Il diavolo veste... PNStockings! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Il diavolo veste... PNStockings! (/showthread.php?tid=22175) |
Re: Il diavolo veste... PNStockings! - RANYLON - 23-11-2008 Ecco, ora te lo confesso... il rosso mi fa impazzire.... e tu sei davvero una sorpresa continua.... ma che belle queste calze, si vede che sono vintage.... OK la guerra continua :lol: :lol: :lol: :lol: SUNNY Re: Il diavolo veste... PNStockings! - kenzy - 23-11-2008 Che bel Diavoletto!!!!!!!!!!!! SEi una tentatrice!!!!!!!!!!! Molto accattivante!!!!!! Brava e bella!!!!! ken2. Re: Il diavolo veste... PNStockings! - sognatrice - 23-11-2008 erreemme5 Ha scritto:Le cornettine le ho notate subito.Forse la prima cosa che ho osservato.Ecco, mi pareva! eh eh eh... Re: Il diavolo veste... PNStockings! - sognatrice - 23-11-2008 kenziner2 Ha scritto:Che bel Diavoletto!!!!!!!!!!!! SEi una tentatrice!!!!!!!!!!! Molto accattivante!!!!!! Brava e bella!!!!! ken2.Buongiorno, Ken!! Re: Il diavolo veste... PNStockings! - sognatrice - 23-11-2008 sunnny_66 Ha scritto:Ecco, ora te lo confesso... il rosso mi fa impazzire.... e tu sei davvero una sorpresa continua.... ma che belle queste calze, si vede che sono vintage.... OK la guerra continua :lol: :lol: :lol: :lol:Ma sai che mi ricordavo delle vostre foto tutte in rosso?! Mi sono subito tornate in mente, quando mi sono vista tutta in rosso anche io (E ricordo anche benisssssimo quel bellissimo reggicalze che portava!!! ... ). Re: Il diavolo veste... PNStockings! - sognatrice - 23-11-2008 Sweetnylon Ha scritto:...già, se ne dicono peste e cornaa..!!!"Ma che carina!! E ha anche gli occhi verdi come me! :roll: :roll: :wink: ... Re: Il diavolo veste... PNStockings! - sonya - 23-11-2008 DIAVOLO di una tentatrice ... :twisted: :twisted: . :blur: :blur: ... e chi ci vuole andare in paradiso??? Re: Il diavolo veste... PNStockings! - sognatrice - 23-11-2008 sonya Ha scritto:DIAVOLO di una tentatrice ... :twisted: :twisted: . :blur: :blur: ... e chi ci vuole andare in paradiso???"Il paradiso può attendere" :wink: :wink: !!.... Re: Il diavolo veste PNStockings! - lamazz - 23-11-2008 sognatrice Ha scritto:Le calze sono vecchie di quarant'anni e più grandi di due misure!! Ciao sognatrice. Saranno pure vecchie le calze ma tu le porti benissimo! Ogni volta ci stupisci con delle pose veramente maliziose e sexy. Non aggiungo altre parole perche è meglio ammirarti in tutte le tue foto. Re: Il diavolo veste PNStockings! - sognatrice - 23-11-2008 lamazz Ha scritto:Grazie, Lamazz!sognatrice Ha scritto:Le calze sono vecchie di quarant'anni e più grandi di due misure!! Le calze sono ancora in ottime condizioni! La grafica della confezione porta l'anno 1962! Quindi saranno di quell'anno o giù di lì, pensa!... Re: Il diavolo veste... PNStockings! - fewins777 - 24-11-2008 Come diceva qualcuno.... "Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia!!!" Con te anche all'inferno...bellissima. certo che una diavolessa con la tua dolcezza non s'è mai vista.... un bacino rovente.... :twisted: Re: Il diavolo veste... PNStockings! - balele - 24-11-2008 Sai inventare sempre qualcosa di nuovo con risultati strepitosi... sei un'incanto. Ciao Re: Il diavolo veste... PNStockings! - sognatrice - 24-11-2008 fewins777 Ha scritto:Come diceva qualcuno....E' vero ! La conoscevo anche io e ora me l'hai fatta tornare in mente! Citazione:certo che una diavolessa con la tua dolcezza non s'è mai vista....:bacino1: Re: Il diavolo veste... PNStockings! - sognatrice - 24-11-2008 balele Ha scritto:Sai inventare sempre qualcosa di nuovo con risultati strepitosi... sei un'incanto.Grazie, Balele!! Mi è sempre piaciuto inventare e creare di tutto! Re: Il diavolo veste... PNStockings! - sognatrice - 24-11-2008 farfu62 Ha scritto:Sei sempre grande....un'idea, visto che il diavolo prima era un angelo del paradiso.....una diavolessa avrà pure una angioletta da quelle parti no?..............capito :roll: :roll: :wink: :wink: ....... Chissà!! :roll: ..... |