![]() |
Le tre "Stockings Supreme Experts"... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Un pò di Tutto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=99) +--- Forum: Off Topic (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=105) +--- Discussione: Le tre "Stockings Supreme Experts"... (/showthread.php?tid=22728) |
Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - sognatrice - 23-03-2009 Beh... in effetti diciamo che tra me, te e Alica, che ha sempre bisogno di suo marito, forse siamo tre imbranatine, eh? :mrgreen: :lol: ![]() Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - Mira - 23-03-2009 sognatrice Ha scritto:Beh... in effetti diciamo che tra me, te e Alica, che ha sempre bisogno di suo marito, forse siamo tre imbranatine, eh? :mrgreen: :lol:Ah si si, ne sono sicura, ma sai, come diceva Gassman alla biondina milanese nel film "L' audace colpo dei soliti ignoti" , cioé il secondo, di Nanni Loy, "la nostra missione è un' altra nella vita ......" :lol: :lol: :lol: :lol: Giusto ... ???? Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - sognatrice - 24-03-2009 Mira Ha scritto:bellissimi quei film, sia questo che il primo!!!sognatrice Ha scritto:Beh... in effetti diciamo che tra me, te e Alica, che ha sempre bisogno di suo marito, forse siamo tre imbranatine, eh? :mrgreen: :lol:Ah si si, ne sono sicura, ma sai, come diceva Gassman alla biondina milanese nel film "L' audace colpo dei soliti ignoti" , cioé il secondo, di Nanni Loy, ![]() ![]() ![]() Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - Mira - 24-03-2009 sognatrice Ha scritto:La scena si svolge nella misera e lercia casa di lui (Gasman), non ricordo il nome del personaggio, allora lei, Floriana, sta cucinando,Mira Ha scritto:bellissimi quei film, sia questo che il primo!!!sognatrice Ha scritto:Beh... in effetti diciamo che tra me, te e Alica, che ha sempre bisogno di suo marito, forse siamo tre imbranatine, eh? :mrgreen: :lol:Ah si si, ne sono sicura, ma sai, come diceva Gassman alla biondina milanese nel film "L' audace colpo dei soliti ignoti" , cioé il secondo, di Nanni Loy, uova sbattute a mò di frittata, lui la incalza dicendo: "ma sempre uova? Solo uova sai cucinare?", lei lo guarda svanita mentre, con solo indosso una maglietta, le mutandine e il grembiule, dovendo "montare" le uova in un piatto , tutto questo in piedi, assume un movimento del bacino che la fa praticamente sculettare abbondantemente, allora lui si ricrede e dice: "d d dd d' altra parte, l l la la tua missione nella vita è un' altra" , (balbettando) . :lol: :lol: Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - sognatrice - 24-03-2009 oddio :lol: , non la ricordavo, ma ho ben presente Gassman come parla nel film, e mi fa morire come me l'hai raccontata!! :lol: :lol: eh eh eh... Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - Mira - 24-03-2009 sognatrice Ha scritto:oddio :lol: , non la ricordavo, ma ho ben presente Gassman come parla nel film, e mi fa morire come me l'hai raccontata!! :lol: :lol: eh eh eh...Scccc scc sc sc scccientifico !!! =D-- =D-- =D-- Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - sognatrice - 24-03-2009 :lol: :lol: :lol: sei forte!! :lol: ![]() Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - Mira - 24-03-2009 Giuro che dopo questa non ne parliamo più .... Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - sognatrice - 24-03-2009 Mira Ha scritto:Giuro che dopo questa non ne parliamo più ....per me possiamo anche parlarne e cazzeggiare, qui ![]() ![]() Ma è una foto appesa in casa tua? ![]() ![]() Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - Mira - 24-03-2009 Ok, allora ti invio quest' ultima, si, sono stampe che appendo in casa, ho creato un pannello nero dove appendo foto in b/n, vecchie e nuove, mie o di film, o giornali, ma credo tu l' abbia già visto in qualche altra foto. Se vai nelle librerie, nei raccoglitori di posters, qualcosa puoi trovare. :wink: Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - sognatrice - 24-03-2009 si, infatti è nelle librerie che cerco, o anche nelle bancarelle, dove vendono tutti i poster. Si, ricordo il pannello nero! ![]() ![]() ![]() Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - Mira - 24-03-2009 sognatrice Ha scritto:si, infatti è nelle librerie che cerco, o anche nelle bancarelle, dove vendono tutti i poster.Ogni tanto vorrei fare un cambio di foto, ma non ho mai il tempo, dovrei mettermi lì prima a sceglierle, poi a staccare le vecchie e poi a riattaccare le nuove ... uff .... Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - sognatrice - 24-03-2009 beh, magari tu aspetta semplicemente che una foto che ti colpisce ti "capiti", e quindi scegli quale può aver fatto il suo tempo e la sostituisci ![]() ![]() Tanto, un pannello così non deve nemeno essere ben ordinato, il bello è anche quell'aria di quasi casuale (che casuale però non è :wink: ). Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - sognatrice - 24-03-2009 alica Ha scritto:eehhh, certosognatrice Ha scritto:Mamma mia!... Non si può star via un giorno che queste si sono già spartite tutto senza lasciarmi niente :o !... :lol: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Re: Le tre "Stockings Supreme Experts"... - Mira - 24-03-2009 sognatrice Ha scritto:beh, magari tu aspetta semplicemente che una foto che ti colpisce ti "capiti", e quindi scegli quale può aver fatto il suo tempo e la sostituisciSi, farò così ... ma chissà tra quanto .... :lol: :lol: |