Les bas Christian Dior....su PNstocking!!! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Les bas Christian Dior....su PNstocking!!! (/showthread.php?tid=23179) |
Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 26-02-2010 trentaemmeuno Ha scritto:Senza di me ? state,state... :lol:sensuelleenbas62 Ha scritto:...PER IL MIO PRIMO ANNO SU QUESTO FORUM NON POTEVO NON POSTARE CALZE BELLISSIME DI VECCHIE COLLEZIONI DI PNS!!! si le calze sembrano oro infatti,di giorno hanno un colore di sera un'altro ...fantastiche! grazieeeee Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 26-02-2010 jnash Ha scritto:Grazie per questi splendidi scatti che ci hai regalato!!! Grazie Jnash,si le calze ,hai detto bene sono divine! il vestito maculato ? solo perchè a tubino..sopra il ginocchio :wink: grazie anche per i tanti baci! :hmmm: Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 26-02-2010 umbertotnx Ha scritto:e vogliamo dire qualcosa sull'accoppiata stivali/scarpe/calze?Grazie Umberto! finalmente i stivali che ho da Natale ma che dovevano essere stretti al polpaccio... :roll: grazie ancora ... Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 26-02-2010 kenzy Ha scritto:Calze spettacolari.....una donna spettacolare......tutto spettacolare!!!!!! Sei piu' bella e raggiante del sole!!!! complimentiESAGERATOOOOOOOOOO!!!! :lol: ma poetico e decisamente ...mi piace...grazieeeeeeeeeeee!!!! Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 26-02-2010 campano Ha scritto:grazie...sensuelleenbas62 Ha scritto:...PER IL MIO PRIMO ANNO SU QUESTO FORUM NON POTEVO NON POSTARE CALZE BELLISSIME DI VECCHIE COLLEZIONI DI PNS!!! il reggicalze è a otto lacci "Cleopatra" colore bronzo! bello davvero... :wink: Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 26-02-2010 lamazz Ha scritto:campano Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:...PER IL MIO PRIMO ANNO SU QUESTO FORUM NON POTEVO NON POSTARE CALZE BELLISSIME DI VECCHIE COLLEZIONI DI PNS!!! [/quote Grazie Lamazz beh non so' ...la tarantola se ne sarebbe accorta se mi avesse pizzicato...stecchita,liofilizzata...puf parita!!! :lol: (amante degli animali perdonatemi...ma mi devo pur difendere no?) :wink: Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - michi - 26-02-2010 Perchè aimè??? secondo me è una gran pregio, e credo secondo tutti gli estimatori del forum.. diversamente che stiamo a loggarci qui, con la speranza di vedere foto come queste? Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 26-02-2010 michi Ha scritto:Perchè aimè??? secondo me è una gran pregio, e credo secondo tutti gli estimatori del forum.. diversamente che stiamo a loggarci qui, con la speranza di vedere foto come queste?hai ragione,ma "aimè" lo dico anche per le scarpe che sono la mia passione e devo sempre stare alla ricerca del mio numero,idem le calze...non tutte sono perfette anche di misura come queste di Dior!!!! ma sono capatosta e alla fine ci riesco sempre! :lol: Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - propy - 26-02-2010 ...come fare senza di te su questo forum?????? sei splendida!!!! come sempre......riesci a suscitare l'attenzione di tutti...con i tuoi servizi fotografici e i tuoi abbinamenti di colori e modelli di calze........COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao, Propy. Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - dolcezza - 26-02-2010 Bellissime...Meravigliosa Mia cara sensuelle....COMPLIMENTI !!!!! Tuo A....... :love: Bacio....[color=#800000] Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 26-02-2010 propy Ha scritto:...come fare senza di te su questo forum??????grazie Propy....senza di me su questo forum ? si fa' si fa'!!! :lol: ci sono contributi su questo forum che non sono da meno.... :wink: grazie ancora! Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 26-02-2010 dolcezza Ha scritto:Bellissime...Meravigliosa Mia cara sensuelle....COMPLIMENTI !!!!!...una battuta presa dal film "Irma la dolce" : " Grazie Dolcezza"... Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - max.leon - 26-02-2010 Bellissimo colore di calze, gambe da ammirare e poi..................... quel vestito leopardato...........mmmmmmmmmm molto da selvaggia. il complesso mi piace molto. un bacio sensuelle Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - sensuelleenbas62 - 26-02-2010 max.leon Ha scritto:Bellissimo colore di calze, gambe da ammirare e poi.....................Grazie Max!!! un bacio anche a te! :hi: Re: LES BAS CHRISTIAN DIOR....SU PNSTOCKING !!! - campano - 26-02-2010 grazie... il reggicalze è a otto lacci "Cleopatra" colore bronzo! bello davvero... :wink:[/quote] Concordo in pieno, rientrarà nel prossimo acquisto. Lo hai preso su PN vero? |