Nuova veste grafica forum... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: Nuova veste grafica forum... (/showthread.php?tid=21755) |
Re: Nuova veste grafica forum... - glamour - 01-07-2008 Mira Ha scritto:Secondo voi ce ne sono più vecchi di me ( che sono attivi) ????? Ti batto per un giorno!!!!!!!!!! ...e quindi...rispetto per i più anzianotti!!!! :mrgreen: :mrgreen: Re: Nuova veste grafica forum... - Mira - 01-07-2008 glamour Ha scritto:Siiiiiiiiiii, è vero, ci sei tu prima di me..... Allora mi inchino al tuo cospetto...... :lol: :lol:Mira Ha scritto:Secondo voi ce ne sono più vecchi di me ( che sono attivi) ?????Ti batto per un giorno!!!!!!!!!! Re: Nuova veste grafica forum... - Mira - 01-07-2008 umbertotnx Ha scritto::twisted: :twisted: :twisted:Mira Ha scritto:...Umbé..... ti ho battuto per poco..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: vero però io ho inserito il mio primo post molti mesi prima.... :lol: Re: Nuova veste grafica forum... - Mira - 01-07-2008 pnstockings Ha scritto:hihihi... Che bello , grazie Omar, mi vizi parecchio tu !!!!!Mira Ha scritto:pnstockings Ha scritto:Ho disattivato volontariamente la funzione di vedere chi ti ha votato proprio per evitare diatribe, se qualcuno vi vota a sfavore magari potrebberò nascere discussioni :wink:Uffa !!! però così non è giusto !!!!! Leggo i comments ma non capisco chi me li scrive....... Uffaaaaa !!!!! Grazie di tutto!!! Re: Nuova veste grafica forum... - sognatrice - 01-07-2008 Mira Ha scritto:E dove la si vede? :?: ... Io non vedo nemmeno i commenti, ma magari non ne sono stati lasciati, boh.pnstockings Ha scritto:hihihi... Che bello , grazie Omar, mi vizi parecchio tu !!!!!Mira Ha scritto:Uffa !!! però così non è giusto !!!!! Leggo i comments ma non capisco chi me li scrive....... Uffaaaaa !!!!! Re: Nuova veste grafica forum... - Giancla - 02-07-2008 Scusate la mia ignoranza, ma dove trovo nel forum i dettagli per capire cos'è "Reputation Points" Re: Nuova veste grafica forum... - Giancla - 02-07-2008 Come ho mandato il messaggio mi sono accorto del pollice verde e di quello rosso......... scusate :oops: Re: Nuova veste grafica forum... - umbertotnx - 02-07-2008 sognatrice Ha scritto:..E dove la si vede? :?: ... Io non vedo nemmeno i commenti, ma magari non ne sono stati lasciati, boh.Nel pannello di controllo utente, trovi le info. se non c'è nulla come hai inteso, vuol dire che non è stato lasciato. Re: Nuova veste grafica forum... - Mira - 02-07-2008 Giancla Ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma dove trovo nel forum i dettagli per capire cos'è "Reputation Points"Come ha detto Umberto, nel pannello di controllo utente, in alto a sinistra, trovate i punti, i commenti e i mittenti ...... Giusto Omar??? Però io ho un' altra domanda da fare: mettiamo che qualcuno mi reputa in negativo, cosa succede? Il mio punteggio scende???? Re: Nuova veste grafica forum... - sognatrice - 02-07-2008 Mira Ha scritto:Mi sa di si, Mira. Però, se ho ben capito, si può votare la stessa persona più di una volta.Giancla Ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma dove trovo nel forum i dettagli per capire cos'è "Reputation Points"Come ha detto Umberto, nel pannello di controllo utente, in alto a sinistra, trovate i punti, i commenti e i mittenti ...... Giusto Omar??? Re: Nuova veste grafica forum... - Mira - 02-07-2008 sognatrice Ha scritto:Mi sa di si, Mira. Però, se ho ben capito, si può votare la stessa persona più di una volta.Si si, è vero, puoi votare una persona più di una volta, lo ha detto anche Umberto. Re: Nuova veste grafica forum... - pnstockings_adm - 02-07-2008 Mira Ha scritto:Giancla Ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma dove trovo nel forum i dettagli per capire cos'è "Reputation Points"Come ha detto Umberto, nel pannello di controllo utente, in alto a sinistra, trovate i punti, i commenti e i mittenti ...... Giusto Omar??? Si giusto Mira. Se qualcuno vota in negativo il punteggio scende. Il sistema di punteggi può venire dato più volte. Il sistema nasce in questo modo: Votate la persona che inserisce messaggi interesanti, infatti se notate nel vostro pannello utenti dove vedete il reputation point si vede anche in quale messaggio è stato dato. Infatti nasce proprio per quello, la gente può votare una persona in base a che messaggi scrive, oppure sulle risposte. Diciamo che il gioco sarebbe quello, poi ognuno può votare come vuole. Insomma è un gioco Re: Nuova veste grafica forum... - Mira - 02-07-2008 pnstockings Ha scritto:Si giusto Mira. Se qualcuno vota in negativo il punteggio scende.Ahhhh, ho capito !!! Bel sistema, si, vedevo da quali post partiva ma credevo fossero dati da un posto a caso, diciamo da dove ti viene più a portata di mano. Grazie delle delucidazioni. Re: Nuova veste grafica forum... - sognatrice - 02-07-2008 pnstockings Ha scritto:Adesso ho capito meglio pure io. Però io non sono affidabile, sono poco costante :? ...Mira Ha scritto:Giancla Ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma dove trovo nel forum i dettagli per capire cos'è "Reputation Points"Come ha detto Umberto, nel pannello di controllo utente, in alto a sinistra, trovate i punti, i commenti e i mittenti ...... Giusto Omar??? Re: Nuova veste grafica forum... - Mira - 02-07-2008 sognatrice Ha scritto:Adesso ho capito meglio pure io. Però io non sono affidabile, sono poco costante :? ...Sai che non ho capito ??? Che vuoi dire... ??? |