nuovo acquisto - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: nuovo acquisto (/showthread.php?tid=21756) Pagine:
1
2
|
Re: nuovo acquisto - Mira - 03-07-2008 sognatrice Ha scritto:Almeno a casa i piedini devono stare nella giusta postura, con beneficio loro, delle gambe e soprattutto della spina dorsale. Anche io porto delle pantofole comode, uso le FlyFlot, modello aperto con fibbietta. Ce ne sono anche di carine!Se vai a spulciare nei mercati ,per esempio, le trovi anche più basse di così, di solito sono in finto sughero ( cioè di gomma) e sono comodissime. Queste sono le più basse che ho e già sono molto comode, ma ce ne sono di più basse ancora.... :wink: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/download/file.php?id=4139&mode=view">download/file.php?id=4139&mode=view</a><!-- l --> Re: nuovo acquisto - sognatrice - 03-07-2008 Mira Ha scritto:Si! Se mi metto a cercare un pochino non penso sia difficile trovarne!sognatrice Ha scritto:Almeno a casa i piedini devono stare nella giusta postura, con beneficio loro, delle gambe e soprattutto della spina dorsale. Anche io porto delle pantofole comode, uso le FlyFlot, modello aperto con fibbietta. Ce ne sono anche di carine!Se vai a spulciare nei mercati per esempio le trovi anche più basse di così, di solito sono in finto sughero ( cioè di gomma) e sono comodissime Re: nuovo acquisto - Mira - 03-07-2008 ops, sei stata velocissima, ho aggiunto sopra link di foto..... Re: nuovo acquisto - sognatrice - 03-07-2008 Mira Ha scritto:ops, sei stata velocissima, ho aggiunto sopra link di foto.....Accidentaccio a me :lol: ..... Si, ricordo la foto. In effetti le voglio più basse, ma si trovano. Però le voglio anche molto scollate. Quelle di Drago sono perfette (altezza a parte). Re: nuovo acquisto - drago - 03-07-2008 non devi giustificarti. è solo un pensiero da un collega di forum senza nessun secondo fine magari il giorno che ci troveremo tutti insieme le indosserai insieme a mia moglie Re: nuovo acquisto - nastrorosa - 04-07-2008 Io le vorrei come le tue Mira. Mi piacciono molto ma per stare in casa proprio non ce la farei. Mi inciampo con le rasoterra figurati con queste e poi il piede mi scivola in avanti ed è un brutto spettacolo. Lo fa anche con i sandali. La stagione ideale per me è quella delle deccoltè però adoro troppo i sandaletti Re: nuovo acquisto - Mira - 04-07-2008 nastrorosa Ha scritto:Io le vorrei come le tue Mira. Mi piacciono molto ma per stare in casa proprio non ce la farei. Mi inciampo con le rasoterra figurati con queste e poi il piede mi scivola in avanti ed è un brutto spettacolo. Lo fa anche con i sandali. La stagione ideale per me è quella delle deccoltè però adoro troppo i sandalettiGrazie !!!!! In effetti è vero, non tutte riescono a portarle. Anche la mia amica ha questo "intoppo". Per queste scarpe ci vuole il piede "mediterraneo", cioè corto ma largo di pianta, un pò come il mio o quello di Soglnatrice. Re: nuovo acquisto - drago - 12-07-2008 sai che io amo il color oro Re: nuovo acquisto - drago - 12-07-2008 perchè buongustaio? nessuno però mi vota sigh Re: nuovo acquisto - buonasera - 14-07-2008 drago Ha scritto:perchè buongustaio? nessuno però mi vota sighdrago, non siamo quello che dice un indice numerico, siamo persone, conta come ci comportiamo, relazioniamo, la nostra amabilità... fare complimenti a queste bellissime ragazze, a queste donne fuori dal comune, che sono immerse in una vita quotidiana, ma che per questo sono a maggior ragione eccellenti, far loro apprezzamenti, è il più bel punteggio che potessimo augurarci di ricevere. E vederle soddisfatte dei nostri sinceri pensieri nei loro confronti è fonte della più gran soddisfazione che ci possa essere... non ci preoccupiamo per un numeretto, via!!! Renato PS: VIVA LE DONNE DEL FORUM CALZE DI NYLON!!!!!!!!!!! |