Presentazione del calendario pin'up sabato sera.... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Presentazione del calendario pin'up sabato sera.... (/showthread.php?tid=23351) |
Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - modì - 13-07-2010 complimenti... anche se la location non è delle migliori, la tua presenza l'ha trasformata in un sensualissimo sfondo per le tue opere d'arte... Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - Ale.x - 13-07-2010 complimenti sensuell ottime calze e gambe bellissime..ma chi è il fotografo?? Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - sensuelleenbas62 - 13-07-2010 modì Ha scritto:complimenti... anche se la location non è delle migliori, la tua presenza l'ha trasformata in un sensualissimo sfondo per le tue opere d'arte...Mi pare di averlo detto,piu' che location era una camper ridpinto di rosso,aperto davanti e credo faccia parte di quella strada ,nulla a che vedere con il set delle ragazze Pin'up ed effettivamente niente di eccezionale...grazie Modi per il complimento rivolto a me.. Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - sensuelleenbas62 - 13-07-2010 Ale.x Ha scritto:complimenti sensuell ottime calze e gambe bellissime..ma chi è il fotografo?? Eh eh ...stavolta niente autoscatto ... :lol: :lol: :lol: Si è prestato il fotografo delle ragazze..beh dietro mia richiesta con la mia macchinetta.. grazie per i complimenti.. Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - Moro - 14-07-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Per l'occasione ho approfitato del camper aperto,la location dove le Pin'Up si sono fatte fotografare.....non ho resistito e in un momento di distrazione di tutti ho il mio primo Outdor! .... :lol: :lol: :lol: La prossima volta dovrai esserci pure tu! Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - floro - 14-07-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Eeeeeh quando si nasce fortunati...è proprio vero, al posto giusto al momento giusto :twisted:Ale.x Ha scritto:complimenti sensuell ottime calze e gambe bellissime..ma chi è il fotografo?? Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - dolcezza - 14-07-2010 Grazie per il mio amico fotografo erano meraviglioso !!! Bacio A....... ;-)) A presto !!! Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - sensuelleenbas62 - 14-07-2010 Moro Ha scritto:Grazie Moro....sensuelleenbas62 Ha scritto:Per l'occasione ho approfitato del camper aperto,la location dove le Pin'Up si sono fatte fotografare.....non ho resistito e in un momento di distrazione di tutti ho il mio primo Outdor! .... :lol: :lol: :lol: ma lo sai che non avrei potuto partecipare...non ho una 44 di taglia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: un concorso ce lo possiamo sempre organizzare qui ...che ne dici? Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - sensuelleenbas62 - 14-07-2010 floro Ha scritto::lol: :lol: :lol:sensuelleenbas62 Ha scritto:Eeeeeh quando si nasce fortunati...è proprio vero, al posto giusto al momento giusto :twisted:Ale.x Ha scritto:complimenti sensuell ottime calze e gambe bellissime..ma chi è il fotografo?? Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - sensuelleenbas62 - 14-07-2010 dolcezza Ha scritto:Grazie per il mio amico fotografo erano meraviglioso !!! Bacio A....... ;-)) A presto !!!grazie Dolcezza.... Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - Moro - 15-07-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Moro Ha scritto:Grazie Moro....sensuelleenbas62 Ha scritto:Per l'occasione ho approfitato del camper aperto,la location dove le Pin'Up si sono fatte fotografare.....non ho resistito e in un momento di distrazione di tutti ho il mio primo Outdor! .... :lol: :lol: :lol: 44 o non 44, si ok così come sei! :wink: (visto che bel segretario che sono? :lol approvato: concorso per le "extra 44"...........in fila per sei col resto di due... :mrgreen: Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - kenzy - 15-07-2010 In ritardissimo nel commentare....................ma da dire c'e' ben poco...........una Signora di gran classe ed eleganza e ogni luogo si trasforma in una reggia reale dove ospitare la Principessa Sensuelle............... davvero molto bella e raffinata nel suo essere............ Complimenti sinceri!!!!! Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - silsix - 15-07-2010 Complimenti. Belle foto. Ciao Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - max.leon - 15-07-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:il luogo un po' decadente, direi, però la tua meravigliosa presenza fa dimenticare tutto.max.leon Ha scritto:Grazie Max..il luogo ?sensuelleenbas62 Ha scritto:Per l'occasione ho approfitato del camper aperto,la location dove le Pin'Up si sono fatte fotografare.....non ho resistito e in un momento di distrazione di tutti ho il mio primo Outdor! .... :lol: :lol: :lol: stupenda come anche il tuo fisico. Re: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIN'UP SABATO SERA .... - Alberto - 16-07-2010 Brava Sensuelle! Faglielo vedere a quelle mercenarie prezzolate ritoccate con Photoshop come sa posare una vera signora "al naturale"! Sei splendida! Mi prenoto fin da ora per il tuo prossimo calendario! E lo voglio autografato!! |