Nuovi acquisti...... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Nuovi acquisti...... (/showthread.php?tid=22122) |
Re: Nuovi acquisti...... - nastrorosa - 13-11-2008 Belle le Gio Platinum. Io come Sognatrice ho l rth che indosso spesso perchè adoro il grigio e questa fanno una gamba stupenda. Le gambe di Claudia sono meravigliose. Complimenti Re: Nuovi acquisti...... - Giancla - 13-11-2008 umbertotnx Ha scritto:e c'è da chiedere se ci piacciono? Grazie dei complimenti troppo buono, le calze sono le FF della Gio tg 3 Re: Nuovi acquisti...... - Giancla - 13-11-2008 sognatrice Ha scritto:Mamma mia, che gambe :o !! Che bella signora! Complimenti! Grazie Sognatrice sei veramente gentile oltre che attenta osservatrice, non ti scappa nulla, si è vero la riga si nota pochissimo. Re: Nuovi acquisti...... - Giancla - 13-11-2008 Omsa Ha scritto:Gambe e calze letteralmente SUPERBE :mrgreen: !!! Addirittura, cmq grazie. :oops: Re: Nuovi acquisti...... - Giancla - 13-11-2008 sonya Ha scritto::goodjob: :goodjob: . Speriamo che abbiate fatto anche altri acquisti.... :mrgreen: :mrgreen: .. Ciao Sonya, si ho comprato un bel pò di cose da Omar....... piano piano ve le faremo vedere. Re: Nuovi acquisti...... - Giancla - 13-11-2008 kenziner2 Ha scritto:Bellissima Donna........... di classe...... stile reale!!!!!!!! Calze da 10 con super lode!!!!!! Complimenti sinceri! ken2. Grazie 1000 Kenziner, troppo buono. :oops: Re: Nuovi acquisti...... - Giancla - 13-11-2008 farfu62 Ha scritto:Finalmente è arrivata....le calze, come tutte le calze di omar sono stupende, ma quello che le rende irresistibili sono le gambe di Claudia....fantastica come sempre, complimenti :bye: :goodjob: Veramente grazie, mi viziate troppo con tutti questi complimenti. :oops: Re: Nuovi acquisti...... - Giancla - 13-11-2008 Spike Ha scritto:Le calze son bellissime, le conosco, ma Claudia e' davvero bella. Grazie Spike gentilissimo. Re: Nuovi acquisti...... - Giancla - 13-11-2008 marasma21 Ha scritto:Perfezione allo stato puro. Ragazzi se ci mettiamo d'accordo vi mando dei finanziamenti così facciamo altri acquisti??????? Grazie dei complimenti, per il finanziamento non ci sono problemi fai pure..... Re: Nuovi acquisti...... - Giancla - 13-11-2008 krostahh Ha scritto:Mamma mia che belle foto !! bravo il fotografo e bella la modella !! Toh!! ho fatto anche rima Non saranno mica le foto che ti hanno fatto venire la vena poetica, speriamo........ Re: Nuovi acquisti...... - Giancla - 13-11-2008 nastrorosa Ha scritto:Belle le Gio Platinum. Io come Sognatrice ho l rth che indosso spesso perchè adoro il grigio e questa fanno una gamba stupenda. Le gambe di Claudia sono meravigliose. Complimenti Ciao Nastrorosa, grazie dei complimenti :oops: penso di comprarle anch'io le rth, specialmente se sono morbide come le FF. Re: Nuovi acquisti...... - tero525 - 13-11-2008 complementi alla splendida signora Re: Nuovi acquisti...... - RANYLON - 13-11-2008 Fianalmente siete tornati....... e con il botto. Claudia le tue gambe rendono queste calze meravigliose e sensuali come non mai. Ammirazione-........ nulla altro da aggiungere..... per ora :-) SUNNY e signora Re: Nuovi acquisti...... - Giancla - 13-11-2008 tero525 Ha scritto:complementi alla splendida signora Grazie :oops: Re: Nuovi acquisti...... - Giancla - 13-11-2008 sunnny_66 Ha scritto:Fianalmente siete tornati....... e con il botto. Sempre molto gentili, grazie davvero. |