BUON SAN VALENTINO - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: BUON SAN VALENTINO (/showthread.php?tid=23165) |
Re: BUON SAN VALENTINO - sensuelleenbas62 - 11-02-2010 soffio Ha scritto:foto bellissime, perchè reali, frammenti di vita quotidiana, ma che celano nella semplicità delle pose e nell'essere in cucina, le calze, la femminilità, la "persona"..grazie... un post che è l'opposto di quello "cercasi segretario" come una donna manager che non sono,questo è un po' il mio quotidiano... "come sei bella"...detto con un bacio sulla testa? si mi piace...!!! :wink: Re: BUON SAN VALENTINO - sensuelleenbas62 - 11-02-2010 AlexLazio Ha scritto:Come sempre foto bellissime. In formato casalinga ancora più sensuale...grazie Alex... Re: BUON SAN VALENTINO - sensuelleenbas62 - 11-02-2010 GRAZIE SENSUELLE! CI HAI REGALATO DEI PARTICOLARI SEMPLICEMENTE FANTASTICI. CONTINUA COSI' CHE SEI ...SUPERSENSUELLE.[/quote] grazie ...il mio intento era condividere un mio momento nel quotidiano con dolcezza....grazie ancora! Re: BUON SAN VALENTINO - sensuelleenbas62 - 11-02-2010 lordbiron Ha scritto:Ciao Sensuelle,grazie Gianluca... :wink: Re: BUON SAN VALENTINO - sensuelleenbas62 - 11-02-2010 kenzy Ha scritto:Cara dolce Sensuelle queste foto sono splendide, molto raffinate..........bellissimi i tuoi piedini magici!!!! Un bacino....ovviamente sui piedini!grazie per i complimenti e per ..i bacini!!! Re: BUON SAN VALENTINO - sensuelleenbas62 - 11-02-2010 jnash Ha scritto:Ciao Sensuelle.grazie Jnash..complimenti e auguri... i biscotti? semplice pasta froilla con gocce di cioccolato! Re: BUON SAN VALENTINO - sensuelleenbas62 - 11-02-2010 bardolino Ha scritto:Complimenti.....come sempre fantastica.....Grazieeeeeeeeee....facciamo che cominci da un biscottino???? :lol: Re: BUON SAN VALENTINO - sensuelleenbas62 - 11-02-2010 Mira Ha scritto:La vera cuoca da che mondo è mondo deve essere così, un po sporcacciona!grazie Mira...! per chi li ho preparati? ma per tutti voi no!!!!! :lol: Re: BUON SAN VALENTINO - sensuelleenbas62 - 11-02-2010 Riccardo14 Ha scritto:Complimenti semplicemente stupende.... tutto nelle foto invitava a nozze.:lol: grazieeeeeeeeeee.. Re: BUON SAN VALENTINO - sensuelleenbas62 - 11-02-2010 mau Ha scritto:deliziosa..grazie a te...dubbi sui biscotti? la modestia mi farebbe dire "non male"...ma oggi l'ho lasciata chissa' dove...quindi ti diro' che sono ottimi!!!! :lol: Re: BUON SAN VALENTINO - propy - 11-02-2010 ..anche a te buon S. Valentino.... BELLISSIMA E SENSUALISSIMA...COME SEMPRE!!!!!!!!!! Re: BUON SAN VALENTINO - sensuelleenbas62 - 11-02-2010 propy Ha scritto:..anche a te buon S. Valentino....Grazie Propy... Re: BUON SAN VALENTINO - Mira - 11-02-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Noi siamo quì che aspettiamo allora .... :wink:Mira Ha scritto:La vera cuoca da che mondo è mondo deve essere così, un po sporcacciona!grazie Mira...! Re: BUON SAN VALENTINO - sensuelleenbas62 - 11-02-2010 Mira Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:Noi siamo quì che aspettiamo allora .... :wink:Mira Ha scritto:La vera cuoca da che mondo è mondo deve essere così, un po sporcacciona!grazie Mira...! prepari tu il tè? :lol: Re: BUON SAN VALENTINO - Mira - 11-02-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:prepari tu il tè? :lol:Si certo, ce n' è per tutti i gusti, normale, alla menta, all' arancia alla cannella, verde .... ok? |