Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Autoreggenti degli esordi - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Autoreggenti degli esordi (/showthread.php?tid=22365)

Pagine: 1 2

Re: Autoreggenti degli esordi - sognatrice - 14-12-2008

No, Den Big Grin :wink: , niente speranze Tongue Big Grin ... Il contatto diretto col mio corpo rimane mio esclusivo appannaggio (e di un'altra persona, ovvio).
A voi rimane la testa, e non è poco nemmeno questo :wink: ... Big Grin

Re: Autoreggenti degli esordi - kenzy - 14-12-2008

Molto belle..... brava Sognatrice...... ci stupisci sempre di piu'!!!!!! Big Grin ken2.

Re: Autoreggenti degli esordi - upple - 14-12-2008

come al solito MAGNIFICA!!!!! Smile

Re: Autoreggenti degli esordi - buonasera - 14-12-2008

sognatrice Ha scritto:No, Den Big Grin :wink: , niente speranze Tongue Big Grin ... Il contatto diretto col mio corpo rimane mio esclusivo appannaggio (e di un'altra persona, ovvio).
Io sono convinto che quanto ci doni, quanto tu condividi con noi è semplicemente meraviglioso; ed io sinceramente sono onorato e commosso di poterne godere. Davvero non trovo altre parole per descrivere, tale complicità, tale partecipazione è assolutamente il massimo di quanto una donna intelligente, colta e bellissima come te possa donare a noi che ci professiamo tuoi amici e ammiratori.
Non dimentico di esaltare la bellezza del tuo incarnato, che si sublima nella luce di un lampadario casalingo. Non scordo di approvare la bravura nelle tue scelte di abbigliamento e di pose artistiche.

Ciao sogntristseverine!!!!!!

Re: Autoreggenti degli esordi - superpippero - 15-12-2008

Certo che se ti prendessero per fare della pubblicità non sarebbe male!

Re: Autoreggenti degli esordi - sognatrice - 15-12-2008

buonasera Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:No, Den Big Grin :wink: , niente speranze Tongue Big Grin ... Il contatto diretto col mio corpo rimane mio esclusivo appannaggio (e di un'altra persona, ovvio).
Io sono convinto che quanto ci doni, quanto tu condividi con noi è semplicemente meraviglioso; ed io sinceramente sono onorato e commosso di poterne godere. Davvero non trovo altre parole per descrivere, tale complicità, tale partecipazione è assolutamente il massimo di quanto una donna intelligente, colta e bellissima come te possa donare a noi che ci professiamo tuoi amici e ammiratori.
Non dimentico di esaltare la bellezza del tuo incarnato, che si sublima nella luce di un lampadario casalingo. Non scordo di approvare la bravura nelle tue scelte di abbigliamento e di pose artistiche.

Ciao sogntristseverine!!!!!!
...Io invece le parole non le trovo per rispondere a queste tue Smile Smile Smile Smile :bacino1: !
Il modo in cui mi vedi... Sentirsi apprezzati così. E' meraviglioso anche ricevere, Buonasera: la stima, l'attenzione anche alle piccole e alle meno evidenti cose.

Sono anche contenta che ti sia piaciuta la foto con la luce del lampadario, perchè è tra quelle che mi piacciono di più, di sicuro quella che mi piace di più in questa serie.

Ciao! Alla prossima! :wink: Smile Big Grin