[Sondaggio] E se domani... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Un pò di Tutto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=99) +--- Forum: Off Topic (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=105) +--- Discussione: [Sondaggio] E se domani... (/showthread.php?tid=22736) |
Re: [Sondaggio] E se domani... - Moro - 23-03-2009 Mira Ha scritto:Bella trovata sognatrice, brava !!! ma come é possibile riconoscersi in una metropoli, a meno di fissare un appuntamento o raduno Re: [Sondaggio] E se domani... - sognatrice - 23-03-2009 eppure, Moro, vedi come è vero che il mondo è piccolo? ... Mira è stata riconosciuta nientemeno che in autostrada, sulla sua auto in corsa!! hock: eh eh eh... Re: [Sondaggio] E se domani... - Moro - 23-03-2009 sognatrice Ha scritto:eppure, Moro, vedi come è vero che il mondo è piccolo? ... Mira è stata riconosciuta nientemeno che in autostrada, sulla sua auto in corsa!! hock: eh eh eh... da un camionista? :hmmm: Re: [Sondaggio] E se domani... - Moro - 23-03-2009 sognatrice Ha scritto:Grazie, Moro! parlavo in generale....... Re: [Sondaggio] E se domani... - mau - 23-03-2009 ciaoo.. SOGNATRICE..... ho votato per le quattro chiacchere... effettivamente non saprei... molto probabilmente... non crederei hai miei occhi.. e spiaccicherei solo un ciaooo.. e un grazie.. e credo che il mio interlocutore capirà.. ciaoo.. e sempre un grandissimo.. grazie.. Re: [Sondaggio] E se domani... - Mira - 23-03-2009 Moro Ha scritto:=D-- No Moro, c' è un link dentro al mio messaggio, sopra, forse non ci hai fatto caso ... :goodmood:sognatrice Ha scritto:eppure, Moro, vedi come è vero che il mondo è piccolo? ... Mira è stata riconosciuta nientemeno che in autostrada, sulla sua auto in corsa!! hock: eh eh eh...da un camionista? :hmmm: Re: [Sondaggio] E se domani... - sognatrice - 23-03-2009 Moro Ha scritto:ma no! :lol: ... Uhm... forse ho capito che mestiere fai, può essere?sognatrice Ha scritto:eppure, Moro, vedi come è vero che il mondo è piccolo? ... Mira è stata riconosciuta nientemeno che in autostrada, sulla sua auto in corsa!! hock: eh eh eh... Re: [Sondaggio] E se domani... - sognatrice - 23-03-2009 Moro Ha scritto:eh, ma bisogna essere precisi, sennò non vale! :lol: ...sognatrice Ha scritto:Grazie, Moro! Re: [Sondaggio] E se domani... - sognatrice - 23-03-2009 mau Ha scritto:ciaoo.. SOGNATRICE.....Ciao, Mau!! Grazie a te! Re: [Sondaggio] E se domani... - Moro - 24-03-2009 sognatrice Ha scritto:Moro Ha scritto:eh, ma bisogna essere precisi, sennò non vale! :lol: ...sognatrice Ha scritto:Grazie, Moro! furbina, lo sai benissimo che te sei sicuramente una del gruppo! Re: [Sondaggio] E se domani... - sognatrice - 24-03-2009 Moro Ha scritto:forse è perchè è un po' tardi e comincio ad aver sonno, ma capisco pochino :? eh eh eh... Quale gruppo? :? ...sognatrice Ha scritto:Moro Ha scritto:parlavo in generale.......eh, ma bisogna essere precisi, sennò non vale! :lol: ... Re: [Sondaggio] E se domani... - sognatrice - 24-03-2009 Stamattina, dopo un buon sonno, forse ho capito ... Per "genericamente" intendi se ci incontrassi tutte insieme? E quindi che è di quel gruppo che faccio parte?... ...Brancolo nella nebbia, aiutatemi! :lol: ... Re: [Sondaggio] E se domani... - Piero63 - 24-03-2009 Moro Ha scritto:L'ultima opzione, naturalmente. non pensi che magari potresti metterla in imbarazzo, specialmente se non fosse da sola ? sai, a volte ci dimentichiamo che la vita "reale" e quella "virtuale" non sempre coincidono Piero Re: [Sondaggio] E se domani... - glamour - 24-03-2009 Sognatrice ti prego tiraci fuori da questo impasse: la donna che eventualmente si dovesse incontrare è sola vero???????? Altrimenti il sondaggio risulterebbe ambiguo e anche io cambierei la risposta (5).....grassie :wink: :wink: Re: [Sondaggio] E se domani... - alex - 24-03-2009 Mira Ha scritto:Bella trovata sognatrice, brava !!! Nel sondaggio ho votato ovviamente la 1 mi ritengo abbastanza intelligente per capire che la vita "virtuale" non ha nulla a che fare con la realta',e sinceramente consiglierei a chiunque questo genere di comportamento perche' si possono davvero creare problemi molto piu' grandi di quel che si possa pensare la risposta nel messaggio era appunto ironica per trasmettere questo Buona giornata a tutti |