Due Mise, stesso divano...BLU! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Due Mise, stesso divano...BLU! (/showthread.php?tid=23072) |
Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - umbertotnx - 23-11-2009 kenzy Ha scritto:...che spettacolo sarebbe vedere anche i piedini con quel tipo di calza... brontolo Ha scritto:...Mi piacerebbe vederla senza calzature... max.leon Ha scritto:...magari qualche foto in piedi e con le stesse calze, ovviamente senza la gonna e sempre nel rispetto del forum. delle due "mise" ho solo una piccola foto e anche un pò sfuocata... :oops: terremo presente per le prossime ! Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - sensuelleenbas62 - 23-11-2009 umbertotnx Ha scritto:Grazie Umberto,gentilissimo come sempre..sensuelleenbas62 Ha scritto:che calze sono ? il colore mi piace particolarmente.. hai visto mai che trovo la misura giusta per me... :wink:dimenticanza imperdonabile... :oops: Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - jnash - 23-11-2009 umbertotnx Ha scritto:Mi associo alla schiera degli amanti dei piedini e vi faccio i complimenti per questo scatto!!!kenzy Ha scritto:...che spettacolo sarebbe vedere anche i piedini con quel tipo di calza...brontolo Ha scritto:...Mi piacerebbe vederla senza calzature...max.leon Ha scritto:...magari qualche foto in piedi e con le stesse calze, ovviamente senza la gonna e sempre nel rispetto del forum. (mi raccomando al "terremo presente per le prossime", aspetto con l'acquolina in bocca!!!) Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - umbertotnx - 24-11-2009 jnash Ha scritto:Mi associo alla schiera degli amanti dei piedini e vi faccio i complimenti per questo scatto!!!OK, mi ricordavo di aver postato qualcosa...sui piedini! QUI Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - kenzy - 24-11-2009 Grazie Umberto........Bellissima..........piedini magici!!!!!!!!! Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - jnash - 24-11-2009 umbertotnx Ha scritto:Una foto sui piedini non me la facevo sfuggire di sicurojnash Ha scritto:Mi associo alla schiera degli amanti dei piedini e vi faccio i complimenti per questo scatto!!!OK, mi ricordavo di aver postato qualcosa...sui piedini! Qui trovi il mio commento di allora :wink: Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - umbertotnx - 24-11-2009 allora qualcosa di nuovo, fresco fresco.... Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - jnash - 24-11-2009 Che gambe e che piedini hock: hock: hock: Da massaggiare e baciare per ore e ore!!! E visto che vedere i deliziosi piedini della tua signora è cosa rarissima la goduria è doppia!!! Molto belle anche le calze, soprattutto il colore. Grazie per lo scatto adorabile, jnash :wink: Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - umbertotnx - 25-11-2009 alica Ha scritto:non solo il famoso divano blu ma anche il letto....approfitto di questo post per ringraziare tutti quanti hanno commentato le foto! Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - massi180 - 25-11-2009 Complimenti, fantastiche foto!!!!!! Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - kenzy - 25-11-2009 DELIZIOSI PIEDI......... DA AMMIRARE E ADORARE. INFINITI COMPLIMENTI........!!!!!!! Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - umbertotnx - 26-11-2009 Grazie a Massi e Kenzy :wink: Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - sonya - 26-11-2009 Siete sempre in forma Ragazzi.................. :noway: :noway: Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - umbertotnx - 28-11-2009 sonya Ha scritto:Siete sempre in forma Ragazzi.................. :noway: :noway:grazie sonya...sarà l'aria del forum che fa bene a tutti... Re: Due Mise, stesso divano...BLU! - max.leon - 29-11-2009 grazie per le nuove foto |