La donna mediterranea - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: La donna mediterranea (/showthread.php?tid=21770) |
Re: La donna mediterranea - teofink - 03-07-2008 quando la classe c'è....c'è!!! cara sognatrice....sei una che non si smentisce! grazie! tf Re: La donna mediterranea - sognatrice - 03-07-2008 Citazione:farfu62 ha scritto: Citazione:teofink ha scritto: Grazie a voi!! :bacino1: Re: La donna mediterranea - piero agostini - 03-07-2008 bellissima sequenza: brava! pose perfette e Donna maiuscola. sei sempre più la mia preferita. a proposito, non te l'ho mai fatto notare: hai della mani molto ben fatte e che trovo estremamente dolci, come penso sei tu nella tua interezza. ciao Sognatrice bellissima. una buona giornata. un bacio lo gradisci? piero. Re: La donna mediterranea - babbeo74 - 03-07-2008 :wink: pensavo che con il caldo non ne avresti fatte piu e bisognava aspettare settembre .......ma vedo che non è cosi. MAGNIFICA ! Re: La donna mediterranea - upple - 03-07-2008 favolosa questa sequenza di foto!!!!!!! la sottovedte è bellissima!! Re: La donna mediterranea - Mira - 03-07-2008 Ciao cara. Mi sembra di sentire le cicale in un assolato pomeriggio dellì entroterra siciliano........... :lol: :lol: :lol: Scherzo !!!! Molto bella la sottoveste, anche se co sto caldo mi vengono le "quarane" solo a guardarla. Sei bellisisma, un reportage da schianto !!! Re: La donna mediterranea - buonasera - 03-07-2008 A volte i sogni diventano realtà e qui siamo ad un passo dalla vetta!!! Complimentoni, sognatrice bellissima!!! :wink: Re: La donna mediterranea - sognatrice - 03-07-2008 piero agostini Ha scritto:bellissima sequenza: brava!Grazie, Piero, si che lo gradisco! Re: La donna mediterranea - sognatrice - 03-07-2008 babbeo74 Ha scritto::wink: pensavo che con il caldo non ne avresti fatte piu e bisognava aspettare settembre .......ma vedo che non è cosi.Ogni tanto lo sghiribizzo mi viene lo stesso, nonostante il caldo, già ... Re: La donna mediterranea - sognatrice - 03-07-2008 upple Ha scritto:favolosa questa sequenza di foto!!!!!!! la sottovedte è bellissima!!Grazie! Il massimo sarebbe una bella sottoveste in fibra naturale! Ovvero, per una fibra lucida, in seta. Però costano parecchio ... Re: La donna mediterranea - sognatrice - 03-07-2008 buonasera Ha scritto:A volte i sogni diventano realtà e qui siamo ad un passo dalla vetta!!!Mamma mia, eh eh eh, addirittura ! Re: La donna mediterranea - sognatrice - 03-07-2008 Mira Ha scritto:Ciao cara.Mira, quella delle "quarane" è bellissima!!! :lol: (Non chiedetemi cosa significa perchè non saprei trovare una traduzione; si dice quando si sente molto caldo). Bello sentire le cicale, tante, mentre tutto è immobile e silenzioso, nel pomeriggio quando c'è la canicola... Mi sa di tempo sospeso... Re: La donna mediterranea - Mira - 03-07-2008 sognatrice Ha scritto:Si, esatto, è come dire che uno ha le "calorie", o , come si dice a Milano, le scalmane...... :lol: :lol:Mira Ha scritto:Ciao cara.Mira, quella delle "quarane" è bellissima!!! :lol: (Non chiedetemi cosa significa perchè non saprei trovare una traduzione; si dice quando si sente molto caldo). Re: La donna mediterranea - buonasera - 03-07-2008 sognatrice Ha scritto:Doverosamente, mia cara, sei un patrimonio artistico.buonasera Ha scritto:A volte i sogni diventano realtà e qui siamo ad un passo dalla vetta!!!Mamma mia, eh eh eh, addirittura ! Ma questo vale per tutte le grandi del forum... datemi tempo e vengo ad elogiarvi e ad intessere le lodi sincere nei vostri topics! Oh, yes! Re: La donna mediterranea - albnylon - 03-07-2008 Sempre più perfette, sempre più a tuo agio,sempre più elegantemente sexy. Con quella sottoveste potresti essere uscita da Divorzio all'italiana o da Malena |