Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
In vacanza... prima di uscire 2° parte! - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: In vacanza... prima di uscire 2° parte! (/showthread.php?tid=21924)

Pagine: 1 2 3

Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - umbertotnx - 05-09-2008

dimenticavo questa.... Big Grin

Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - umbertotnx - 06-09-2008

Thanks! Big Grin

Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - campano - 06-09-2008

Complimenti ragazzi,
non c'è niente di più bello che vedere una coppia che si diverte, senz aforzature, pressioni, ecc.

Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - kenzy - 06-09-2008

MAGNIFICA anche l'ultima, a tal punto da farti accreditare un punto in piu' a tuo favore nella sezione "reputation points". Complimenti ancora alla signora!!!! Big Grin ken2.

Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - tero525 - 06-09-2008

grazie ancora ad Umberto e soprattutto alla signora, tutti coloro che sono in coppia (a partire da me) dovrebbero fare come lui ma non si trova mai il tempo.
Umberto nn mollare

Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - umbertotnx - 07-09-2008

grazie a tutti dei complimenti! Big Grin

Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - filos71 - 08-09-2008

umberto,che dire...
veramente belle
le pose,le calze(il grey è tra i miei preferiti),la signora
non ho più parole

Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - umbertotnx - 08-09-2008

Big Grin Thanks!

Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - 1982 - 09-09-2008

Complimenti!!!! sicuramente è stata una bella vacanza!!!!

Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - umbertotnx - 09-09-2008

alica Ha scritto:e nella rabbia mi sono anche dimenticata fare complimenti alla dolcissima signora...... Big Grin Big Grin Big Grin
...e tutto per colpa tua umbe....mi distraii :mrgreen: :mrgreen: Big Grin
è stata la foto di cardio che ti ha distratta... :lol: Big Grin altrochè... Big Grin Big Grin Big Grin :bacino1:

Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - Mira - 09-09-2008

Ciao Umbertino, bellissime foto. Complimenti anche a tua moglie, ha cambiato colore ai capelli o è l' estate che li fa brillare ???
Altra domandina : Che calze sono? Hanno il rinforzo dietro molto alto, non capisco quali possano essere !!!

Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - umbertotnx - 09-09-2008

Mira Ha scritto:Ciao Umbertino, bellissime foto. Complimenti anche a tua moglie, ha cambiato colore ai capelli o è l' estate che li fa brillare ???
Altra domandina : Che calze sono? Hanno il rinforzo dietro molto alto, non capisco quali possano essere !!!
allora.... x i capelli prima di partire ha fatto dei colpi di sole in 2 gradazioni...poi il mare li ha schiariti ancora di più!
il brillante credo sia dovuto alla miriade di prodotti che si è portata dietre... :lol: Big Grin
Le calze se non ricordo male, prese da Omar, sono le Cervin Havana FF, col. marrone.
Big Grin

Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - 1982 - 09-09-2008

Complimenti! sarà stata una bella vacanza!

Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - filos71 - 09-09-2008

che bella sensazione che dà la tua foto,umberto:l'effetto del bianco del reggicalze e delle calze velate grey sulla pelle dorata è semplicemente sexy e da quel fascino che solo l'estate regala
Un caro saluto
Filos

Re: In vacanza... prima di uscire 2° parte! - filos71 - 09-09-2008

che bella sensazione che dà la tua foto,umberto:l'effetto del bianco del reggicalze e delle calze velate grey sulla pelle dorata è semplicemente sexy è da quel fascino che solo l'estate regala
Un caro saluto
Filos