ci sono riuscita! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: ci sono riuscita! (/showthread.php?tid=22684) |
Re: ci sono riuscita! - sensuelleenbas62 - 06-03-2009 lamazz Ha scritto:Ciaomerciiiiiiiii Lamazz à bientot! sensuelle Re: ci sono riuscita! - sensuelleenbas62 - 06-03-2009 alica Ha scritto:finalmente... ma che belle fotine....complimenti.....grazie Alica,gia' anche le scarpine...la mia passione numero uno...anche se calzo 33 riesco a trovare scarpe sexyyyyyyy! sensuelle Re: ci sono riuscita! - Mira - 07-03-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:Di niente, se hai bisogno chiedi pure.Mira Ha scritto:Bravissima!!!!!!!! E che belle scarpe e calze !!grazie Mira...ho la fissa delle scarpe e ....delle zeppe,anche tu vero? P. S. : scusate per sopra, ho scritto cestito invece di vestito ................................................. :? ............................................ :lol: Re: ci sono riuscita! - erreemme5 - 07-03-2009 Complimenti,sei molto carina e mooolto sexy!Molto belli i sandali. Ma veramente quel piedino capolavoro è un 33(io sono abituato al 41 di mia moglie)? Attendiamo foto piedini e tacchi a spillo. ciao rm Re: ci sono riuscita! - sensuelleenbas62 - 07-03-2009 erreemme5 Ha scritto:Complimenti,sei molto carina e mooolto sexy!Molto belli i sandali.grazie,er foto e piedini a breve per le foto! i tacchi a spillo ,devo fare ancora l'ordine su un sito tedesco che vende scarpe italiane :lol: (oviamente numeri piccoli)sacrpe da fa girare la testa! baci sensuelle Re: ci sono riuscita! - glamour - 07-03-2009 Brava, carina e sensualissima!!! :wink: Veramente un inizio incoraggiante. Non avevo ancora notato le tue foto...ma soprattutto non ti avevo ancora dato il mio benvenuto, cosa che da parte di un concittadino è assai grave!!! :oops: :oops: P O T R A I M A I P E R D O N A R M I !!!!???? Re: ci sono riuscita! - sensuelleenbas62 - 07-03-2009 glamour Ha scritto:Brava, carina e sensualissima!!! :wink:ma si certo!...concittadino ?alcuni indizzi...mio primo post foto dal vebofia insegna! grazie,grazi ,grazie.. sensuelle Re: ci sono riuscita! - glamour - 07-03-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:ma si certo!...concittadino ?alcuni indizzi...mio primo post foto dal vebofia insegna! E pensa che avevo anche scritto un commento su quel post...ma sai com'è...quando uno ha una certa età... Re: ci sono riuscita! - sonya - 08-03-2009 Piccoletta........ma alla Grande :wink: :wink: :wink: Re: ci sono riuscita! - sensuelleenbas62 - 08-03-2009 sonya Ha scritto:Piccoletta........ma alla Grande :wink: :wink: :wink:grazie Sonya...anche se non si vede !ho sempre evitato le calze con reggicalze per questo motivo...! meno male!!!!! Re: ci sono riuscita! - sonya - 08-03-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:Nella vita Mai dire Mai..... 8) 8) 8)sonya Ha scritto:Piccoletta........ma alla Grande :wink: :wink: :wink:grazie Sonya...anche se non si vede !ho sempre evitato le calze con reggicalze per questo motivo...! Re: ci sono riuscita! - Moro - 08-03-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:sonya Ha scritto:Piccoletta........ma alla Grande :wink: :wink: :wink:grazie Sonya...anche se non si vede !ho sempre evitato le calze con reggicalze per questo motivo...! fai male! il regggicalze a te sta di un bene enorme, specie nella zona dove le calze si allacciano ai ganci: sei irresistibile! Re: ci sono riuscita! - sensuelleenbas62 - 08-03-2009 Moro Ha scritto:gia' quella foto piace molto anche a me ...proprio per questo motivo! :oops:sensuelleenbas62 Ha scritto:sonya Ha scritto:Piccoletta........ma alla Grande :wink: :wink: :wink:grazie Sonya...anche se non si vede !ho sempre evitato le calze con reggicalze per questo motivo...! Re: ci sono riuscita! - Moro - 08-03-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto: gia' quella foto piace molto anche a me ...proprio per questo motivo! :oops: ciò che trovo accattivante di quella foto frontale, è la linea della tua figura: dal vitino stretto che prosegue con una linea molto sinuosa che dai fianchi prosegue ad imbuto verso quelle bellissime gambe, che il reggicalze sembra abbracciare come per magia e le calze sembrano disegnate apposta. Sembra una di quelle foto che si vedevono molti anni fa nelle sezioni dedicate all'intimo dei famosi cataloghi di vendita per corrispondenza, che accendevano le fantasie di noi maschietti. Congratulazioni! Re: ci sono riuscita! - sensuelleenbas62 - 08-03-2009 Moro Ha scritto:la sensualita non è limitata a indossare un certo tipo di indumento ,quello è quasi scontato...è proporlo in una certa maniera che fa la diferenza!sensuelleenbas62 Ha scritto: gia' quella foto piace molto anche a me ...proprio per questo motivo! :oops: viva la sensualita ! |