![]() |
Relax.... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Relax.... (/showthread.php?tid=22877) |
Re: Relax.... - Moro - 27-05-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:Moro Ha scritto:...piacerebbe anche a me...mi piacciono molto anche le calze a rete...aspetta che trovo la misura e il colore che piace a me e...la tua proposta l'accetto! :lol:sensuelleenbas62 Ha scritto:...hai ragione Moro..mi ostinavo..!!! e sai non mi faccio convincere facilemente, ma poi l'ho messo e Wow..è piaciuto prima a me.. bene, non attendo altro :hmmm: Re: Relax.... - sensuelleenbas62 - 27-05-2009 bene, non attendo altro :hmmm:[/quote] ![]() Re: Relax.... - sensuelleenbas62 - 27-05-2009 propy Ha scritto:ooooooooh!!! che meravilgioso relax!!!!! e che belle pose!!!!grazia Propy...visto che bello lo smalto...e c'a gia fa'...mo' pure a me piace :lol: Re: Relax.... - SEX_APPEAL1964 - 28-05-2009 MMMMMMMMM bene.......che accostamenti favolosi!!! Tutto stupendamente bello e sexy, ma una nota particolare alla tua acconciatura, molto carina! Veri complimenti in attesa di altri abbinamenti sempre moooooooooolto graditi!!! Kiss Alberto Re: Relax.... - sensuelleenbas62 - 28-05-2009 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MMMMMMMMM bene.......che accostamenti favolosi!!!...non sei l'unico ad aver notato colore e aconciatura...mi fa piacere...è un'altra mia fissa...calze .lingerie scarpe e calze.. :lol: mi dirai che ho fatto la scoperta dell'acqua calda...beh si :lol: grazie Alberto...grazie! Re: Relax.... - sensuelleenbas62 - 28-05-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MMMMMMMMM bene.......che accostamenti favolosi!!!...non sei l'unico ad aver notato colore e aconciatura...mi fa piacere...è un'altra mia fissa...calze .lingerie scarpe e calze.. :lol: ecco un complimento e vado nel pallone... :lol: nota bene :ACCONCIATURA due "C" :lol: Re: Relax.... - Moro - 28-05-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MMMMMMMMM bene.......che accostamenti favolosi!!!...non sei l'unico ad aver notato colore e aconciatura...mi fa piacere...è un'altra mia fissa...calze .lingerie scarpe e calze.. :lol: la tua acconciatura mi ricorda molto lo stile anni '60 :goodjob: Re: Relax.... - sensuelleenbas62 - 28-05-2009 la tua acconciatura mi ricorda molto lo stile anni '60 :goodjob:[/quote][/quote][/quote] ![]() Re: Relax.... - Mira - 28-05-2009 Ciao sensuelle, anche stavolta hai colpito nel segno !! Ottima mise per rilassarsi e finalmente ti vedo con lo smalto rosso .... Hai visto che è bellissimo?? Dà un tocco di vita al piede, complimenti. Belle anche le calze, brillantissime!! Re: Relax.... - sensuelleenbas62 - 28-05-2009 Mira Ha scritto:Ciao sensuelle, anche stavolta hai colpito nel segno !!grazie Mira ,il tuo complimento per me vale doppio ![]() ![]() Re: Relax.... - Mira - 28-05-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:grazie Mira ,il tuo complimento per me vale doppioTi sbagliavi si !! Ricordati che i piedi di una donna per gli uomini sono un mondo a sé , spesso molto più eccitante di tutto il resto, quindi più li abbellisci meglio è !! ![]() Re: Relax.... - powercube - 29-05-2009 ...Bella, difficile non ripetersi dopo tutti questi complimenti carini... ..proviamo allora con la sensazione che danno..diciamo da caffe' dopocena del tipo " quella che ti siedi in punta al divano e fammi venire vicino a ...parlarti..." ? Re: Relax.... - Moro - 29-05-2009 Mira Ha scritto:Ti sbagliavi si !! ...ma le gambe, ma le gambe a me piacciono di più... =D-- Mira, attendo anche le tue....di foto! :woohehe: Re: Relax.... - Mira - 29-05-2009 Moro Ha scritto:...ma le gambe, ma le gambe a me piacciono di più... =D--Ciao Moro, prossimamente qualcuna .... non temere ... ![]() Re: Relax.... - sensuelleenbas62 - 29-05-2009 Mira Ha scritto:....hai ragione un'idea me la sono fatta...sensuelleenbas62 Ha scritto:grazie Mira ,il tuo complimento per me vale doppioTi sbagliavi si !! ![]() |