Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Eccoci con delle novità... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Eccoci con delle novità... (/showthread.php?tid=23261)

Pagine: 1 2 3

Re: Eccoci con delle novità... - Alberto - 14-05-2010

Una sequenza di foto assolutamente mozzafiato! La modella è stratosferica e la lingerie... semplicemente perfetta! Esattamente quella che vorrei scoprire in ogni donna! Un ringraziamento particolare al fotografo che ha saputo ideare pose di una sensualità sconvolgente! Siete un mito!!

Re: Eccoci con delle novità... - lolaetex - 15-05-2010

Alberto Ha scritto:Una sequenza di foto assolutamente mozzafiato! La modella è stratosferica e la lingerie... semplicemente perfetta! Esattamente quella che vorrei scoprire in ogni donna! Un ringraziamento particolare al fotografo che ha saputo ideare pose di una sensualità sconvolgente! Siete un mito!!

Grazie Alberto ... Fermo restando che non si possa piacere a tutti sia nell'aspetto che nel genere degli scatti, ci piace questo forum proprio perchè ogni uno ha gusti diversi e come tali andrebbero rispettati, i tuoi complimenti valgono perchè probabilmente sono sinceri, quindi ancora grazie... il fotografo

P.s. Proprio oggi ho letto tra le risposte sul forum una che mi è parsa un tantino "acidina" tipica di chi con giri di parole vuole criticare ma non lo fa apertamente... da qui il mio piccolo "sfogo". Ovviamente la risposta non era tua e non è stata scritta a noi... A presto !

Re: Eccoci con delle novità... - Mascalzone - 15-05-2010

Semplicemente grandi, foto ottime, grazie per aver voluto condividerle con noi, ma non fermatevi proprio sul più bello, ancora ancora.....

Re: Eccoci con delle novità... - tassellop - 15-05-2010

Siete stratotesferici e....eletrizzante il tatuaggio sul piede!

Re: Eccoci con delle novità... - sensuelleenbas62 - 16-05-2010

lolaetex Ha scritto:P.s. Proprio oggi ho letto tra le risposte sul forum una che mi è parsa un tantino "acidina" tipica di chi con giri di parole vuole criticare ma non lo fa apertamente... da qui il mio piccolo "sfogo". Ovviamente la risposta non era tua e non è stata scritta a noi... A presto !

Touché!( e non solo per me !!!!) eccomi qua,l'autrice della risposta "acidina" ed ecco sotto il mio commento al post di "Lucaperpd" che secondo me sembra non solo molto carino ma ripeto attinente con questo forum!

""Due foto assolutamente FANTASTICHE!
Calze FF indossate con grande eleganza ,pose soft e molto ma molto attinenti con questo forum...Finalmente il forum sta tornando ad essere quello di un po' di tempo fa'...non posso che congratularmi con la modella e il fotografo!!! Big Grin Big Grin Big Grin"""

Forse hai ragione avrei dovuto farlo apertamente ma volevo evitare inutili polemiche,questo è un forum dove si condivide e non sempre si è d'amore e accordo!
In genere non commento cio' che non mi piace...ma se volete lo posso fare ora....non ho nessun problema a dirlo evitando cosi inutili giri di parole:
Che il fondo schiena della signora sia da lode lo si era capito dai "sinceri " commenti..Bravi!
Quello che non mi piace e non credo sia un segreto ,è l'interpretazione che si vuole dare a questo indumento che è la calza con pose e set "improbabili" secondo il mio modesto parere,poi è ovvio che siamo in democrazia e ognuno è libero di fare e dire cio' che vuole ...me compresa !
Quello che sappiamo tutti e parlo del potere erotico che ha questo indumento con pose che io chiamo fine ,soft e garbate..!
Un indumento un po' retro' che alcune di noi ancora amano indossare e lo fanno quotidianamente ,stando in casa facendo le pulizie di casa,andando al supermercato( vedi post di Sonya) o come quello recente di Lucaperpd in mise da sera!
Non è forse questo il rammarico di tanti di noi?

La sezione" cardiopalma " gentilemente messa a disposizione del forum "ospita" l'interpertazione nell' intimita' di ogni coppia con questo meraviglioso indumento ..con sexy lingerie immettibile quotidianamente non fosse che per una notte bollente in atmosfera altamanente hot...e ben venga anche questo ci mancherebbe ,non sono la bigotta di turno altrimenti non posterei foto in questo forum!!!!

ps: non mi sembra che oltre a postare foto di repertorio abbiate commentato post altrui ...o sbaglio!? o forse non commentate cio' che non vi piace ?
ma come dicevo prima questo è un forum e va rispettato il pensiero di tutti ,dove si accettano le lodi e le critiche ,almeno io lo faccio!

Re: Eccoci con delle novità... - lolaetex - 16-05-2010

[quote="sensuelleenbas62"]

RISPOSTA PER SENSUELLEENBAS62
Innanzitutto vorrei che fosse chiaro che il mio obbiettivo non è fare polemica ma è ovvio che la tua visione di questo famoso indumento non coincide a fondo con la mia.
Ritengo che le calze da sole senza tutto il resto restino un capo inanimato...
Tanto di cappello allo stile delle tue foto, indubbiamente sensuali (del resto lo dice anche il nik) però ho avuto l'impressione che vista una sia come averle viste tutte. Per questo motivo gli scenari improbabili e la lingerie immettibile mi sembrano originali per non addormentarmi sul pc.
Detto questo concluderei dicendo che abbiamo commentato eccome post di altri. Resto del parere, come Te del resto, che su un forum ognuno possa pensare liberamente...senza nessun tipo di rancore ciao TEX

Re: Eccoci con delle novità... - sensuelleenbas62 - 17-05-2010

lolaetex Ha scritto:RISPOSTA PER SENSUELLEENBAS62
Innanzitutto vorrei che fosse chiaro che il mio obbiettivo non è fare polemica ma è ovvio che la tua visione di questo famoso indumento non coincide a fondo con la mia.
Ritengo che le calze da sole senza tutto il resto restino un capo inanimato...
Tanto di cappello allo stile delle tue foto, indubbiamente sensuali (del resto lo dice anche il nik) però ho avuto l'impressione che vista una sia come averle viste tutte. Per questo motivo gli scenari improbabili e la lingerie immettibile mi sembrano originali per non addormentarmi sul pc.
Detto questo concluderei dicendo che abbiamo commentato eccome post di altri. Resto del parere, come Te del resto, che su un forum ognuno possa pensare liberamente...senza nessun tipo di rancore ciao TEX

:lol: :lol: :lol:
Mon Cher (permettimelo) ...
cito una tua frase "Ritengo che le calze da sole senza tutto il resto restino un capo inanimato" ...per tutto il resto cosa intendi?
gambe ,braccia ,piedi ,viso oppure lingerie da sexy shop e pose da kamasutra ?
per quanto mi riguarda ,tutto il resto c'è eccome se c'è, la lingerie invece mi piace quella mettibile giornaliermente senza fronzoli altrimenti uscirei fuori dal mio modo di pensare e di essere!
non credo che le mie foto siano passate inosservate ,i forumini che hanno commentato le mie foto la pensano diversamente (credo) !!!
Se poi si sono addormentati davanti al pc sono contenta per loro...qualcosa vorra' dire .. :wink:
Ho espresso pure io il mio parere,senza rancore Big Grin
ciao!

Re: Eccoci con delle novità... - floro - 18-05-2010

Non voglio entrare nel merito della questione, ma solo per dire che io sinceramente non mi sono mai addormentato guardando le foto di sensuelle...anzi devo dire che mi hanno tenuto sempre bello sveglio Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: e le ho sempre molto apprezzate per la sensualità, la bellezza ma soprattutto per la naturalezza e la non volgarità delle pose .....rimane naturalmente il fatto che ogniuno è padrone di se stesso e fa quello che ritiene più opportuno...un saluto a tutti... Big Grin

Re: Eccoci con delle novità... - lolaetex - 18-05-2010

floro Ha scritto:Non voglio entrare nel merito della questione, ma solo per dire che io sinceramente non mi sono mai addormentato guardando le foto di sensuelle...anzi devo dire che mi hanno tenuto sempre bello sveglio Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: e le ho sempre molto apprezzate per la sensualità, la bellezza ma soprattutto per la naturalezza e la non volgarità delle pose .....rimane naturalmente il fatto che ogniuno è padrone di se stesso e fa quello che ritiene più opportuno...un saluto a tutti... Big Grin
Grazie Floro per averci comunicato il tuo parere... Peccato che nemmeno tu come anche Sensuelle abbiate colto che non si parlava dei suoi scatti ma bensì dei nostri, per la precisione quelli definiti: Lingerie da sexi shop ed improbabili pose da kamasutra.... Comunque se abbiamo offeso gli occhi di qualcuno con le nostre foto chiediamo loro scusa e possiamo risolvere il problema alla radice non postando piu nulla!!!! soltanto ci piacerebbe sentire anche qualche altro parere... CIAO

Re: Eccoci con delle novità... - PAOLANDREA - 18-05-2010

lolaetex Ha scritto:
floro Ha scritto:Non voglio entrare nel merito della questione, ma solo per dire che io sinceramente non mi sono mai addormentato guardando le foto di sensuelle...anzi devo dire che mi hanno tenuto sempre bello sveglio Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: e le ho sempre molto apprezzate per la sensualità, la bellezza ma soprattutto per la naturalezza e la non volgarità delle pose .....rimane naturalmente il fatto che ogniuno è padrone di se stesso e fa quello che ritiene più opportuno...un saluto a tutti... Big Grin
Grazie Floro per averci comunicato il tuo parere... Peccato che nemmeno tu come anche Sensuelle abbiate colto che non si parlava dei suoi scatti ma bensì dei nostri, per la precisione quelli definiti: Lingerie da sexi shop ed improbabili pose da kamasutra.... Comunque se abbiamo offeso gli occhi di qualcuno con le nostre foto chiediamo loro scusa e possiamo risolvere il problema alla radice non postando piu nulla!!!! soltanto ci piacerebbe sentire anche qualche altro parere... CIAO

Non ditelo nemmeno per scherzo......
Ciao---Paola di Paolandrea

Re: Eccoci con delle novità... - trentaemmeuno - 18-05-2010

lolaetex Ha scritto:

Ci mancherebbe altro se mi addormentassi ammirando Sensuelle...... Big Grin
così come non mi sono mai addormentato nell'ammirare le gambe inguainate di altre frequentatrici del forum Big Grin
stiamo parlando di mogli,di fidanzate,amiche e donne della porta accanto che esprimono in maniera semplice ed elegante
la loro passione per il nylon e per la nostra passione...
io ed altri siamo qui proprio per questo motivo......per trovare situazioni più forti è sufficente cambiare sezione del forum
o addirittura rivolgersi a quei migliaia di siti fatti per guardoni incalliti e magari scambisti...
E' chiaro che ognuno si comporta come meglio crede.....senza coercizione alcuna...
E poi Tex come uomo vissuto,credo,dovresti sapere che le donne quando vengono stuzzicate diventano terribiline ,al contrario nostro che,in ogni caso,abbiamo il dovere nei loro confronti di mantere il tono ed il rispetto dovuto,perchè questo è il nostro ruolo,da che mondo è mondo....
Dici che Sensuelle è stata acidina????....ma cosa vuoi che sia....come uomo dovresti sapere che anche la più famosa donna acidina .....con due parole dolci e simpatiche magari si riesce a fargli cambiare tono...non dico l'idea.....
Omaggi

Re: Eccoci con delle novità... - sensuelleenbas62 - 18-05-2010

lolaetex Ha scritto:Grazie Floro per averci comunicato il tuo parere... Peccato che nemmeno tu come anche Sensuelle abbiate colto che non si parlava dei suoi scatti ma bensì dei nostri, per la precisione quelli definiti: Lingerie da sexi shop ed improbabili pose da kamasutra.... Comunque se abbiamo offeso gli occhi di qualcuno con le nostre foto chiediamo loro scusa e possiamo risolvere il problema alla radice non postando piu nulla!!!! soltanto ci piacerebbe sentire anche qualche altro parere... CIAO
Grazie Floro anche da parte mia... Big Grin
Forse LolaeTex dovrebbero leggere la discussione dall'inizio colti dalla mia risposta in un altro post con altre foto...!
Si è parlato anche dei miei scatti altrochè,visti uno e come averli visti tutti...niente di piu' sbagliato!
ogni post calze diverse,non è forse questo lo spirito del forum LE CALZE!???
"La lingerie da sexy shop e pose da kamasutra" era per rispondere e contracambiare che le mie foto non erano "animate"...rispondevo semplicemente che lo erano ,con parti del corpo,a volte anche il viso!
tutta qua..!
Comunque accettate le mie scuse se qualcosa vi ha offesi e se lo permettete tra altri pareri il mio non puo' che essere positivo,ci mancherebba altro!
Comunque anche questa discussione ha fatto si che questo forum possa essere chiamato tale...! Big Grin

Re: Eccoci con delle novità... - floro - 18-05-2010

lolaetex Ha scritto:
I miei occhi non si sono offesi per niente tex, tutt'altro e non è questione di cogliere o non cogliere, io ho detto la mia solo sul fatto dell'addormentamento, il resto perchè non è cosa mia e mnon mi permetto assolutamente di giudicare nessuno...il discorso di non postare più mi sembra un pò...infantile , senza nessuna offesa eh...anzi daresti dimostrazione del contrario di quello che sostieni no?...quindi facci pure rifare gli occhi con le foto di lola e...vissero tutti felici e contenti .. :lol: :lol: :lol: :lol: dai un pò di umorismo ci vuole no???? un saluto a te e un bacio alla lola...

PAOLANDREA Ha scritto:
lolaetex Ha scritto:

Non ditelo nemmeno per scherzo......
Ciao---Paola di Paolandrea
Grazie Ragazzi... A volte bastano poche parole per risollevare il morale...Siete GRANDI !!!!!!!!

RISPOSTA A TRENTAEMMEUNO

Grazie anche a Te per essere gentilmente intervenuto nella discussione...sul fatto che ogni uno abbia i propri gusti siamo tutti daccordo,e ritengo che tentare di far cambiare opininione o stile alle persone sia una vera prepotenza, quindi mai mi sognerei di farlo, tantomeno con Sensuelle.!!!
Come dici giustamente Tu quel che possiamo cambiare invece è il modo di confrontarci...CIAO !!!!!