Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Steep tease in 6 mosse... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Steep tease in 6 mosse... (/showthread.php?tid=23282)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Re: STREEP TEASE IN 6 MOSSE... - sensuelleenbas62 - 31-05-2010

Alberto Ha scritto:Micidiale come sempre! Sai rendere perfettamente il crescendo della situazione. Già nella prima sei sexy da morire; completamente vestita (…mi piaci vestita!) ma con una promessa velata di quello che sta per succedere, con quella gonna dalla cerniera birichina che tu puoi aprire a tuo piacimento. Nella seconda, dove, evitando il classico accavallo che tutti potrebbero aspettarsi, fai assumere alle tue belle gambe una posizione in un certo senso instabile che però trasmette un’idea di movimento e nello stesso tempo fa sì che la gonna conceda un’immagine fugace delle tue splendide cosce ed è bello ingrandire al massimo la foto nella speranza di intravvedere l’orlo della calza, che però viene ancora negata al punto che uno quasi si chiede “…ma non è che oggi ha il collant?!”. E poi la terza, bellissima, con quelle graziose scarpette mostrate di profilo, per evidenziare la linea del tacco, quelle calze ( no… non hai il collant!!), sicuramente morbidissime ed estremamente lisce sulla pelle, quel reggiseno che offre generosamente alla vista le tue belle poppe e che sembra riprodurre, ma al negativo, più o meno il ricamo della camicetta, i cui riflessi cangianti sono un invito a carezzarne il tessuto… e tutto quello che ci sta sotto! Ed infine le ultime tre, in piedi, a mostrare la perfezione delle tue gambe, la raffinatezza del reggicalze e, nell’ultima, la golosa rotondità del tuo bel culetto! Favolosa! Una vera maestra nell’arte della provocazione!!

Big Grin Uno Streep parte da "vestiti" no!? ...l'attesa e la premessa piu' che il momento in sè sono importanti a volte ...
il mio intento era prorio questo e tu l'hai colto in pieno e non posso che esserne contenta!
grazie Alberto!

silsix Ha scritto:Ottimo streep
Grazie Cara... Big Grin Big Grin Big Grin

Alehandro Ha scritto:Sensuale in foto, figuriamoci dal vivo :wink:

Nickname molto appropriato 8)
:wink: grazie Alehandro..

LUKE Ha scritto:complimenti,brava.super,fantastica,sexy sensuale,divina.
sei così disinvolta e libera che sembra che lhai sempre fatto,da tanto tempo.

non ti fermare

sai sempre scegliere ogni capo da indossare e poi di conseguenza da togliere con gusto e perfetti abbianmenti
Semplicemente il mio modo di vestirmi,essere ...grazie Luke! Big Grin

kenzy Ha scritto:Dolce e bella la Sensuelle........quanto sei intrigante e seducente........ogni volta che ti ammiro mi emoziono come un bambino :oops: :oops: :oops: ; sei splendente come il sole che oggi illumina la mia Liguria.................
Da 10 con super lode la seconda immagine!!!!!!!!!!
Un bacino sul rinforzo in punta delle tue incantevoli Gerbe!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
...Mi prendo il bacino,la lode,i complimenti...ti lascio il sole nella tua Liguria ,felice che ci sia!
grazie Kenzy

floro Ha scritto:Finalmente....come sempre uno spettacolo d'eccezione, la regina colpisce ancora...bellissima sexyssima e a grande richiesta anche se non proprio al meglio ma vediamo anche questo famoso e spettacolare lato B.... :oops: :oops: :oops:

Big Grin grazie Floro..
il lato B va preso a piccole dosi...secondo il mio modesto parere... Big Grin
poi mai dire mai! :lol:

Re: STREEP TEASE IN 6 MOSSE... - LUKE - 31-05-2010

ben venga il tuo modo di vestirti,ma meglio quello
di svestirti.hai classe e sensualità.

bellissimo il profilo del tuo latob.io prenderei non solo tl ltuo latob,manche tutti gli altri lati,dalla aA alla Z.
e non farei indigestione

Re: STREEP TEASE IN 6 MOSSE... - max.leon - 31-05-2010

sensuelleenbas62 Ha scritto:...Leggere attentamente le avvertenze,puo' creare sonnolenza! Big Grin

dove sono scritte queste avvertenze.
magnifica come sempre

LUKE Ha scritto:ben venga il tuo modo di vestirti,ma meglio quello
di svestirti.hai classe e sensualità.

bellissimo il profilo del tuo latob.io prenderei non solo tl ltuo latob,manche tutti gli altri lati,dalla aA alla Z.
e non farei indigestione
Non avevo dubbi! :lol:

max.leon Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:...Leggere attentamente le avvertenze,puo' creare sonnolenza! Big Grin

magnifica come sempre
...In genere sono scritte al "retro" di ogni scatola di medicinale... :lol: :lol: :lol:
grazie Max.... Big Grin

Re: STREEP TEASE IN 6 MOSSE... - LUKE - 31-05-2010

beh!! non dirmi che non ti piacerebbe essere presa.

LUKE Ha scritto:beh!! non dirmi che non ti piacerebbe essere presa.

Un po' di ironia con giochi di parole non guasta non trovi?
tu invece sei diretto :roll: !!!
Ho proposto una serie di foto ,di pose e per ognuna esprimo il mio punto di vista che non sempre corrisponde a chi le vede ma poco importa! Big Grin

Re: STREEP TEASE IN 6 MOSSE... - soffio - 31-05-2010

A me piacciono molto queste foto, come i dettagli dell'essere femminile, e qui si va oltre, scusate la mia opinione, all'"essere presa" citata da Luke...

Dietro quelle forme, e velate, si cela una donna, una reale donna che ha i suoi e propri lati positivi e meno, come tutti.
Le foto non sono solo provocazione, almeno io vedo questo, ma attimi e dettagli, situazioni delle parti che sono il tutto (la persona).
Trovo raffinata la semplicità delle pose, e il reggicalze, i ganci a sostenere "il mondo delle donne" in questo...contesto.
Una mia ulteriore considerazione: io avrei visto lo sfilare delle calze, il riporle a terra come il reggicalze, la parte finale, non si uno streep tease, ma della serata di tutti i giorni, prima di andare a letto, di una donna...e in quei gesti sicuramente c'è la persona, la cosa principale su cui, poi, ogni veluto tessuto, stoffa, lingerie si accosta al meglio....
Un set di foto che apprezzo, ovviamente.
Dal vivo,...ovviamente, sarebbe stato diverso il dettaglio, il rilievo dei gancetti sotto la gonna....ecc..., una situazione diversa ma che sicuramente raccoglie la personalità di donna che è sensuelle.
Sbaglio..Smile)))......??

Re: STREEP TEASE IN 6 MOSSE... - Mascalzone - 31-05-2010

sensuelleenbas62 Ha scritto:
max.leon Ha scritto:

magnifica come sempre
...In genere sono scritte al "retro" di ogni scatola di medicinale... :lol: :lol: :lol:
grazie Max.... Big Grin

Si quelle che devo prendere io per il cuore dopo aver visto uno schianto di nome Sensuelle.

Re: STREEP TEASE IN 6 MOSSE... - mau - 31-05-2010

sensuelle.......................................

grazieeeeeeeeeeeee.....