![]() |
Una partita a scacchi con RHT... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Una partita a scacchi con RHT... (/showthread.php?tid=22871) |
Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 18-05-2009 lordbiron Ha scritto:Ciao Sensuelle,grazie Gianluca... ti diro' che la prima cosa che guardo sono la misura...mi è capitato di dover piegare la balza perche troppo grandi ![]() solo dopo che la misura è giusta come in questo caso...mi godo la vestibilita',trasparenza e morbidezza.. ![]() non butto mai le confezioni vuote e sopra scrivo se la taglia e il colore sono ok,per i prossimi acquisti...voglio imparare e mi piace ma non voglio diventare "pazza" :lol: Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - Moro - 18-05-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:Bellissime ,Gerbe Voile Boutique nere...taglia 0 sensuelles, mostracele anche in versione bianconero! Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 18-05-2009 Moro Ha scritto:aspetta vuoi dire che le Gerbe Voile Boutique ci sono anche in versione bianconere????sensuelleenbas62 Ha scritto:Bellissime ,Gerbe Voile Boutique nere...taglia 0 se trovo la taglia 0 contaci... grazie e baci Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - Moro - 18-05-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:Moro Ha scritto:aspetta vuoi dire che le Gerbe Voile Boutique ci sono anche in versione bianconere????sensuelleenbas62 Ha scritto:Bellissime ,Gerbe Voile Boutique nere...taglia 0 ![]() nell'attesa, converti le foto a colori: in bianconero meritano tantissimo Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 18-05-2009 ![]() nell'attesa, converti le foto a colori: in bianconero meritano tantissimo[/quote] pure io come e te e Mira adoro le foto in bianco e nero!!!! ![]() Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 18-05-2009 farfu62 Ha scritto:...pagina 38 della settimana enigmistica,"ricerca di parole incriciate"...è una sfida! :lol: :lol:sensuelleenbas62 Ha scritto:Ma certo che va bene, con una donna come te ...qualsiasi gioco...va bene. :goodmood: .... sei splendida...ciao ciaofarfu62 Ha scritto:Farei volentieri una partitina....un bello scacco matto alla regina in questo caso... :lol: :lol: ...belle foto, le calze sono favolose e anche le scarpine mi piacciono molto....sempre bellissima e sexy....un abbraccio ...ciao ciao guarda che sono brava...come credi abbia imparato l'italiano!??? Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - drago - 18-05-2009 ti sei proprio lanciata su tacchi vertiginosi. complimenti Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - dyld - 18-05-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:mmm...magari nn così compatto...ma certamente così attraente! o forse la sa più lunga il tuo? mah, "ai posteri l'ardua sentenza!"dyld Ha scritto:... :lol: il tuo racconto l'ho letto...sicura che fosse piccolino??? :wink:sensuelleenbas62 Ha scritto:Bellissime ,Gerbe Voile Boutique nere...taglia 0P.S.: ho scordato l'ultima cosa...il tuo piedino sembrerebbe taaaaanto quello del mio racconto...ops! Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 18-05-2009 farfu62 Ha scritto:Le sfide sono il mio pane quotidiano...la vado subito a comprare epoi....vediamo chi è il più forte....bacio:lol: :lol: :lol: un gros bisou rien que pour toi! ![]() Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 18-05-2009 mmm...magari nn così compatto...ma certamente così attraente! o forse la sa più lunga il tuo? mah, "ai posteri l'ardua sentenza!"[/quote] :wink: " a buon intenditore poche parole... :wink: Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 18-05-2009 drago Ha scritto:ti sei proprio lanciata su tacchi vertiginosi. complimentiora che li trovo con quel numero mio del cavolo si'...e che diamine li ho sempre desiderati e cercati... :lol: Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - max.leon - 18-05-2009 splendide calze e che dire delle gambe. a me che sono amante degli scacchi è concesso fare una bella partita? ovviamente la prima mossa sarebbe mangiare la "regina". Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - sensuelleenbas62 - 18-05-2009 max.leon Ha scritto:splendide calze e che dire delle gambe.:lol: certo,ma non sarebbe leale...non so' giocare a scacchi... ![]() facciamo che per ora mi prendo i complimenti con la promessa di imparare??? :oops: grazie...e baci Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - Mira - 18-05-2009 Brava Sensuelle, impari in fretta vedo. Le calze mi piacciono anche se i 20 den tendo a metterli solo in pieno inverno. Per lo smalto non c' è bisogno che aspetti i sandali, basta far vedere i tuoi piccoli piedini con solo le calze indosso .... .... credo che per i maschietti sarebbe un gran bel vedere .... meglio dei sandali !!! :wink: E infine il tuo vestito mi piace moltissimo, la mia "politica" in fatto di abbigliamento mi fa tollerare solo il bianco, il nero o il bianco e nero insieme, altro non vedo ...... :lol: :lol: Quindi questo vestito è il top .... per me!!!! Re: UNA PARTITA A SCACCHI CON RHT... - deborah_cros - 18-05-2009 Peccato che non sappia giocare a scacchi.. pero' una partita la farei ben volentieri con te!! ![]() |