LE CALZE VELATE - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: LE CALZE VELATE (/showthread.php?tid=21658) |
Re: LE CALZE VELATE - campano - 01-06-2008 per distante intendi lontano dalle tue fantasie?....io penso di si.....avrei voluto averti....come responsabile della mia quota parte della corteccia cerebrale.....si ti sento vicina...molto vicina........ti capisco....assecondo la pazzia......ha un non so chè di visione pratica della vita....di nascosto che solo i "pazzi" ti riescono a dare.....sensazioni inconsuete....e certe volte coì giuste da farci riflettere....in fondo che cosa saremmo senza avvertire il ritorno.... dei sogni ......senza i quali le strutture del pensiero contemporaneo non possono essere comprese?....anche io sogno...pian piano quel sogno imbastito....così come fai tanto bene tu.....per i tuoi capi delicati.....lo faccio diventare realtà....ecco a cosa ci servono i sogni bacio den[/quote] Ciao Den, stupende le tue parole. Cos'altro aggiungere????????????? Re: LE CALZE VELATE - umbertotnx - 01-06-2008 complimenti ragazzi sempre belle foto. chiare e sensuali! Re: LE CALZE VELATE - sognatrice - 01-06-2008 den.15 Ha scritto:per distante intendi lontano dalle tue fantasie?....io penso di si.....avrei voluto averti....come responsabile della mia quota parte della corteccia cerebrale.....si ti sento vicina...molto vicina........ti capisco....assecondo la pazzia......ha un non so chè di visione pratica della vita....di nascosto che solo i "pazzi" ti riescono a dare.....sensazioni inconsuete....e certe volte coì giuste da farci riflettere....in fondo che cosa saremmo senza avvertire il ritorno.... dei sogni ......senza i quali le strutture del pensiero contemporaneo non possono essere comprese?....anche io sogno...pian piano quel sogno imbastito....così come fai tanto bene tu.....per i tuoi capi delicati.....lo faccio diventare realtà....ecco a cosa ci servono i sogni I "pazzi" sono quelli che riescono a vedere le cose in filigrana :wink: ... Il mio fidanzato è lontano fisicamente: lui del nord, io del sud. Ognuno di noi è normale che abbia il suo giardino segreto ... E le fantasie, spesso, sono fatte per restar tali... La mia preferita: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/download/file.php?id=4852&mode=view">download/file.php?id=4852&mode=view</a><!-- l --> insieme a quella in cui si vede la bocca . Bocca distante dal naso? :roll: ... Re: LE CALZE VELATE - den.15 - 01-06-2008 campano Ha scritto:per distante intendi lontano dalle tue fantasie?....io penso di si.....avrei voluto averti....come responsabile della mia quota parte della corteccia cerebrale.....si ti sento vicina...molto vicina........ti capisco....assecondo la pazzia......ha un non so chè di visione pratica della vita....di nascosto che solo i "pazzi" ti riescono a dare.....sensazioni inconsuete....e certe volte coì giuste da farci riflettere....in fondo che cosa saremmo senza avvertire il ritorno.... dei sogni ......senza i quali le strutture del pensiero contemporaneo non possono essere comprese?....anche io sogno...pian piano quel sogno imbastito....così come fai tanto bene tu.....per i tuoi capi delicati.....lo faccio diventare realtà....ecco a cosa ci servono i sogni Ciao Den, stupende le tue parole. Cos'altro aggiungere????????????? [/quote] campano, grazie per l'apprezzamento delle mie parole ad Sognatrice siete gentili davvero....questa è la vera dimostrazione.........della vostra bontà d'animo.... mi fate contendoe cerebrale anche no? den Re: LE CALZE VELATE - den.15 - 01-06-2008 sognatrice Ha scritto:den.15 Ha scritto:per distante intendi lontano dalle tue fantasie?....io penso di si.....avrei voluto averti....come responsabile della mia quota parte della corteccia cerebrale.....si ti sento vicina...molto vicina........ti capisco....assecondo la pazzia......ha un non so chè di visione pratica della vita....di nascosto che solo i "pazzi" ti riescono a dare.....sensazioni inconsuete....e certe volte coì giuste da farci riflettere....in fondo che cosa saremmo senza avvertire il ritorno.... dei sogni ......senza i quali le strutture del pensiero contemporaneo non possono essere comprese?....anche io sogno...pian piano quel sogno imbastito....così come fai tanto bene tu.....per i tuoi capi delicati.....lo faccio diventare realtà....ecco a cosa ci servono i sogni I "pazzi" sono quelli che riescono a vedere le cose in filigrana :wink: ... Il mio fidanzato è lontano fisicamente: lui del nord, io del sud. Ognuno di noi è normale che abbia il suo giardino segreto ... E le fantasie, spesso, sono fatte per restar tali... La mia preferita: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/download/file.php?id=4852&mode=view">download/file.php?id=4852&mode=view</a><!-- l --> Re: LE CALZE VELATE - den.15 - 01-06-2008 umbertotnx Ha scritto:complimenti ragazzi sempre belle foto. umberto abbiamo sempre da scappellarci dinanzi alle vostre....e grazie tanto siete voi bravi e carini den Re: LE CALZE VELATE - sognatrice - 01-06-2008 den.15 Ha scritto:sognatrice Ha scritto:I "pazzi" sono quelli che riescono a vedere le cose in filigrana :wink: ... Io sono siciliana ! Mi sono ricordata di quello che mi avevi detto riguardo la foto di me bambina, a proposito della bocca distante dal naso ( <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=462&p=5647&hilit=visino#p5646">viewtopic.php?f=4&t=462&p=5647&hilit=visino#p5646</a><!-- l --> ) Re: LE CALZE VELATE - den.15 - 01-06-2008 si me ne ricordo certo di solito non rileggo quello che scrivo....perchè è sempre quello che penso.....e non mi sembra poco si adoro quel momento dello stacco tra labbra e naso.....poi viso...si concentrano una serie di peculiarità.....interstiziali.... non trovi? decifriamo, ci relazioniamo pensando a cosa cè in quell'interstizio.... (labbbra-naso)..viso... ma non tutti lo riescono a compiere questo prodigio... den Re: LE CALZE VELATE - sognatrice - 01-06-2008 den.15 Ha scritto:si me ne ricordo certobeh... allora ho fatto proprio bene a mettere quella foto :wink: Re: LE CALZE VELATE - filos71 - 02-06-2008 calze splendide per una splendida donna.LA posa nell' ultima foto dice tanto Re: LE CALZE VELATE - lamazz - 02-06-2008 Complimenti den alla modella. Molto bella...ha la stessa rotondità della mia angy... Re: LE CALZE VELATE - nastrorosa - 03-06-2008 Molto belle Den. Le calze hanno un colore molto caldo e sensuale che ben si addice alla tua bella compagna. Poi di te mi piace molto la poesia che usi sempre nei tuoi messaggi. Sei dolce e delicato. Complimenti Re: LE CALZE VELATE - jarretelle - 03-06-2008 complimenti per queste bellissime foto! Re: LE CALZE VELATE - balele - 03-06-2008 Complimenti alla Signora... è da infarto! Re: LE CALZE VELATE - den.15 - 03-06-2008 filos71 Ha scritto:calze splendide per una splendida donna.LA posa nell' ultima foto dice tanto grazie filos....mi fa piacere abbiate apprezzato la mia intenzione...delle pose a voi den |