Rosso vitalità!! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Rosso vitalità!! (/showthread.php?tid=21653) |
Re: Rosso vitalità!! - coppia_glamour - 28-05-2008 sognatrice Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Bella e basta. La riga delle calze non sinota proprio e secondo me potresti anche uscirci. Dai dai combatti le tue paureMi sa che con queste ci riuscirò, dai ... Prima o poi le metterò! L'occasione giusta, con queste, sarà più facile trovarla... Si guarda io le metto spessissimo anche per venire al lavoro. Dai ragazze sono eleganti comode costano pure un sacco....non bisogna tenerle in cassetto Re: Rosso vitalità!! - sognatrice - 28-05-2008 coppia_glamour Ha scritto:Si, è proprio un peccato...sognatrice Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Bella e basta. La riga delle calze non sinota proprio e secondo me potresti anche uscirci. Dai dai combatti le tue paureMi sa che con queste ci riuscirò, dai ... Prima o poi le metterò! L'occasione giusta, con queste, sarà più facile trovarla... Re: Rosso vitalità!! - sognatrice - 28-05-2008 . Re: Rosso vitalità!! - sognatrice - 28-05-2008 . Re: Rosso vitalità!! - sognatrice - 28-05-2008 . Re: Rosso vitalità!! - freeair - 28-05-2008 :dignose: qui per studiare tutto ci vorrà tempo, per fortuna che la materia mi piace, altrimenti sai che fatica! :mrgreen: :mrgreen: Re: Rosso vitalità!! - sognatrice - 28-05-2008 freeair Ha scritto::dignose: qui per studiare tutto ci vorrà tempo, per fortuna che la materia mi piace, altrimenti sai che fatica! :mrgreen: :mrgreen:...e tutto il tempo che ci ho messo io per preparare la lezione, allora?! hock: Perchè fosse la più chiara e dettagliata possibile ... Re: Rosso vitalità!! - sognatrice - 28-05-2008 . Re: Rosso vitalità!! - sognatrice - 28-05-2008 . Re: Rosso vitalità!! - sognatrice - 28-05-2008 . Re: Rosso vitalità!! - freeair - 28-05-2008 sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto::dignose: qui per studiare tutto ci vorrà tempo, per fortuna che la materia mi piace, altrimenti sai che fatica! :mrgreen: :mrgreen:...e tutto il tempo che ci ho messo io per preparare la lezione, allora?! hock: Qui è da sottolineare la grandissima professionalità e abnegazione della nostra "tutor", proporrei un fragoroso applauso!! :grazie: Re: Rosso vitalità!! - sognatrice - 28-05-2008 Ultimeee!!! La lezione è stata troppo impegnativa e pesante? :? :roll: ....... Re: Rosso vitalità!! - sognatrice - 28-05-2008 freeair Ha scritto:Ah, una martire!... Preparate i santini :mrgreen: eh eh eh...sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto::dignose: qui per studiare tutto ci vorrà tempo, per fortuna che la materia mi piace, altrimenti sai che fatica! :mrgreen: :mrgreen:...e tutto il tempo che ci ho messo io per preparare la lezione, allora?! hock: Re: Rosso vitalità!! - freeair - 28-05-2008 sognatrice Ha scritto:Ultimeee!!! Ma scherzi?? Gli esami incombono :wink: , più materiale didattico si ha a disposizione e più ci si può preparare bene!! Mica possiamo farti fare brutta figura .... sbaglio?? Hai lavorato alagremente, puoi benissimo continuare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Re: Rosso vitalità!! - freeair - 28-05-2008 sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:Qui è da sottolineare la grandissima professionalità e abnegazione della nostra "tutor", proporrei un fragoroso applauso!! :grazie:Ah, una martire!... Preparate i santini :mrgreen: eh eh eh... ma che martire..... |