Foto vintage ... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto Vintage (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=110) +--- Discussione: Foto vintage ... (/showthread.php?tid=22706) |
Re: Foto vintage ... - sognatrice - 13-03-2009 ecco, queste foto cadono a fagiolo su quanto dicevo in forum generale :wink: ! <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&p=28714#p28714">viewtopic.php?f=1&p=28714#p28714</a><!-- l --> Re: Foto vintage ... - Mira - 13-03-2009 sognatrice Ha scritto:ecco, queste foto cadono a fagiolo su quanto dicevo in forum generale :wink: !Si. il tuo articolo. Devo ancora leggerlo ... :roll: Non ho tempo .... nemmeno adesso .... Magari stasera!! :| Re: Foto vintage ... - umbertotnx - 13-03-2009 Mira Ha scritto:Caro Umberto, io rispecchio la donna mediterranea, formosa, burrosa, mora e sfacciata ( non tutte lo erano ... sfacciate) degli anni 50 e 60,e infatti a noi piaci xchè sei così... Re: Foto vintage ... - sognatrice - 13-03-2009 Mira Ha scritto:ma non preoccuparti, Mira!! :lol: ... Anche io ho diverse cose in sospeso a cui rispondere, mamma mia, a volte questo forum diventa come un lavoro! hock: Oggi poi ho anche un bel mal di testa... Quindi, figurati!sognatrice Ha scritto:ecco, queste foto cadono a fagiolo su quanto dicevo in forum generale :wink: !Si. il tuo articolo. Re: Foto vintage ... - sensuelleenbas62 - 13-03-2009 Mira Ha scritto:Caro Umberto, io rispecchio la donna mediterranea, formosa, burrosa, mora e sfacciata ( non tutte lo erano ... sfacciate) degli anni 50 e 60,Brava,Brava e ancora Brava!!!!!niente manichini !!!! :lol: come è bello sentirlo dire:mediterranea e formosa,mora e sfacciata...giusto, come te a giudicare dalle foto che ho visto ieri con quella bellissima sottana ....e di Sofia Loren poi si va in accordo con il post di Sognatrice su un articolo di Grazia ,sulla seduzione! grazie Mira.. Re: Foto vintage ... - Mira - 14-03-2009 umbertotnx Ha scritto:e infatti a noi piaci xchè sei così...:bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1: Re: Foto vintage ... - Mira - 14-03-2009 sognatrice Ha scritto:E siamo due !!!!!!!Mira Ha scritto:ma non preoccuparti, Mira!! :lol: ... Anche io ho diverse cose in sospeso a cui rispondere, mamma mia, a volte questo forum diventa come un lavoro! hock: Oggi poi ho anche un bel mal di testa... Quindi, figurati!sognatrice Ha scritto:ecco, queste foto cadono a fagiolo su quanto dicevo in forum generale :wink: !Si. il tuo articolo. Re: Foto vintage ... - Mira - 14-03-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:Brava,Brava e ancora Brava!!!!!niente manichini !!!! :lol:Grazie a te Sensuelle, troppo buona!! L' articolo lo leggerò prossimamente, ne parleremo in seguito. ciao Re: Foto vintage ... - Mira - 17-03-2009 alica Ha scritto:ma non propio...Come sei dolce cara Alica, davvero se non ci fossi ... bisognerebbe inventarti... !!!! Grazie!!!! Re: Foto vintage ... - den.15 - 25-03-2009 Mira devi sapere che quando ero adolescente per la 4 foto.... perdevo la testa rivederla mi fa andare in......... capito? Re: Foto vintage ... - Mira - 25-03-2009 den.15 Ha scritto:MiraCapito capito .... ti piacciono le biondine .... :wink: Re: Foto vintage ... - den.15 - 25-03-2009 ma no sai Mira....non era per il biondo in se per se la posa....le calze leggermente basse....con il reggicalze che tira... la foto b-n..... mamma mia era una consuetudine vedere le prime riviste di "le ore" o playby se non sbaglio e portarsele in bagno eeeeeeee. Eravamo affetti da "onanismo" eeeeee tutttttti gli adolescenti che periodo ricordo dei fotoromanzi b-n con lisa gastoni erotica al massimo...... a proposito cercane qualcuna baci Re: Foto vintage ... - den.15 - 25-03-2009 sai che ti somiglia molto eeee la donnain foto vero...........ma tu guarda Re: Foto vintage ... - Mira - 25-03-2009 den.15 Ha scritto:ricordo dei fotoromanzi b-n con lisa gastoni erotica al massimo...... a proposito cercane qualcunaSarà fatto !!! Re: Foto vintage ... - Mira - 25-03-2009 den.15 Ha scritto:sai che ti somiglia molto eeee Intendi questa? Eh si, tu mi conosci .... :wink: |