....Nastrorosaaaaaaa..... !!!!!!!! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: ....Nastrorosaaaaaaa..... !!!!!!!! (/showthread.php?tid=21685) |
Re: ....Nastrorosaaaaaaa..... !!!!!!!! - sognatrice - 09-06-2008 nastrorosa Ha scritto:E che ne so io? Mi da un nervoso. io corro pianino perchè ho poco fiato. Si vede che lei corre da più anni e va almeno 3 volte alla settimana. magari con più allenamento la batto io. Col caldo poi è dura perchè mi si abbassa la pressione. Annio fa però semi avessero deetto che avrei corso 10 km in un'ora avrei detto che erano pazzi. Invece adesso lo faccio. In bici vado ogni giorno perchè non ho un'auto miaIo mi sono stupita di riuscire a fare un sacco di Km tra i sentieri in salita dei boschi, in montagna! Non mi muovo mai, come ho fatto?! Naturalmente, poi, più ci si allena, più si acquista resistenza. Si si, devo muovermi un pochino di più... Re: ....Nastrorosaaaaaaa..... !!!!!!!! - nastrorosa - 09-06-2008 Muoversi fa bene anche al cuore. Anche il materassing è una sana attività bruciagrassi. Ora non fate i finti tonti... Re: ....Nastrorosaaaaaaa..... !!!!!!!! - sognatrice - 09-06-2008 nastrorosa Ha scritto:Muoversi fa bene anche al cuore. Anche il materassing è una sana attività bruciagrassi. Ora non fate i finti tonti...oddio, Nastrorosa, lì per lì non avevo capito! Carino il nome "tecnico" di questa attività!! eh eh eh... Re: ....Nastrorosaaaaaaa..... !!!!!!!! - freeair - 09-06-2008 nastrorosa Ha scritto:Muoversi fa bene anche al cuore. Anche il materassing è una sana attività bruciagrassi. Ora non fate i finti tonti... Da studi medici "APPROFONDITI" sembra che con il materassing si bruci eccome. E poi vuoi mettere la produzione di endorfine nature! :mrgreen: :wink: Re: ....Nastrorosaaaaaaa..... !!!!!!!! - sognatrice - 09-06-2008 freeair Ha scritto:si, fa bene in tutto e per tutto!!nastrorosa Ha scritto:Muoversi fa bene anche al cuore. Anche il materassing è una sana attività bruciagrassi. Ora non fate i finti tonti... Re: ....Nastrorosaaaaaaa..... !!!!!!!! - nastrorosa - 09-06-2008 Il mio moroso dice che lo strema più della maratona. :mrgreen: Re: ....Nastrorosaaaaaaa..... !!!!!!!! - freeair - 09-06-2008 nastrorosa Ha scritto:Il mio moroso dice che lo strema più della maratona. :mrgreen: Che ti ho scritto un po' di tempo fa???? Ricordi?? .... aggiungo questa: il tuo moroso ha una VALIDA PERSONAL, molto molto PERSONAL TRAINER!!! Ahahahahahah, ecccooooo, ho anche le prove: """ Ho viso da bambolina ma animo focoso che lascio scoprire solo a chi voglio io..."""" Re: ....Nastrorosaaaaaaa..... !!!!!!!! - sognatrice - 09-06-2008 nastrorosa Ha scritto:Il mio moroso dice che lo strema più della maratona. :mrgreen:e' vero, ma che gli piglia, "dopo"?! hock: ... Re: ....Nastrorosaaaaaaa..... !!!!!!!! - freeair - 09-06-2008 sognatrice Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Il mio moroso dice che lo strema più della maratona. :mrgreen:e' vero, ma che gli piglia, "dopo"?! hock: ... eccola precisini!!!!! Noi siamo ancora al ""durante"" e lei è arrivata già alla fine, vabbè che strema + della maratona ma che te corri :?: :mrgreen: Re: ....Nastrorosaaaaaaa..... !!!!!!!! - sognatrice - 09-06-2008 freeair Ha scritto:ma che scemo, eh eh eh eh.... Freeair, sei troppo simpatico!! :bacino1:sognatrice Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Il mio moroso dice che lo strema più della maratona. :mrgreen:e' vero, ma che gli piglia, "dopo"?! hock: ... Re: ....Nastrorosaaaaaaa..... !!!!!!!! - Mira - 09-06-2008 Ecco, allora io preferisco di gran lunga il materassing.......... :mrgreen: :mrgreen: :wink: Re: ....Nastrorosaaaaaaa..... !!!!!!!! - freeair - 09-06-2008 Mira Ha scritto:Ecco, allora io preferisco di gran lunga il materassing.......... :mrgreen: :mrgreen: :wink: Mira però non ne abusare che troppo "materassing" da dipendenza!! Questa non s'è mai sentita, vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Re: ....Nastrorosaaaaaaa..... !!!!!!!! - nastrorosa - 09-06-2008 Non avevo dubbi Mira. Continua che il tupo compagno è contento così. Re: ....Nastrorosaaaaaaa..... !!!!!!!! - nastrorosa - 09-06-2008 sognatrice Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Il mio moroso dice che lo strema più della maratona. :mrgreen:e' vero, ma che gli piglia, "dopo"?! hock: ... Ah beh anche se dorme e succede raramente non è un problema perchè lo faccio anch'io. Re: ....Nastrorosaaaaaaa..... !!!!!!!! - sognatrice - 09-06-2008 Beh, sport stancante ma decisamente salubre!! |