![]() |
Una bella giornata in FF ..... (part two..) - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Una bella giornata in FF ..... (part two..) (/showthread.php?tid=22019) Pagine:
1
2
|
Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - roadrunner67 - 15-10-2008 Sonya......sei veramente conturbante :oops: L'abbinamento calze, scarpe, abito e borsa è veramente notevole ![]() ....Poi il tatuaggio sulla gamba è la ciliegina su una torta dolcissima!!!! :woohehe: Ti faccio i miei complimenti perchè hai veramente un bellissimo stacco di gambe!!!!!! :wink: Fortunato chi Ti stà accanto e ti può ammirare da vicino!! ![]() Ciao Roadrunner Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - Toccovirtuale - 17-10-2008 Complimenti sonya, gran belle gambe! ![]() Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - RANYLON - 18-10-2008 Ciao Sonya, ma come fa il tuo cavaliere a non avere la mano tremante quando scatta.... io a vedere tanta sensualità e bellezza tremo tutto :-) Davvero bravi e bella.... contiuate a postare. SUNNY e Signora Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - krostahh - 19-10-2008 Belle foto fortunato chi ti incontra per la strada !!(e il fotografo) :goodjob: :goodjob: :grazie: Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - tero525 - 21-10-2008 gambe favolose Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - sognatrice - 25-10-2008 ... ![]() ![]() Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - sonya - 26-10-2008 sognatrice Ha scritto:...Grazie, ![]() ![]() ![]() ![]() Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - cpbrianzola - 04-05-2009 Ammiro il tatuaggio (anch'io ne porto uno nella caviglia), calze troppo chiare preferisco nero - blue - fumè o bronzo Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - sonya - 06-05-2009 cpbrianzola Ha scritto:Ammiro il tatuaggio (anch'io ne porto uno nella caviglia), calze troppo chiare preferisco nero - blue - fumè o bronzoAnche io preferisco altre tonalita', ma le FF sono impegnative da portare di giorno,quindi le abbino in base a dove vado, e al colore dei vestiti........... :wink: :wink: :wink: :wink: Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - SEX_APPEAL1964 - 07-05-2009 A me piacciono molto queste calze, danno proprio il senso della setificazione...........e poi con quelle grinzette...........bella anche la balza! Logicamente le gambe sono uno spettacolo, veri complimenti a Sonya! Kiss Alberto Re: Una bella giornata in FF ..... (part two..) - lamazz - 03-06-2009 sonya Ha scritto:lamazz Ha scritto:Grazie, il prossimo skizzo lo farai di 2 tatuaggi insieme perchè ne devo fare un'altro in un posto che non so se potrò far vedere (sempre con il "previo" consenso del mio uomo) :hmmm:farfu62 Ha scritto:Calze stupende, sonya gambe bellissime, foto favolose....beh dire una giornata più che bella davvero speciale....soprattutto per chi ti può ammirare da vicino...complimenti... Mi preparo...matite e pennello... |