Calze estive - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Calze estive (/showthread.php?tid=23207) |
Re: Calze estive - Giancla - 08-04-2010 Alehandro Ha scritto:complimenti, gran classe Grazie dei complimenti. Mi dispiace non mi ricordo di marca sono ho buttato via la busta, cmq l'ho comprate in un negozio che aveva delle rimanenze di magazzino. Re: Calze estive - Giancla - 08-04-2010 floro Ha scritto:Straordinaria Claudia come sempre, bellezza e sensualità al massimo livello.....foto stupende e calze davvero favolose, molto belle anche le scarpine.... Grazie molto gentile. Re: Calze estive - Giancla - 08-04-2010 kenzy Ha scritto:Spettacolare.....meravigliose calze ma soprattutto meravigliosa Donna......sublime e leggiadra nel posare...... complimenti sinceri! Grazie 1000 Re: Calze estive - Giancla - 08-04-2010 propy Ha scritto:..e come se ci sono piaciute!!!! Questi complimenti fanno veramente piacere, grazie Re: Calze estive - Giancla - 08-04-2010 jnash Ha scritto:Giancla Ha scritto:Inizia il caldo e ho messo queste calze velatissime e leggerissime, non sembra nemmeno di averle, spero siano di vostro gradimento.......Le foto sono super-graditissime!!! Grazie dei bellissimi complimenti, è vero l'estate si avvicina ma di sicuro il popolo del forum posterà ancora anche nei mesi caldi. Re: Calze estive - Giancla - 08-04-2010 digital.boy Ha scritto:Senza Parole....Beato chi ti puo' sfiorare le gambe inguainate da quel nylon.... Grazie Re: Calze estive - Giancla - 08-04-2010 campano Ha scritto:Giancla Ha scritto:Inizia il caldo e ho messo queste calze velatissime e leggerissime, non sembra nemmeno di averle, spero siano di vostro gradimento....... Ciao, grazie dei complimenti non mi ricordo di marca sono ho buttato via la busta, cmq l'ho comprate in un negozio che aveva delle rimanenze di magazzino. Re: Calze estive - Giancla - 08-04-2010 sonya Ha scritto:Elegantissima sequenza fotografica, per una miss perfetta ....................... :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: Grazie Sonya sempre molto gentile Re: Calze estive - Riccardo14 - 09-04-2010 Non ho parole..... bellissime, complimenti! Re: Calze estive - stfn76 - 09-04-2010 SEMPLICEMENTE : FANTASTICAAAAAAAAAA Re: Calze estive - Giancla - 09-04-2010 Riccardo14 Ha scritto:Non ho parole..... bellissime, complimenti! Grazie ancora. Re: Calze estive - Giancla - 09-04-2010 stfn76 Ha scritto:SEMPLICEMENTE : FANTASTICAAAAAAAAAA Semplicemente grazie. Re: Calze estive - fiore - 09-04-2010 Giancla Ha scritto:Inizia il caldo e ho messo queste calze velatissime e leggerissime, non sembra nemmeno di averle, spero siano di vostro gradimento.......Semplicemente gambe splendide con calze così velate!!!...una curiosità...hanno anche il rinforzo su punta e tallone? Re: Calze estive - amante - 10-04-2010 Hai delle gambe molto belle, qualsiasi calza ci sta bene Re: Calze estive - Giancla - 11-04-2010 fiore Ha scritto:Giancla Ha scritto:Inizia il caldo e ho messo queste calze velatissime e leggerissime, non sembra nemmeno di averle, spero siano di vostro gradimento.......Semplicemente gambe splendide con calze così velate!!!...una curiosità...hanno anche il rinforzo su punta e tallone? Grazie dei complimenti, si hanno il rinforzo sia sulla punta che sul tallone. |