Se vuoi venire a cercare in Friuli ti ospito volentieri Alica. |