aaa segretario cercasi - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: aaa segretario cercasi (/showthread.php?tid=23062) |
Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - structura2 - 10-11-2009 . . . F A N T A S T I CA . . . !! Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - soffio - 11-11-2009 Complimenti ancge da me- Non solo, a mio parere, raffinatezza e sensualità ma anche dettagli del tuo essere che stimolano un qualcosa in piu' e cioè la mente! Citazione:grazie Gianluca,se le mie pose ,l'insieme delle mie foto trasmettono feminilita' e raffinatezza come dici ,allora vuol dire che sono riuscita nel mio intento..grazie per averlo notato... Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - umbertotnx - 11-11-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:...grazieeeeeeeeee Umberto,si fa' quello che si puo'se facessero "tutte" quello che possono.... :lol: saremmo i maschietti + felici al mondo! Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 11-11-2009 soffio Ha scritto:Complimenti ancge da me- ...un qualcosa in piu'...basta un soffio.. Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 11-11-2009 structura2 Ha scritto:. . . F A N T A S T I CA . . . !!quell'unica parola dice tanto..come la tanta passione che ci metto nel fare le cose che piu' mi piacciono.. Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 11-11-2009 umbertotnx Ha scritto:...gia',basta poco,un qualcosa in piu'...ma tu non ti puoi lamentare ,la tua signora ti rende uno di quei maschietti piu' felice al mondo! :wink:sensuelleenbas62 Ha scritto:...grazieeeeeeeeee Umberto,si fa' quello che si puo'se facessero "tutte" quello che possono.... :lol: Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - biemme66 - 11-11-2009 Le prime righe contengono quel che ho pensato e che non posso scrivere perchè coperto da censura Semplicemente femmina come dissi già a suo tempo, "solo" femmina !! Grazie, biemme66. Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 11-11-2009 biemme66 Ha scritto:Le prime righe contengono quel che ho pensato e che non posso scrivere perchè coperto da censura...cavolo la censura... :lol: !!!! ma "femmina" la dice lunga sul tuo "pensiero"...grazie,per i complimenti Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - alfrednylon - 11-11-2009 STUPENDA come sempre baci alfrednylon Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - Mascalzone - 11-11-2009 Con un capo così, andare a lavorare diventerebbe un vero piacere e sarei disponibile a lavorare anche il sabato e la domenica. Complimenti anche da parte mia per l'abbigliamento da urlo, a partire dalle M E R A V I G L I O S E scarpe a salire. Avercene dei datori di lavoro o delle colleghe che si vestono così.... Ciao e grazie delle stupende foto. Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - campano - 11-11-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:ORARIO A STABILIRE :roll: Allora, vediamo.....mi dispiace Sensuellen....non so che dirti....tutti gli aggettivi per descrivere la tua eleganza e raffinatezza sono stati giù usati... semplicemente: bella! Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 12-11-2009 alfrednylon Ha scritto:STUPENDA come sempregrazie ,grazie davvero! baci Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 12-11-2009 Mascalzone Ha scritto:Con un capo così, andare a lavorare diventerebbe un vero piacere e sarei disponibile a lavorare anche il sabato e la domenica....disposto a fare gli straordinari allora...? grazie ,grazie per i complimenti Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sensuelleenbas62 - 12-11-2009 campano Ha scritto:Allora, vediamo.....mi dispiace Sensuellen....non so che dirti....tutti gli aggettivi per descrivere la tua eleganza e raffinatezza sono stati giù usati...grazieeeeee ,il semplicementre bella mi piace,ancora grazie Re: AAA SEGRETARIO CERCASI - sonya - 12-11-2009 Ciao Sensuelle, ...... hock: .sei PERFETTA ...... :!: :!: :!: :!: ........... Piu' che crisi, ne hai mandato piu' di qualcuno in crisi eh :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (Dimmi Che calze sono......) Scarpe e piedini :goodjob: |