Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
La stanza dei sogni... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: La stanza dei sogni... (/showthread.php?tid=21675)

Pagine: 1 2 3

Re: La stanza dei sogni... - sognatrice - 06-06-2008

alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
alica Ha scritto:...si si lo preso....e ci penso di prendere anche quello rosso..... Big Grin
bravissima!! Piace anche a me, ma ho deciso che me ne farò uno io ex novo! Big Grin Ho già raccolto vari materiali da qui e da lì Tongue ... Lo vorrei rosso e nero, vediamo cosa salta fuori... Solo che mi ci vuole un pochino di tempo, e non so quando lo farò, ma lo farò Big Grin .

..te hai una fortuna che sai cucire...io invece no
Ma è solo uno sfizio Smile Smile ... Altrimenti, avrei risolto benissimo anche con questo della Cleopatra! Big Grin

alica Ha scritto:..te hai una fortuna che sai cucire...io invece no
Ma è solo uno sfizio Smile Smile ... Altrimenti, avrei risolto benissimo anche con questo della Cleopatra! Big Grin[/quote]

....ma te sei brava....beata te..... Big Grin[/quote]
Grazie, Alica Big Grin ! In effetti, mi fa piacere poter risolvere cose (e non dover quindi, tante volte, rinuciare) e togliermi sfizi Tongue ...

Re: La stanza dei sogni... - jarretelle - 06-06-2008

ma che bella stanzetta alica! Big Grin
mi piace molto anche il pigiamino che indossi, in particolare i bordini in pizzo!
belle anche l'idea delle scatole per tenere le calze!

insomma brava e bella! :mrgreen:

Re: La stanza dei sogni... - albnylon - 06-06-2008

Alica nel paese delle meraviglie!Smile Belle e cosi' in ordine!

Re: La stanza dei sogni... - nastrorosa - 06-06-2008

Ma che bella stanzetta. Piace anche a me l'idea dei cestini per le calze e mi sa che quando non starenno più nella magascatole in cui sono adotterò anche io questa soluzione. Scarpe e borse invece le tengo in un armadio. Tre ripiani solo per me per la gioia del mio fidanzato più quelle che stanno nelle scatole durante il cambio armadi. Per ora non abbiamo molto spazio ma se un giorno ci trasferiremo vorri una stanza delle scarpe tutta mia e siccome mi autovizio mi sa che cela farò ad averla

nastrorosa Ha scritto:Ma che bella stanzetta. Piace anche a me l'idea dei cestini per le calze e mi sa che quando non starenno più nella magascatole in cui sono adotterò anche io questa soluzione. Scarpe e borse invece le tengo in un armadio. Tre ripiani solo per me per la gioia del mio fidanzato più quelle che stanno nelle scatole durante il cambio armadi. Per ora non abbiamo molto spazio ma se un giorno ci trasferiremo vorri una stanza delle scarpe tutta mia e siccome mi autovizio mi sa che cela farò ad averla
Beh, avere un boudoir personale sarebbe il massimo!!! Tongue
La casa del mio fidanzato è enorme, ma il boudoir non ci esce mica... E' già tutto stabilito e organizzato per bene.

Re: La stanza dei sogni... - piero agostini - 06-06-2008

complimenti.
una straordinaria collezione. viene voglia di vedertele tutte indossare con i bellissimi completini.
brava.
un caro saluto.
Piero.

Re: La stanza dei sogni... - Mira - 06-06-2008

Madonnina bonina..... Ma quante ne hai......????
Io ne ho contate una 40ina..... ma forse sono rimasta indietro....
Bellissima Alica, una stanza meravigliosa, potresti, se non hai più spazio, appenderle alle pareti con dei chiodini colorati....
E' proprio bella ,complimenti davvero, ma tuo marito non ti ha ancora cacciata di casa........... :mrgreen: :mrgreen:
Scherzo.................... :mrgreen: :mrgreen:

Re: La stanza dei sogni... - filos71 - 07-06-2008

accidenti che collezione di sandali e calze
Un giorno sarà possibile vedere il tuo viso?

Re: La stanza dei sogni... - pnstockings_adm - 07-06-2008

Accidenti sei messa proprio bene, complimenti Alica.

Re: La stanza dei sogni... - pnstockings_adm - 07-06-2008

alica Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Ma che bella stanzetta. Piace anche a me l'idea dei cestini per le calze e mi sa che quando non starenno più nella magascatole in cui sono adotterò anche io questa soluzione. Scarpe e borse invece le tengo in un armadio. Tre ripiani solo per me per la gioia del mio fidanzato più quelle che stanno nelle scatole durante il cambio armadi. Per ora non abbiamo molto spazio ma se un giorno ci trasferiremo vorri una stanza delle scarpe tutta mia e siccome mi autovizio mi sa che cela farò ad averla

...infatti e quello che vorrei io...una stanza tutta mia,tutta per me...ma mi ci manca ancora il famoso toalette con lo specchio e dopo posso iniziare a pensare come sistemare le scarpine e le borse.....ci vorebbe una stanza piu grossa ma devo acontentarmi di questa... :evil: che pecato....
...il mio marito ha una stanza 5volte piu grossa che la usa come studio e io...?
..vabbe....meglio di nulla.... :mrgreen:

Bè bisogna accontentarsi Big Grin Big Grin

Re: La stanza dei sogni... - deborah_cros - 07-06-2008

Grandiosa Alica!! Madonna.. che bella collezione di scarpe!!! Me le faresti provare!! Comunque ti sono dietro ne ho tante anche io! Big Grin

Re: La stanza dei sogni... - GilGalaad - 09-06-2008

non sei una donna, sei un sogno Big Grin

Re: La stanza dei sogni... - 1982 - 10-06-2008

è la stanza o sei tu il sogno?!?

Re: La stanza dei sogni... - Giancla - 10-06-2008

Complimenti per la varietà e per l'ordine, ci ha colpito come per ogni paio di calze ci sia la sua busta perfettamente conservata, pensare che le mie sono tutte in un sacchetto, e quando le devo mettere impiego un pò di tempo a sceglierle, ma soprattutto ne ho la decima parte. Sei forte Big Grin Big Grin