Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Bel tempo si vede - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Bel tempo si vede (/showthread.php?tid=21668)

Pagine: 1 2 3 4

Re: Bel tempo si vede - sognatrice - 04-06-2008

alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Alica, tesorino mio..... ma cosa fai a culo a ponte sull' acqua....????? Ti sei persa qualcosa ????
Mira, te l'ho già detto e lo riscrivo: mi fai morire!! :lol: Big Grin Tongue ....

P.s.: il reggicalze è questo :wink: :
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net/product_info.php?cPath=24&products_id=332&osCsid=b12b729b40e0fc713a53fe2e9b1ae789">http://www.pnstockings.net/product_info ... 2e9b1ae789</a><!-- m -->
tra gli ultimi arrivati nella "famiglia" Tongue ; c'è anche a otto ganci.

...guarda sogatrice....fa morire anche a me dalle risate... :lol: :lol:
e come si potrebbe resistere! Tongue Tongue ... ha delle battute fenomenali!

alica Ha scritto:
freeair Ha scritto:Potrebbe essere un innovativo sistema di pesca, invece di usare reti o ami, ..... beh insomma con "la visione" il pesciolino resta a bocca aperta estasiato tanto da non capire più nulla per esser poi così preso!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

....ehehehe...allora alla prossima volta quando andremo pescare provo questo sistema e ti faccio sapere ok...? :mrgreen: Big Grin
ma guarda guarda... avevamo un inventore geniale tra noi, e non lo sapevamo! :lol: :mrgreen: Tongue eh eh eh...

Re: Bel tempo si vede - Mira - 04-06-2008

alica Ha scritto:...guarda sogatrice....fa morire anche a me dalle risate... :lol: :lol:
e come si potrebbe resistere! Tongue Tongue ... ha delle battute fenomenali![/quote]

...e si....e troppo forte la nostra Mira.... Big Grin[/quote]
Quanti complimenti ragazze......... mi fate arrossire......... :oops: :oops: :oops:
Grazie

Il reggicalze è già nella mia lista dei desideri...................... :roll: :roll:

Mira Ha scritto:Il reggicalze è già nella mia lista dei desideri...................... :roll: :roll:
attenzione, perchè ho visto che sono disponibili solo in quantità di uno per taglia e colore!
(ma quanto sono ficcanaso, eh? :mrgreen: Tongue ...)

sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Il reggicalze è già nella mia lista dei desideri...................... :roll: :roll:
attenzione, perchè ho visto che sono disponibili solo in quantità di uno per taglia e colore!
Beh se sei così ficcanaso allora ti faccio un ' altra domanda:
Come mai, cliccando sul link che ci hai suggerito, viene fuori il sito tutto in inglese....????? Confusedhock: Confusedhock:

Re: Bel tempo si vede - freeair - 04-06-2008

alica Ha scritto:
freeair Ha scritto:Potrebbe essere un innovativo sistema di pesca, invece di usare reti o ami, ..... beh insomma con "la visione" il pesciolino resta a bocca aperta estasiato tanto da non capire più nulla per esser poi così preso!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

....ehehehe...allora alla prossima volta quando andremo pescare provo questo sistema e ti faccio sapere ok...? :mrgreen: Big Grin

Va benissimo! Se la pesca sarà proficua, una cena con il pescato però la devi organizzare.......

sognatrice Ha scritto:
alica Ha scritto:

ma guarda guarda... avevamo un inventore geniale tra noi, e non lo sapevamo! :lol: :mrgreen: Tongue eh eh eh...

nella vita ci sono sempre scoperte da fare, cara sognatrice. :mrgreen:

Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Beh se sei così ficcanaso allora ti faccio un ' altra domanda:
Come mai, cliccando sul link che ci hai suggerito, viene fuori il sito tutto in inglese....????? Confusedhock: Confusedhock:
ah, non farmi domande su questo genere di misteri, chè non ti so aiutare!! :? ... non me ne ero nemmeno accorta! Io ho fatto copia incolla dalla pagina web che avevo aperta, in italiano!
Boh...

freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:ma guarda guarda... avevamo un inventore geniale tra noi, e non lo sapevamo! :lol: :mrgreen: Tongue eh eh eh...

nella vita ci sono sempre scoperte da fare, cara sognatrice. :mrgreen:
E' proprio vero!... Che bellezza Big Grin Tongue Tongue !...

sognatrice Ha scritto:ah, non farmi domande su questo genere di misteri, chè non ti so aiutare!! :? ... non me ne ero nemmeno accorta! Io ho fatto copia incolla dalla pagina web che avevo aperta, in italiano!
Boh...
Aspetta aspetta..... scoperto il mistero......... Ho cliccato sul link ma non ci ero ancora entrata come utente iscritto, dopo la conferma pw me lo ha dato in italiano......
Che roba.... !!!!

ho appena controllato, la pagina è in ITALIANO :!:

Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:ah, non farmi domande su questo genere di misteri, chè non ti so aiutare!! :? ... non me ne ero nemmeno accorta! Io ho fatto copia incolla dalla pagina web che avevo aperta, in italiano!
Boh...
Aspetta aspetta..... scoperto il mistero......... Ho cliccato sul link ma non ci ero ancora entrata come utente iscritto, dopo la conferma pw me lo ha dato in italiano......
Che roba.... !!!!
Si, a volte ci sono dei funzionamenti strani e misteriosi (per me...) Tongue ...

alica Ha scritto:la organizzero.....vedrai...vedrai... Big Grin

Io sono tranquillissimo, dalle foto abbiamo visto che in cucina sei a tuo agio :mrgreen: , sei lo sei te lo siamo pure noi :mrgreen: :mrgreen:

alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

...mahh..a me non mi sembra.....
...in effetti è solo previdente organizzazione degli acquisti Tongue ! Big Grin