collant - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Prodotti (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=101) +--- Discussione: collant (/showthread.php?tid=21833) |
Re: collant - marilena - 19-08-2008 potresti vendermele? in terza misura che colori hai? Crystin3 Ha scritto:umbertotnx Ha scritto:aspettiamo le "esperte" del settore, ma finora non ho mai visto in comemrcio un collant in nylon 100%... :oops: Re: collant - hdaccadi - 05-09-2008 marilena Ha scritto:salve a tutti..sto cercando dei collant in nylon 100% ,che non abbiano lycra per capirsi...che facciano le piegoline trasparentissimi.sapete darmi indicazioni su come trovarli? Ciao, ho delle Omselita anni 70/80, nere o leggermente abbronzato. Nuove, sigillate, taglia 4. Corrispondono esattamente alla descrizione e sono velatissime. Domani per 15 giorni sarò assente , quindi se mi rispondi non ti assicuro che io possa risponderti. Ciao Re: collant - marilena - 08-09-2008 telefonami al 3494702665 ore ufficio mi interessano!!!! i onto Re: collant - umbertotnx - 08-09-2008 ragazzi per la vostra sicurarezza non postate i numeri di telefono e le mail private sul forum... :wink: usate i messaggi privati per lo scambio dei dati. Re: collant - hdaccadi - 21-09-2008 marilena Ha scritto:telefonami al 3494702665 ore ufficio mi interessano!!!! Ti ho risposto in pvt. Contattami via email. Grazie. Re: collant - 62camillo - 05-10-2008 Seamed Pantyhose Sheer to Waist 100% Nylon Seamed Pantyhose, Sizes Small - 3XLarge Code: SPH102 Price:$40.00 Qui ne hanno tanti. 62camillo Re: collant - Pablosny - 09-10-2008 Ciao Marilena, Consay Cafe 100%nylon...con corpino però...sigh... La Gerbe fa anche il Voile Gerlon con un 2% di seta...ma ti assicuro sembra Nylon 100%...veramente belli! ciao! Pablos Re: collant - Pablosny - 09-10-2008 Ah...dimenticavo... se non ricordo male c'è anche la Cette che produce collant al 100% nylon...dovrebbe essere il modello Biarritz...anche questo purtroppo con il corpino...temo sia un problema di fattibilità e tenuta... Spero di esserTi stato d'aiuto! Ciao ancora! Pablos Re: collant - hdaccadi - 15-10-2008 Ho ha disposizione uno stock di collant vintage (penso anni 80), vari marche, modelli e colori. tg. 3° e 4° A qualcuno/a può interessare qualcosa? Re: collant - bob63 - 20-10-2008 alica Ha scritto:se non sbaglio allora anche la cervin fa questo tipo di collant.....é vero Alica sono le Cervin RHT Domino 15 den 100% nylon ovviamente su ...Pianeta Notte del nostro Omar Bye Bob Re: collant - sognatrice - 22-10-2008 marilena Ha scritto:pietrro ha capitio alla perfezione e un grazie particolare a sognatriceCara Marilena , che tonta distratta smemorata che sono! Puoi provare anche dei collant della Omsa, molto economici, che si trovano facilmente al supermercato! Li avevo pure comprati (...e tagliati: è un mio particolare riutilizzo con reggicalze dei collant :wink: )! Mi è rivenuto in mente appena partita, ad inizio agosto, e - siccome sono un po' matta e nevrotica - in tutto questo tempo ci ho pensato spesso, che appena tornata dovevo dirtelo!! Si chiamano Transparent, velatissimi 15 den, confezionati in una scatolina rosa (vicino ai gambaletti, hai presente?). 100% nylon, non sono in filanca, ma sono proprio come quei collant degli anni '80 che anche io portavo da ragazzina. Piegoline assicurate :wink: ! Mutandina rinforzata fino all'attacco delle coscie - tipo coulotte - e rinforzo solo alla punta (niente tallone, purtroppo ...). Appena ho le pile per la macchina fotografica, se vuoi, posso metterti delle foto della confezione ! Ciao!! Re: collant - Mira - 23-10-2008 sognatrice Ha scritto:Grazie Sogny, è stato utile anche per me. Ciaomarilena Ha scritto:pietrro ha capitio alla perfezione e un grazie particolare a sognatriceCara Marilena , che tonta distratta smemorata che sono! Puoi provare anche dei collant della Omsa, molto economici, che si trovano facilmente al supermercato! Li avevo pure comprati (...e tagliati: è un mio particolare riutilizzo con reggicalze dei collant :wink: )! Mi è rivenuto in mente appena partita, ad inizio agosto, e - siccome sono un po' matta e nevrotica - in tutto questo tempo ci ho pensato spesso, che appena tornata dovevo dirtelo!! Re: collant - sognatrice - 25-10-2008 Eccoli! Re: collant - Mira - 26-10-2008 Grazie !!! Re: collant - sognatrice - 26-10-2008 Prego, figurati! |