Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Saluti a tutti - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98)
+--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100)
+--- Discussione: Saluti a tutti (/showthread.php?tid=22605)

Pagine: 1 2 3 4

Re: Saluti a tutti - Mira - 26-02-2009

sognatrice Ha scritto:Ehilà, Miraa!! Big Grin Big Grin Ci siamo a intermittenza! Io e te abbiamo un cartellino solo e ce lo scambiamo, e timbriamo ora io ora tu Tongue eh eh eh... Bisogna che facciamo un'altra copia, eh? Tongue Big Grin
In questo periodo sono qui. Non so quanto sarò attiva, ma ci sono! Big Grin
Ah, sai che ho trovato un paio di RHT con rinforzo anche sotto la pianta, tipo le FF? Ricordi che ne parlavamo, una volta? Sono particolari, la maglia è micromesh, però è filanca! Quindi morbide e opache ma con la tramatura a microrete, ho fatto questa nuova scoperta che ancora non conoscevo!
Sono della Rede, 20 den (peccato, mi sarebbe piaciuto un paio anche più sottile, oltre a questo); le ho prese nere, perchè gli altri colori, varie gradazioni di nudo, erano inguardabili in filanca 20 den (da vecchia, insomma)! :o Tongue
Ma magari riprenderò l'argomento altrove, che qui non c'entra nulla Tongue ...
Ciao Sognatrice, bella la storia del cartellino, dovremmo chiedere ad Omar .... :lol: :lol:
Le calze di cui mi parli non le ho mai viste, ma forse ti riferisci a dei modelli tipo questi (tra l' altro vedo che li hai già visti e commentati) :

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=1643">viewtopic.php?f=4&t=1643</a><!-- l -->
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=2&t=1683">viewtopic.php?f=2&t=1683</a><!-- l -->
Magari, ovviamente, le indosserai e, chiaramente, ti fotograferai ... :wink: così ci fai vedere !!

Re: Saluti a tutti - sognatrice - 26-02-2009

Bravissima! Proprio come quelle. Ne ho altre, tipo quelle cortissime di color marroncino (<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=1237#p21262">viewtopic.php?f=1&t=1237#p21262</a><!-- l --> ) che porto nella foto con tutti gli agrumi intorno, e poi quelle rosse che indosso dove sono vestita da diavoletta.
Magari, quando avrò la luna nella posizione giusta Tongue , farò delle foto, anche se non so se si possa capire la differenza di queste micromesh in filanca con le altre, da delle foto. Comunque, ora che ci rifletto, credo che le micromesh le facessero solo dai 20 den in su, forse solo 20 e 30 (doppia rete e tripla rete).

Esatto, sono andata a guardare tutte le mie micromesh e le ho da 20 den, ma in un paio c' è scritto nella confezione che le fanno anche da 17 den ...
Anch' io domani farò le foto alle confezioni e poi ti faccio vedere.

Bene!
Certo che delle micromesh a meno di 20 den dovevano esser proprio belle, perchè i colori naturali risultano molto trasparenti. E' strano, sono più spesse della maglia liscia, eppure sembrano quasi fondersi con la gamba!
Beh, poi mettiamo le nostre fotine e continuiamo la chiacchierata! Big Grin

Si si, le faccio domani perché col cell di sera farebbero pena!
Domani se ne parla!! 8)

alica Ha scritto:ps: non farlo piu ok????
mmhhh :? :? :? , questo non so se te lo posso promettere :? !... Big Grin Tongue

alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
alica Ha scritto:ps: non farlo piu ok????
mmhhh :? :? :? , questo non so se te lo posso promettere :? !... Big Grin Tongue

vabbe ma al meno cerca di evitare...... Big Grin
cercherò di essere comunque presente, quando sono qui! :wink: Big Grin

Re: Saluti a tutti - Mira - 27-02-2009

Allora, intanto scusate se la qualità della foto è un pò bruttina ma col cell non vengono un gran ché;
detto questo vi faccio vedere le mie micromesh, questo paio l' ho trovato in un negozio di Bologna, dove, ovviamente, le commesse
erano abbastanza ributtanti, le ho pagate € 1,80 e sono nere da 30 den ... ( :? ... purtroppo, ma avevo necessità di comprarle, ero fuori casa
e non avevo il cambio ...) , ma nella confezione c' è scritto che la stessa marca le fa da 15 den,
da 17 den, da 20 den e da 60 den ... :? , sono made in Italy ed erano le rimanenze di tanti anni fa.

Queste invece sono micromesh da 20 den, comprate in un negozio di Milano a € 2,70 al paio,
ce le ho nere, fumo e delphy (che sarebbe il colore di quelle della foto, una specie di naturale) .
Di queste ne ho in casa una trentina e le metto per stare in casa o sotto i pantaloni ... Chiaramente sono RHT.

Le ultime, le Helene, sono quelle di queste foto ... Big Grin

... e anche di questa ...

Queste invece non sono micromesh, ma voglio farvele vedere lo stesso, sono molto belle, SanPellegrino,
17dtex o 15 den, hanno solo il rinforzo in punta, il tallone è completamente liscio, ma sono di nylon,
le ho trovate in un negozio nella periferia di Modena a 1,70€ al paio ..... Big Grin Big Grin Big Grin Ne ho comprate 15 paia .... :lol: :lol:
Sono molto molto belle, unico difetto: stringono un pò alla coscia .... Sad ... Pazienza, è il mio destino ...

Re: Saluti a tutti - glamour - 27-02-2009

Scusatemi se mi intrometto nei vostri discorsetti tra femminucce....

BENTORNATA SOGNATRICE!!!!!!!!!!...un bacione!!!!

alica Ha scritto:tutte queste calze sono molto belle....brava Mira....
ora vado anch'io fotografare qualche calza che ho comprato in una merceria vecchia.... Big Grin
ve le faccio vedere in questi giorni.. Big Grin
Grazie carissima, sono curiosa di vedere le tue ... è bello fare tutte queste scoperte ... Big Grin :D

Re: Saluti a tutti - sognatrice - 01-03-2009

glamour Ha scritto:Scusatemi se mi intrometto nei vostri discorsetti tra femminucce....

BENTORNATA SOGNATRICE!!!!!!!!!!...un bacione!!!!
Grazieee!!! Tongue Tongue Big Grin Big Grin
E sssmackete!!!