Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
O Bianco o Nero... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: O Bianco o Nero... (/showthread.php?tid=22883)

Pagine: 1 2 3

Re: O Bianco o Nero... - umbertotnx - 03-06-2009

ferryboat Ha scritto:Non ci sono parole che restituiscano tanta bellezza espressa …..
Complimenti e grazie che ci delizi!!!!!
P.S. mi piacerebbe ricevere le calze come souvenir …..
grazie per i complimenti. :wink:
per le calze, se ti raccontassi le peripezie che ho fatto per farle arrivare dagli USA...capiresti xchè le teniamo strette! :lol:

Re: O Bianco o Nero... - max.leon - 03-06-2009

bellissime calze e completo intimo, oltre alla stupenda modella.
two question, le calze secret le comprate dal sito ufficiale?
e se si in quanto tempo arrivano?
grazie

max.leon Ha scritto:bellissime calze e completo intimo, oltre alla stupenda modella.
grazie
1- sì dal sito ufficiale.
2- la spedizione è stata veloce (10 gg.)
però la taglia nn c'era, ma lo scopri solo dopo aver pagato.
e quindi ho dovuto aspettare c.ca 1 mese! :evil:
altre spedizioni però sono andate bene Big Grin

sensuelleenbas62 Ha scritto:...non so' se mettero' mai calze di questo colore,ma una cosa la so' per certo ..vedendole indossate dalla tua signora alta con delle bellissime gambe e conoscendomi un tentativo lo farei.... Big Grin ma la ciliegina sulla torta (personalmente) è quella gonna nera che è indossata egregiamente e che mette in risalto le calze..l'insieme mi piace molto..si decisamente mi piace! Big Grin
fossi in te le proverei, per vedere come sta un "concentrato di sensualità" come te... Big Grin

kenzy Ha scritto:Affascinante.....solare.........come sta bene il bianco su una Signora cosi elegante........ complimenti...... Big Grin Big Grin Big Grin
grazie kenzy! Big Grin

sonya Ha scritto::goodjob: :goodjob: Anche il bianco ha il suo fascino................. :wink: :wink:
Complimenti a voi..
Ciao Cannon
grazie cannon Big Grin

Re: O Bianco o Nero... - deborah_cros - 03-06-2009

bellissimi scatti. complimenti per la lingerie. potrei sapere se possibile marca e modello? sono della secrets?

kiss
Deborah

Re: O Bianco o Nero... - umbertotnx - 04-06-2009

deborah_cros Ha scritto:bellissimi scatti. complimenti per la lingerie. potrei sapere se possibile marca e modello? sono della secrets? kiss Deborah

Esatto Deborah, sono della secrets mod. Celine rht bianche .

(p.s. un pò carucce 16€ ma molto belle, anche al tatto!)

Encantato!!!!!! - racino - 05-06-2009

Faro' la proposta all'UNESCO di inserire la tua signora nel patrimonio naturale mondiale dell'umanità e non esagero.Complimenti bellissima Lei,magnifica lingerie,splendide calze e meravigliosI piedini.Se posso permettermi vorrei inviare un bacio alla spendida modella. BRAVI DAVVERO!

Re: O Bianco o Nero... - max.leon - 06-06-2009

umbertotnx Ha scritto:
max.leon Ha scritto:bellissime calze e completo intimo, oltre alla stupenda modella.
grazie
1- sì dal sito ufficiale.
2- la spedizione è stata veloce (10 gg.)
però la taglia nn c'era, ma lo scopri solo dopo aver pagato.
e quindi ho dovuto aspettare c.ca 1 mese! :evil:
altre spedizioni però sono andate bene Big Grin
grazie per l'info

Re: Encantato!!!!!! - umbertotnx - 08-06-2009

racino Ha scritto:Faro' la proposta all'UNESCO di inserire la tua signora nel patrimonio naturale mondiale dell'umanità e non esagero.Complimenti bellissima Lei,magnifica lingerie,splendide calze e meravigliosI piedini.Se posso permettermi vorrei inviare un bacio alla spendida modella. BRAVI DAVVERO!
Wow, questa è da segnare! Big Grin grazie e bacio ricevuto. :!:

Re: O Bianco o Nero... - Giancla - 08-06-2009

complimentissimi, gli scatti sono molto belli, x non parlare della modella. Il bianco ti donna tantissimo Smile Tongue

Re: O Bianco o Nero... - stocking. - 09-06-2009

Queste calze furono le prime che mise la mia fidanzata quando eravamo appena quindicenni.
Ricordo la sera in cui mi disse: "quarda cosa ho messo!"
Io rimasi senza parole per un attimo, e poi, sapendo cosa mi piaceva, si tolse le scarpe per farmi vedere il tallone rinforzato delle calze.
Eravamo soli a casa mia...

Re: O Bianco o Nero... - Mira - 09-06-2009

Nemmeno io tifo per la calza bianca ma tutto l' insieme è mooooolto interesante.
Fa molto look da segretaria sexy ma seria !!!
Complimenti a tua moglie Umberto, sempre !! Big Grin

Re: O Bianco o Nero... - umbertotnx - 10-06-2009

Giancla Ha scritto:complimentissimi, gli scatti sono molto belli, x non parlare della modella. Il bianco ti donna tantissimo Smile Tongue
grazie ragazzi! Big Grin