![]() |
O Bianco o Nero... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: O Bianco o Nero... (/showthread.php?tid=22883) |
Re: O Bianco o Nero... - umbertotnx - 03-06-2009 ferryboat Ha scritto:Non ci sono parole che restituiscano tanta bellezza espressa …..grazie per i complimenti. :wink: per le calze, se ti raccontassi le peripezie che ho fatto per farle arrivare dagli USA...capiresti xchè le teniamo strette! :lol: Re: O Bianco o Nero... - max.leon - 03-06-2009 bellissime calze e completo intimo, oltre alla stupenda modella. two question, le calze secret le comprate dal sito ufficiale? e se si in quanto tempo arrivano? grazie Re: O Bianco o Nero... - umbertotnx - 03-06-2009 max.leon Ha scritto:bellissime calze e completo intimo, oltre alla stupenda modella.1- sì dal sito ufficiale. 2- la spedizione è stata veloce (10 gg.) però la taglia nn c'era, ma lo scopri solo dopo aver pagato. e quindi ho dovuto aspettare c.ca 1 mese! :evil: altre spedizioni però sono andate bene ![]() Re: O Bianco o Nero... - umbertotnx - 03-06-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:...non so' se mettero' mai calze di questo colore,ma una cosa la so' per certo ..vedendole indossate dalla tua signora alta con delle bellissime gambe e conoscendomi un tentativo lo farei....fossi in te le proverei, per vedere come sta un "concentrato di sensualità" come te... ![]() Re: O Bianco o Nero... - umbertotnx - 03-06-2009 kenzy Ha scritto:Affascinante.....solare.........come sta bene il bianco su una Signora cosi elegante........ complimenti......grazie kenzy! ![]() Re: O Bianco o Nero... - umbertotnx - 03-06-2009 sonya Ha scritto::goodjob: :goodjob: Anche il bianco ha il suo fascino................. :wink: :wink:grazie cannon ![]() Re: O Bianco o Nero... - deborah_cros - 03-06-2009 bellissimi scatti. complimenti per la lingerie. potrei sapere se possibile marca e modello? sono della secrets? kiss Deborah Re: O Bianco o Nero... - umbertotnx - 04-06-2009 deborah_cros Ha scritto:bellissimi scatti. complimenti per la lingerie. potrei sapere se possibile marca e modello? sono della secrets? kiss Deborah Esatto Deborah, sono della secrets mod. Celine rht bianche . (p.s. un pò carucce 16€ ma molto belle, anche al tatto!) Encantato!!!!!! - racino - 05-06-2009 Faro' la proposta all'UNESCO di inserire la tua signora nel patrimonio naturale mondiale dell'umanità e non esagero.Complimenti bellissima Lei,magnifica lingerie,splendide calze e meravigliosI piedini.Se posso permettermi vorrei inviare un bacio alla spendida modella. BRAVI DAVVERO! Re: O Bianco o Nero... - max.leon - 06-06-2009 umbertotnx Ha scritto:grazie per l'infomax.leon Ha scritto:bellissime calze e completo intimo, oltre alla stupenda modella.1- sì dal sito ufficiale. Re: Encantato!!!!!! - umbertotnx - 08-06-2009 racino Ha scritto:Faro' la proposta all'UNESCO di inserire la tua signora nel patrimonio naturale mondiale dell'umanità e non esagero.Complimenti bellissima Lei,magnifica lingerie,splendide calze e meravigliosI piedini.Se posso permettermi vorrei inviare un bacio alla spendida modella. BRAVI DAVVERO!Wow, questa è da segnare! ![]() Re: O Bianco o Nero... - Giancla - 08-06-2009 complimentissimi, gli scatti sono molto belli, x non parlare della modella. Il bianco ti donna tantissimo ![]() ![]() Re: O Bianco o Nero... - stocking. - 09-06-2009 Queste calze furono le prime che mise la mia fidanzata quando eravamo appena quindicenni. Ricordo la sera in cui mi disse: "quarda cosa ho messo!" Io rimasi senza parole per un attimo, e poi, sapendo cosa mi piaceva, si tolse le scarpe per farmi vedere il tallone rinforzato delle calze. Eravamo soli a casa mia... Re: O Bianco o Nero... - Mira - 09-06-2009 Nemmeno io tifo per la calza bianca ma tutto l' insieme è mooooolto interesante. Fa molto look da segretaria sexy ma seria !!! Complimenti a tua moglie Umberto, sempre !! ![]() Re: O Bianco o Nero... - umbertotnx - 10-06-2009 Giancla Ha scritto:complimentissimi, gli scatti sono molto belli, x non parlare della modella. Il bianco ti donna tantissimograzie ragazzi! ![]() |