Sara - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Sara (/showthread.php?tid=23382) |
Re: Sara - salelavita - 05-08-2010 umberto grazie mille.. per il consiglio e per l'incoraggiamento, vedrete che a settembre mi divertirò, o meglio dire ci divertiremo (io e mio Marito) a seguire i vs. consigli una bacio anche a silsix Re: Sara - bob63 - 05-08-2010 salelavita Ha scritto:mamma mia quanti messaggi.. ne sono lusingata.. solo che venerdì parto per le ferie.adesso pongo un quisito al forum... mi è sembrato di capire che qui sono predilette le calze velatissime.... allora vi prometto che a settembre al mio rientro vi manderò tante belle foto.... bacioni a tutti e aspetto molti messaggi al mio rientro...Aspettiamo con ansia e.... personalmente spero vorrai farci ammirare i tuoi piedini velati ;-) Re: Sara - tassellop - 05-08-2010 Ben arrivata e complimenti per la presentazione: le tue calze, un po' diverse dal solito, a me sono piaciute molto ugualmente, rappresentano una novità. A presto Re: Sara - mau - 05-08-2010 ciao Sara benvenuta anche da parte mia.. ciao e a presto Mau Re: Sara - sensuelleenbas62 - 06-08-2010 salelavita Ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Sara e ho scoperto questo sito grazie ad un'amica carissimaCiao Sara,benvenuta ... ho letto i vari commenti e devo dire che sono stati piu' che generosi e carini ,effettivamente il nylon è il protagonista ...ma senza disdegnare una bella calza autoreggente come la tua oppure un collant .. Come inizio devo complimentarmi con te,le mie all'inizio non erano cosi belle... Mantieniti sul soft e mi avrai sempre tua alleata :lol: Questo indumento è di una sensualita' e femminilita' unica ,non lo roviniamo interpretandolo solo per uno scopo,si rischia di rovinare e ridicolizzare anche la categoria buone vacanze Sara,a presto... Re: Sara - max.leon - 06-08-2010 hanno già detto tutto gli altri, quindi io ti faccio solo gli auguri di benvenuto ed alle prossime foto ciao Re: Sara - umbertotnx - 06-08-2010 salelavita Ha scritto:umberto grazie mille.. per il consiglio e per l'incoraggiamento...L'importante è che tu segua il tuo istinto, senza dover per forza seguire i consigli :roll: , che sono sempre...di parte. Sentiti libera di esprimerti come meglio credi; l'unico limite, è il regolamento del forum.. ciao :wink: Re: Sara - salelavita - 06-08-2010 si Umberto hai ragione, ma se sono in questo sito lo devo alla splendida Sensuelle che mi ha ispirato e incuriosito e comunque condivido quello che ha scritto, la conosco anche in privato anche se siamo lontane il nostro rapporto epistolare è quasi quotidiano e la apprezzo prima come persona che come bellezza..... e i suoi consigli per me sono preziosissimi senza nulla togliere ai vostri Re: Sara - sensuelleenbas62 - 07-08-2010 salelavita Ha scritto:si Umberto hai ragione, ma se sono in questo sito lo devo alla splendida Sensuelle che mi ha ispirato e incuriosito e comunque condivido quello che ha scritto, la conosco anche in privato anche se siamo lontane il nostro rapporto epistolare è quasi quotidiano e la apprezzo prima come persona che come bellezza..... e i suoi consigli per me sono preziosissimi senza nulla togliere ai vostri Re: Sara - salelavita - 07-08-2010 smorziamo le discussioni e accendiamo gli animi????? Re: Sara - silsix - 08-08-2010 salelavita Ha scritto:smorziamo le discussioni e accendiamo gli animi????? WOW!!!! FANTASTICA!!!!!! BELLLIIIIIIIIISSSSSSSIME GAMBE.....con un bel tacco.....di contorno!!! WOW!!!! Continua a smorzare discussioni con altre foto!!! WOW!!!! BELLISSSIMA. Complimenti Re: Sara - fulvio - 08-08-2010 Ciao Sara, ti aspettiamo per le prossime foto in calze velate. Re: Sara - Mascalzone - 08-08-2010 Speriamo che escano delle discussioni tutti i giorni, così poi tu le smorzi con delle foto mozzafiato come quella che hai appena postato. Ciao, Mascalzone. Re: Sara - kenzy - 08-08-2010 Ottimo modo per smorzare ogni tipo di discussione...................questi sono fatti e sono dei Signori fatti o meglio: Signora con una calza nera con riga posteriore e si intravedo dei succulenti rinforzi fra un decolette lucido e spumeggiante.................. tutto molto bello!!!!!!!!!! Mi piacerebbe visionare i piedini con questo tipo di calza.............in attesa provero' a sognarli............. Complimenti!!!!!!! Re: Sara - alebukk - 09-08-2010 salelavita Ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Sara e ho scoperto questo sito grazie ad un'amica carissima Benvenuta Sara, aspetterò con molta ansia il tuo ritorno a fine vacanza |