Ultime prima delle vacanze.... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Ultime prima delle vacanze.... (/showthread.php?tid=23323) |
Re: Ultime prima delle vacanze.... - Alehandro - 28-06-2010 lolaetex Ha scritto:Qualche scatto prima di partire per il mare... così senza pretese... tutte molte belle, le prime 2 fantastiche ... altro che "senza pretese" :mrgreen: Re: Ultime prima delle vacanze.... - brontolo - 29-06-2010 lolaetex Ha scritto:Qualche scatto prima di partire per il mare... così senza pretese... Senza pretese??? Allora chissà quelle con le pretese! Brontolo Re: Ultime prima delle vacanze.... - lolaetex - 29-06-2010 Alehandro Ha scritto:lolaetex Ha scritto:Qualche scatto prima di partire per il mare... così senza pretese... GRAZIE...è proprio vero,ogniuno apprezza qualcosa in particolare, ed è proprio questo il bello CIAO !!! Re: Ultime prima delle vacanze.... - lolaetex - 29-06-2010 brontolo Ha scritto:lolaetex Ha scritto:Qualche scatto prima di partire per il mare... così senza pretese... Poteva forse mancare il tuo parere ??? GRAZIE ed ai prossimi commenti !!! Re: Ultime prima delle vacanze.... - max.leon - 29-06-2010 lolaetex Ha scritto:Qualche scatto prima di partire per il mare... così senza pretese...tutte foto meravigliosamente belle, però l'ultima mi impressiona un po'. potevi scivolare dal bordo della vasca e farti male. non sia mai stai più attenta Re: Ultime prima delle vacanze.... - lolaetex - 29-06-2010 max.leon Ha scritto:lolaetex Ha scritto:Qualche scatto prima di partire per il mare... così senza pretese...tutte foto meravigliosamente belle, Tranquillo.... probabilmente qualcuno mi avrebbe "presa"... CIAO LOLA ! Re: Ultime prima delle vacanze.... - LUKE - 30-06-2010 io,sicuramente di avrei"presa" anche ri"presa". complimenti è sempre un vero piacere guardarti e ammirarti.purtroppo la mia compagna non ha la stessa passione che hai tu per la lingerie ciao Re: Ultime prima delle vacanze.... - lamazz - 01-07-2010 belle foto e modella. vi aspettiamo al ritorno dal freschetto... Re: Ultime prima delle vacanze.... - amante - 04-07-2010 Foto veramente belle, ma per me la prima è super!!! Buone vacanze Re: Ultime prima delle vacanze.... - discus - 09-07-2010 stupende pose ok le calze da favolaun saluto bravi . Re: Ultime prima delle vacanze.... - LUKE - 20-07-2010 ciao lola,al ritorno dalle vacanze aspetto le ultime novità,con nuovi paesaggi e soggetti,come tu sai fare. mi raccomando Re: Ultime prima delle vacanze.... - discus - 24-08-2010 mmmmmmmmmmmmm che slendore con tutti i particolari brava. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Re: Ultime prima delle vacanze.... - SEX_APPEAL1964 - 23-09-2010 Complimenti tutte belle! Chissà cosa sarebbero state quelle zeppe rosse con FFS nere..............mah! Vedo con piacere che si rivede un po d'oro.......mmmmmmmmmmmmmm! Ciao Re: Ultime prima delle vacanze.... - lolaetex - 25-09-2010 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Complimenti tutte belle!è vero... le combinazioni potrebbero essere infinite... poi dipende chiaramente dal gusto . CIAO Re: Ultime prima delle vacanze.... - Nylonman - 04-04-2011 Bellissime foto, complimenti, specialmente le ultime tre ... Bravissimi !!! Complimentoni alla modella !!! hock: |