Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Zeppe e smalto rosso - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Zeppe e smalto rosso (/showthread.php?tid=21771)

Pagine: 1 2

Re: Zeppe e smalto rosso - nastrorosa - 04-07-2008

Pensa Den che al mio lui non piacciono proprio ma iome ne infischio. A me non garbavano molto quando la signora me le ha mostrate ma una volta indossate e provata la morbidezza mi sono convinta. Ho girato 3 negozi per trovare un paio che mi piacesse e che non costasse patrimoni. Spero che a tua moglie piacciano quanto a me. Fammi sapere

Re: Zeppe e smalto rosso - filos71 - 04-07-2008

qui da me (ferrara,piena pianura afosa e schifosa)37 gradi con 85% umidità.Si crepa di caldo.Non nè posso più,voglio il fresco!!!!!!!!!!!!!

Re: Zeppe e smalto rosso - Mira - 04-07-2008

nastrorosa Ha scritto:Anche io cercavo un paio con la suola di sughero ma niente da fare. Le espedrilles pare siano tornate di moda infatti quelle bassa che usavo da bambina e si prendevano al mercato per una miseria ora costano una follia. Le mode!!! Per fortuna queste io invece non le ho pagate molto. Mi ero fissata un budget da non superare. Spendo solo per scarpe che so di poter usare almeno per 4 stagioni. Non sono mancina perchè? La mano della foto è quella sinistra però una delle foto ai piedi l'ho fatta con la sinistra. Ogni tanto mi sbizzarrisco
Ti chiedevo se sei mancina non per la foto della mano, ma perché dalla foto dei piedi mi sembrava che avessi più sviluppato il piede sinistro e allora credevo..... Ho toppato !! :lol: :lol:

Re: Zeppe e smalto rosso - den.15 - 07-07-2008

nastro
mi sono sbagliato per le scarpe...quasi simili...ora le ho fatto vedere a mia moglie....ma devo dire che sembravano uguali...prese alla conbipel ...verona
stai benissimo....il tuo piede te lo permette....sei molto carina.......pensa che sempre da lì (dai piedi) e le scarpe nascono le mie fantasie...
non importa che debbano piacere al tuo boy.....complimenti davvero per la scelta
se avremo tempo
cercherò di fargliele mettere
ti abbraccio
dolcezza ..infinita e retrò
den

Re: Zeppe e smalto rosso - filos71 - 08-07-2008

[quote="den.15"]nastro
mi sono sbagliato per le scarpe...quasi simili...ora le ho fatto vedere a mia moglie....ma devo dire che sembravano uguali...prese alla conbipel ...verona
stai benissimo....il tuo piede te lo permette....sei molto carina.......pensa che sempre da lì (dai piedi) e le scarpe nascono le mie fantasie...
non importa che debbano piacere al tuo boy.....complimenti davvero per la scelta
se avremo tempo
cercherò di fargliele mettere
ti abbraccio
dolcezza ..infinita e retrò

Credo pure io che la bellezza incominci dai piedi,una scarpa elegante e un sandalo rigorosamente a tacco alto danno quello slancio in più.Credo che la calza(sempre velata)sia quel tocco di charme in più che non deve mancare.POi l'abbilgiamento,ma quello può cambiare a seconda della situazione.Adesso preferisco una bella gamba abbronzata,lo smalto sui piedi abbronzati risalta molto