A gentile richiesta...I COLLANT... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: A gentile richiesta...I COLLANT... (/showthread.php?tid=23150) |
Re: A gentile richiesta...I COLLANT... - AlexLazio - 25-01-2010 Qualunque cosa indossi sei sempre meravigliosa. Che classe che hai!! Hai un fisico perfetto, complimenti. Re: A gentile richiesta...I COLLANT... - sensuelleenbas62 - 25-01-2010 AlexLazio Ha scritto:Qualunque cosa indossi sei sempre meravigliosa.:hmmm: grazie Alex.. Re: A gentile richiesta...I COLLANT... - den.15 - 25-01-2010 nelle frattaglie...del nostro tempo tiranno un bel giorno ti pensammo la sensual che sei ..... ti rivedo con gli occhi miei ma che gioia che felicità la sensualbass non mi basterà devo svegliarmi devo far presto altrimento sarò lesso qui lavoro e qui lo dico sensualbass sei il mio ombelllico grazie Re: A gentile richiesta...I COLLANT... - peep965 - 25-01-2010 Bellissima!!!!!!!!!!! bellissime gambe e splendidi piedini,poi quella ripresa con la scarpina dondolante............ Re: A gentile richiesta...I COLLANT... - sensuelleenbas62 - 25-01-2010 den.15 Ha scritto:nelle frattaglie...del nostro tempo tiranno Oh la la...c'est plus facile avec Den et sa poesie... Quelle joie pour moi ..entendre tout ça... Avec passion et chaleur ,je dit merci... Recomencer et juste pour entendre tout ça... grazie a te Den Re: A gentile richiesta...I COLLANT... - sensuelleenbas62 - 25-01-2010 peep965 Ha scritto:Bellissima!!!!!!!!!!! bellissime gambe e splendidi piedini,poi quella ripresa con la scarpina dondolante..............in poche parole è piaciuto? ...grazie a te... Re: A gentile richiesta...I COLLANT... - sonya - 26-01-2010 Complimenti , sei sempre un vulcano .. Re: A gentile richiesta...I COLLANT... - sensuelleenbas62 - 26-01-2010 sonya Ha scritto:Complimenti , sei sempre un vulcano ......il vesuvio vuoi dire...? :roll: ...mmmm siiiiiiiii grazie a voi Re: A gentile richiesta...I COLLANT... - max.leon - 26-01-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:il bello è anche condividere le passioni con chi ti "ama"max.leon Ha scritto:splendido video e bellissima tu come al solito.ok...questa mia passione è condivisa con voi ma è pur sempre una mia di passione.. :wink: Re: A gentile richiesta...I COLLANT... - Mira - 26-01-2010 Brava, complimenti, bel filmato e belle calze, diventi sempre più esperta, anche col pc, secondo me il segretario non ti serve più !! :lol: :lol: Re: A gentile richiesta...I COLLANT... - Mascalzone - 26-01-2010 Evviva Sensuelle, evviva i collant. Finalmente ti vedo indossare con tutta la tua classe ed eleganza questo sublime indumento. GRAZIE!!!! Da un estimatore dei collant. Re: A gentile richiesta...I COLLANT... - sensuelleenbas62 - 26-01-2010 max.leon Ha scritto:è carino quello che hai appena detto ...grazie! :love:sensuelleenbas62 Ha scritto:il bello è anche condividere le passioni con chi ti "ama"max.leon Ha scritto:splendido video e bellissima tu come al solito.ok...questa mia passione è condivisa con voi ma è pur sempre una mia di passione.. :wink: Re: A gentile richiesta...I COLLANT... - sensuelleenbas62 - 26-01-2010 Mascalzone Ha scritto:Evviva Sensuelle, evviva i collant.:wink: ...e a gentile richiesta..no!!!? grazie a te Re: A gentile richiesta...I COLLANT... - sensuelleenbas62 - 26-01-2010 Mira Ha scritto:Brava, complimenti, bel filmato e belle calze, diventi sempre più esperta, anche col pc, secondo me il segretario non ti serve più !! :lol: :lol:...Gia'...niente segretario.. grazie Mira... Re: A gentile richiesta...I COLLANT... - enrico - 26-01-2010 Complimenti Sensuelle, Non finirei mai di ammirarti, sei veramente una femmina di gran classe..e quel piedino..mamma mia!!! Continua a deliziarci cosi...Ciao Enrico |