Giarrettiera un po' particolare... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Giarrettiera un po' particolare... (/showthread.php?tid=22788) |
Re: Giarrettiera un po' particolare... - biemme66 - 16-04-2009 Ma buona sera :roll: :roll: :roll: !!!! Guarda un po' che uno sta via qualche giorno e quando rientra che ti trova :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: : sei "semplicemente" intrigante. Sono quasi sicuro che te lo abbiano già scritto, andrò a vedere, ma ... vorrei essere quel serpente per poterti accarezzare dolcemente :oops: :oops: !! Serpentello fortunello. Meravigliosamente unica, ho la salivazione azzerata... Ah, belle anche le calze di quel colore che ti dona alla grande. Alle prossime avventure. P.s. Ma le foto chi te le scatta :?: :?: Re: Giarrettiera un po' particolare... - sensuelleenbas62 - 16-04-2009 biemme66 Ha scritto:Ma buona sera :roll: :roll: :roll: !!!!:lol: l'autoscatto...ho imparato pure quello ...per le calze ancora dubbi ,incertezze e sempre alla ricerca della misura giusta!!! à la prochaine...oui! Re: Giarrettiera un po' particolare... - sonya - 16-04-2009 :cold: :cold: :cold: compl :cold: :cold: imenti :cold: :cold: :cold: Re: Giarrettiera un po' particolare... - umbertotnx - 16-04-2009 belle foto, complimenti, sexy e ....boata! :lol: p.s anche io anni fà ho fatto una foto con un "tizio" del genere! :lol: l'ho messa in OffTopic! Re: Giarrettiera un po' particolare... - sensuelleenbas62 - 16-04-2009 sonya Ha scritto::cold: :cold: :cold: compl :cold: :cold: imenti :cold: :cold: :cold:grazie Sonya...se non fosse stato per mia cognata,col cavolo che me la facevo la foto...vedendo lei ...figuriamoci la solita competizione tra donne :lol: ...se poteva lei poteva anche Sensuelle... :lol: Re: Giarrettiera un po' particolare... - sensuelleenbas62 - 16-04-2009 umbertotnx Ha scritto:belle foto, complimenti, sexy e ....boata! :lol: Re: Giarrettiera un po' particolare... - mycasa - 18-04-2009 Assolutamente originale !!!!!! Trovo che hai avuto una brillante idea!! Naturalmente te lo puoi permettere con quelle gambe. Complimenti hai saputo accostare la sensualità con un pizzico di brivido. :twisted: :wink: Re: Giarrettiera un po' particolare... - sensuelleenbas62 - 19-04-2009 mycasa Ha scritto:Assolutamente originale !!!!!!grazie ..sei carino... Re: Giarrettiera un po' particolare... - Moro - 20-04-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:...Autoreggenti a rete piccola... molto belle quelle calze, d'estate le indosso anch'io proprio perché si mimetizzano molto bene col colore della mia pelle Re: Giarrettiera un po' particolare... - sensuelleenbas62 - 20-04-2009 Moro Ha scritto:anche d'estate le metti?beh forse perchè sono a rete!a me di queste autoreggenti piace proprio il colore...sensuelleenbas62 Ha scritto:...Autoreggenti a rete piccola... grazie Re: Giarrettiera un po' particolare... - Moro - 20-04-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:anche d'estate le metti?beh forse perchè sono a rete!a me di queste autoreggenti piace proprio il colore... solo d'estate perché sono a rete che sensazione ti danno sulla pelle? Re: Giarrettiera un po' particolare... - sensuelleenbas62 - 20-04-2009 Moro Ha scritto:..anche quando non compravo calze ma solo collant o autoreggenti era proprio la sensazione sulla pelle che mi faceva decidere se ricomprarle o meno..pazzesco ora capisco perche'!!!sensuelleenbas62 Ha scritto:anche d'estate le metti?beh forse perchè sono a rete!a me di queste autoreggenti piace proprio il colore... queste ,si bella sensazione ,morbide sia al tatto che a portarle... Re: Giarrettiera un po' particolare... - Moro - 20-04-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:..anche quando non compravo calze ma solo collant o autoreggenti era proprio la sensazione sulla pelle che mi faceva decidere se ricomprarle o meno..pazzesco ora capisco perche'!!! lasciano una sensazione leggermente diversa dalle calze tradizionali, non ti pare? In estate dovrebbero relegare anche un poco di freschezza alle gambe, e dopo un intera giornata che si indossano le gambe sembrano essere più leggere Re: Giarrettiera un po' particolare... - sensuelleenbas62 - 20-04-2009 Moro Ha scritto:ehehe...questo non lo so',non mi è mai capitato di indossarle d'estate..usero' un 8 den al massimo ,per un matrimonio che ho a giugno in Francia..sensuelleenbas62 Ha scritto:..anche quando non compravo calze ma solo collant o autoreggenti era proprio la sensazione sulla pelle che mi faceva decidere se ricomprarle o meno..pazzesco ora capisco perche'!!! Re: Giarrettiera un po' particolare... - Moro - 20-04-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:ehehe...questo non lo so',non mi è mai capitato di indossarle d'estate..usero' un 8 den al massimo ,per un matrimonio che ho a giugno in Francia.. che sensazioni ti danno queste a rete, rispetto a quelle classiche? |