Un pò più sobrio.... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Un pò più sobrio.... (/showthread.php?tid=23116) |
Re: Un pò più sobrio.... - Giancla - 07-01-2010 Mira Ha scritto:Eh si, il nero è decisamente meglio, comolimenti ancora, molto belle anche le calze. Auguriiiiii !!! Auguri di nuovo anche a te Mira. Re: Un pò più sobrio.... - sensuelleenbas62 - 07-01-2010 Giancla Ha scritto:Dopo il colore della passione, il rosso, il colore della sensualita, il nero........bellissime calze...grigio perla ? belle davvero...bellissimi scatti Re: Un pò più sobrio.... - sonya - 07-01-2010 Una Miss, che si conferma sempre all'altezza................... Complimenti :!: :!: :!: Buon 2010. Re: Un pò più sobrio.... - SEX_APPEAL1964 - 08-01-2010 Anch'io adoro le calze grigio perla e poi con un pezzo di Femmina così.......dimmi cosa non le starebbe bene??? Magnifica sensualità e stupende curve!!! Auguroni Kiss Re: Un pò più sobrio.... - minluca - 09-01-2010 Viva il ritardo se produce questi effetti....Buon anno..... :lol: Re: Un pò più sobrio.... - max.leon - 09-01-2010 bellissime foto e stupenda modella. posso dire che forse più del nero preferisco questo grigio così light ma molto sensual. un bacio a te Giancla. Re: Un pò più sobrio.... - Giancla - 10-01-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Giancla Ha scritto:Dopo il colore della passione, il rosso, il colore della sensualita, il nero........bellissime calze...grigio perla ? belle davvero...bellissimi scatti Grazie sempre molto gentile. Re: Un pò più sobrio.... - Giancla - 10-01-2010 sonya Ha scritto:Una Miss, che si conferma sempre all'altezza................... Grazie e auguri ancora. Re: Un pò più sobrio.... - Giancla - 10-01-2010 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Anch'io adoro le calze grigio perla e poi con un pezzo di Femmina così.......dimmi cosa non le starebbe bene??? Addirittura, grazie 1000. :oops: :oops: Re: Un pò più sobrio.... - Giancla - 10-01-2010 minluca Ha scritto:Viva il ritardo se produce questi effetti....Buon anno..... :lol: Buon anno anche a te, grazie. Re: Un pò più sobrio.... - Giancla - 10-01-2010 max.leon Ha scritto:bellissime foto e stupenda modella. Non mancheremo anche col nero...... Saluti. Re: Un pò più sobrio.... - umbertotnx - 10-01-2010 complimenti anche da noi...sempre splendida la signora! Re: Un pò più sobrio.... - Mira - 13-01-2010 Giancla Ha scritto:Mira Ha scritto:Eh si, il nero è decisamente meglio, comolimenti ancora, molto belle anche le calze. Auguriiiiii !!! Re: Un pò più sobrio.... - biemme66 - 15-01-2010 Hanno gia' detto quasi tutto, quindi resta ben poco da aggiungere di nuovo, vuol dire che mi ripeterò: siete FANTASTICI, va beh, lei di più ma sono di parte eh eh eh eh eh :lol: :lol: . Questo colore di calze è fra i miei preferiti dopo le tonalità del beige/nudo e marroni lei poi ha un fisico superlativo che fa ... venire ... brutti pensieri :oops: :oops: !! E poi, tutti distratti eh, ma nessuno ha parlato di queste splendide scarpe, nel modello e nel colore. Superlativi, bravi, mi avete emozionato. Un saluto affettuoso, Marco. Re: Un pò più sobrio.... - Giancla - 15-01-2010 umbertotnx Ha scritto:complimenti anche da noi...sempre splendida la signora! Grazie dei complimenti. |