La donnina di casa... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: La donnina di casa... (/showthread.php?tid=22121) |
Re: La donnina di casa... - kenzy - 11-11-2008 Che delizia il pensare che indossi le calze in totale spensieratezza!!!!! E pensare che io conosco ragazze che non sanno neanche portare un collant!!!!!!!! Ti ammiro e ti stimo tantissimo........ continua cosi'.......!!!!! Per sempre! altro che affare are.......... un'AFFARONE!!!!!!! Da leccarsi le dita......!!!! :goodjob: :goodjob: ken2. Re: La donnina di casa... - sognatrice - 11-11-2008 :lol: :lol: eh eh eh... dillo al mio fidanzato, che dice che sono una rompib... :lol: .... Re: La donnina di casa... - kenzy - 11-11-2008 Il tuo fidanzato non sa che tra le mani tiene dell'oro 18 carati o superiore (se esiste) ken2. Re: La donnina di casa... - rikman60 - 11-11-2008 Sei favolosa ! ! ! ! Vorrei essere li a baciare i tuoi piedini ed annusare la tua intimità Grazie mille Re: La donnina di casa... - krostahh - 11-11-2008 Eccomi quà, sempre più in difficoltà nel cercare di commentare le tue piccole opere d'arte(ho esagerato ? )forse può aiutarmi quel famoso cantante Modenese con lo stesso cognome di quel motociclista Pesarese che dice : " E va bene cosi.......SENZA PAROLE" :blur: :bye: Re: La donnina di casa... - sonya - 12-11-2008 E' proprio vero , :wink: :wink: che le donne di casa hanno qualche cosa di piu' :lol: :lol: ciao e grazie Cannon Re: La donnina di casa... - sonya - 12-11-2008 Dai..... non sei rompib.... :lol: :lol: rompi le calze....questo è un sacrilegio eeeeeh... Cannon Re: La donnina di casa... - sognatrice - 12-11-2008 sonya Ha scritto:Dai..... non sei rompib.... :lol: :lol:E infatti!! Glielo dico sempre pure io, al mio fidanzato!! :lol: :lol: eh eh eh....... Buongiorno a tutti e grazie!! Re: La donnina di casa... - sognatrice - 12-11-2008 P.s.: a me questa faccina qui :blur: fa morire!!!! :lol: :lol: :lol: Re: La donnina di casa... - sonya - 12-11-2008 Attenta , provetta casalinga , :blur: :blur: che a quest'ora le pentole si possono bruciare se ti perdi con noi....... :lol: :lol: :lol: Re: La donnina di casa... - sognatrice - 12-11-2008 Ah, ma io per ora sono da mammà, che vuol fare tutto lei e solo lei (meglio così :mrgreen: )!... Re: La donnina di casa... - lordbiron - 12-11-2008 Foto meravigliosa carissima Sognatrice, per la "mise" e le innumerevoli pose, però.................. però, lasciatelo dire, il primo piano che hai fatto ai tuoi piedi avvolti nel nylon con l'effetto delle "grinze" da allentamento, beh è a dir poco fantastico. Poi devo dire che sono bellissimi in quanto privi di ogni "ruvidezza", da qualsivoglia inspessimento di pelle (tutto ciò lo si nota benissimo nel set fotogratico dove non sono velati). I miei complimenti. Gianluca Re: La donnina di casa... - superpippero - 12-11-2008 Strabiliante mi lasci senza parole...............WONDERFUL! Re: La donnina di casa... - balele - 12-11-2008 Fantastica come sempre, in questo servizio ,a mio modesto avviso, la somiglianza con la Laura Antonelli di "Malizia" è veramente marcata..... e scusa se è poco!!!. Ciao Re: La donnina di casa... - sognatrice - 12-11-2008 farfu62 Ha scritto:Eh si sono proprio un distrattone.... ma la tua mamma è iscritta all'albo degli artigiani?...perchè a te ti ha fatto con le mani...sei semplicemente fantastica...e quei piedini sono bellissimi..... :bye: :bye: :love: :love:grazie!! eh eh eh... |