Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
calze fumo: seconda puntata - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Maschietti Amanti delle Calze (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=114)
+--- Forum: Le Foto dei Maschietti (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=115)
+--- Discussione: calze fumo: seconda puntata (/showthread.php?tid=23158)

Pagine: 1 2 3


Re: calze fumo: seconda puntata - veronika - 05-02-2010

grazie a tutti/e dei complimenti, mi hanno fatto mi fanno piacere

il commento di max.leon e lamazz hanno invece messo in evidenza quantomeno poco tatto e poca gentilezza

Vero


Re: calze fumo: seconda puntata - max.leon - 15-02-2010

veronika Ha scritto:grazie a tutti/e dei complimenti, mi hanno fatto mi fanno piacere

il commento di max.leon e lamazz hanno invece messo in evidenza quantomeno poco tatto e poca gentilezza

Vero

sarà!!!!!!!!!!!!!!!


Re: calze fumo: seconda puntata - taoming - 29-07-2010

complimenti.....molto sexy...


Re: calze fumo: seconda puntata - NylonDave - 29-07-2010

veronika Ha scritto:per max.leon e lamazz:
non volevo convincere e dar fastidio a nessuno: sono un crossdresser, mi piace travestirmi e cercare di essere più femminile che posso
avevo delle foto con le calze e le ho messe pensando che potessero interessare, scusatemi se vi ho turbato
grazie agli amministratori che hanno postato le foto dove ritenevano più opportuno

Veronika non devi chiedere scusa a nessuno, oltretutto tra tutti noi del forum sei una delle poche che mostra il viso, e ciò significa che stai bene con te stessa e con gli altri, piu di tutti noi messi insieme....certa gente non capisce, lecito avere dubbi, ma credimi, a me, come ad altri chi sei, e quello che fai non da turbamenti e non fa differenza, anzi, sei bellissima ed elegante e con i tuoi contributi ci hai fatto un bellissimo regalo Big Grin un grosso bacio


Re: calze fumo: seconda puntata - Moro - 02-08-2010

NylonDave Ha scritto:
veronika Ha scritto:per max.leon e lamazz:
non volevo convincere e dar fastidio a nessuno: sono un crossdresser, mi piace travestirmi e cercare di essere più femminile che posso
avevo delle foto con le calze e le ho messe pensando che potessero interessare, scusatemi se vi ho turbato
grazie agli amministratori che hanno postato le foto dove ritenevano più opportuno

Veronika non devi chiedere scusa a nessuno, oltretutto tra tutti noi del forum sei una delle poche che mostra il viso, e ciò significa che stai bene con te stessa e con gli altri, piu di tutti noi messi insieme....certa gente non capisce, lecito avere dubbi, ma credimi, a me, come ad altri chi sei, e quello che fai non da turbamenti e non fa differenza, anzi, sei bellissima ed elegante e con i tuoi contributi ci hai fatto un bellissimo regalo Big Grin un grosso bacio

La sezione dove sono state postate le foto é sbagliata


Re: calze fumo: seconda puntata - umbertotnx - 02-08-2010

Moro Ha scritto:...La sezione dove sono state postate le foto é sbagliata
Con una sola sezione dedicata alle foto dei maschietti, difficile fare distinzioni così sottili... :wink:


Re: calze fumo: seconda puntata - Moro - 03-08-2010

umbertotnx Ha scritto:
Moro Ha scritto:...La sezione dove sono state postate le foto é sbagliata
Con una sola sezione dedicata alle foto dei maschietti, difficile fare distinzioni così sottili... :wink:

Credevo si trattasse di una modella, ok va bene


Re: calze fumo: seconda puntata - deborah_cros - 16-09-2010

ciao Veronica ,hai fatto progresso! un saluto e postale da noi anche.


Re: calze fumo: seconda puntata - LUKE - 17-09-2010

io non ascolterei le malelingue,e anzi continuerei a postare altre foto,perchè per me sei bella lo stesso,e se hai buon gusto e non offendi ali altri,perchè non continuare.
ti aspetto


Re: calze fumo: seconda puntata - jadesquared - 01-01-2011

veronika Ha scritto:Carissime/i
eccovi altre due foto con le calze color fumo.
Buona visione
Veronica[ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND]
che meraviglia !!! mi immagino di indossare il tutto sotto gli abiti maschili....mmm il loro fruscio...
buon anno a tutti !!
jade


Re: calze fumo: seconda puntata - senzalycra - 01-01-2011

Bel bustino e calze color funo bellisime (le mie preferite) anch'io ogni tanto porto (in privato) il bustino con reggicalze (trovato in una vecchia merceria, di quelli super stringenti). Bravissima


Re: calze fumo: seconda puntata - pantyhose990 - 19-03-2011

eccezionali! sia le calze che le gambe


Re: calze fumo: seconda puntata - stefytvlo - 29-09-2011

anche la seconda puntata da emozioni fortissime....
complimenti
bella

Stefy


Re: calze fumo: seconda puntata - strumpfe - 16-12-2011

stupenda semplicemente stupenda! tutto l'insieme è fantastico.
dove hai trovato quelle calze così belle? sto cercando anch'io modelli simili ma nella zona di milano ormai ci sono solo centri commerciali con i "soliti noti" negozi di intimo.


Re: calze fumo: seconda puntata - LUKE - 16-12-2011

veronika,dovei,fatti rivedere,troppo bella sexy,per restare nascosta.
Mostrati nella tua bellezza,alla faacia di tutti