Una serata come tante - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Una serata come tante (/showthread.php?tid=21676) Pagine:
1
2
|
Re: Una serata come tante - sognatrice - 06-06-2008 alica Ha scritto:Ah, ma non volevo spaventarti!! :? ... Penso che a te la 1^ dovrebbe andar bene... Nastrorosa non ha preso la 2^? Lei ha il piede ben più lungo del tuo... Ha detto che la 3^ le stava grandina. Vediamo appena le arrivano che dice, come le calzano.sognatrice Ha scritto:alica Ha scritto:...ma dici davvero??? :?Purtroppo si, uffff..... Re: Una serata come tante - sognatrice - 06-06-2008 alica Ha scritto:Anche io mi trovo bene con la 0, per gli altri modelli (anche con la 1^ non vado affatto male), ma secondo me le 7 den le fanno più grandine...sognatrice Ha scritto:Ah, ma non volevo spaventarti!! :? ... Penso che a te la 1^ dovrebbe andar bene... Nastrorosa non ha preso la 2^? Lei ha il piede ben più lungo del tuo... Re: Una serata come tante - sognatrice - 06-06-2008 alica Ha scritto:...bisogna provare... Certo, in questo caso è una prova da 22 euro :| ...alica Ha scritto:...ma io veramente della gerbe porto la 2 perche la 1 e um po corta...non e che e poi corta troppo ma a me mi piaciono le calze um po piu alte... Buona cena!! Re: Una serata come tante - sognatrice - 06-06-2008 alica Ha scritto:[/quote]sognatrice Ha scritto:Anche io mi trovo bene con la 0, per gli altri modelli (anche con la 1^ non vado affatto male), ma secondo me le 7 den le fanno più grandine... ...bisogna provare... Certo, in questo caso è una prova da 22 euro :| ... Buona cena!! [/quote] ...ma penso che vale la pena........ [/quote] si si! Senz'altro! E poi, te l'ho detto, se dovessero farle in cappuccino io le prenderò lo stesso :wink: ! Re: Una serata come tante - campano - 06-06-2008 alica Ha scritto:.. Suggeritemi qualcosa perchè non so più cosa dire per complimentarmi con Alica!!!!!!! :-) Re: Una serata come tante - Mira - 06-06-2008 Che seratina...... Sei la gioia di tutti i mariti........ Ma principalmente del tuo !!!! Ti faccio tanti complimenti cara Alica e non smetto mai di ripeterti che sei proprio la "moglie perfetta" !!!! Re: Una serata come tante - filos71 - 07-06-2008 ciao Alica,non riesco staccare gli occhi dai tuoi sandaletti,davvero belli,degni dei tuoi affascinanti piedini velati Re: Una serata come tante - Mira - 07-06-2008 alica Ha scritto:Che belle paroline che dici nei confronti di tuo marito...Mira Ha scritto:Che seratina.........non sono perfetta ma mi piacerebbe cara mia mira.... Re: Una serata come tante - 1982 - 10-06-2008 Fossero così tutte le serate!!!! stupenda!!!! Re: Una serata come tante - zio-sandro - 30-06-2008 una serata come tante? vuol dire che tu la sera sei sempre così? insegnalo uin òpo a mia moglie allora Re: Una serata come tante - dim-up - 11-07-2008 Sei splendida in lingerie |