Notte di San Lorenzo... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Notte di San Lorenzo... (/showthread.php?tid=23408) |
Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - nylonaddicted - 29-08-2010 tutti i miei desidero sono stati espressi per te Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - dolcezza - 29-08-2010 come sempre sei ha sgranocchiare mia... Bacio :wink: Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - LUKE - 30-08-2010 ALTRO CHE STELLA CADENTE,METEORA,SEI IN CONTINUA E COSTANTE ASCESA. CON LA TUA BELLEZZA ILLUMINI IL FIRMAMENTO DI QUESTO FORUM. BELLO IL VESTITO ROSSO E CALZE E SCARPE. PIACERE IMMENSO DI RIVEDERTI CIAO DA LUKE. Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - sensuelleenbas62 - 30-08-2010 Mascalzone Ha scritto:Grazie ,bentrovato..sensuelleenbas62 Ha scritto:L'impresa piu' ardua non è stata indossare calze ad agosto ,faceva freddino,quanto salire sugli scogli per le foto! Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - sensuelleenbas62 - 30-08-2010 kenzy Ha scritto:Cara Sensuelle.........ti stimo in una folle maniera......sei una donna eccezzionale...........mi provochi emozioni folli!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti egregi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie Kenzy,la stima è reciproca.. Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - sensuelleenbas62 - 30-08-2010 mau Ha scritto:ciao Sensuelle....Sei carinissimo grazie ,non mi sono mai allontanata troppo... :mrgreen: Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - sensuelleenbas62 - 30-08-2010 Alehandro Ha scritto:SPAZIALE.. grazie...anche se non ho visto stelle quella sera...grazie Alehandro Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - sensuelleenbas62 - 30-08-2010 bardolino Ha scritto:sei inimitabile..........grazie di cuore per condividere con noi tanta eleganza.....baciograzie a voi per i sempre gentilissimi e graditi commenti... Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - sensuelleenbas62 - 30-08-2010 floro Ha scritto:Ogni volta è come la prima volta....rimango sempre stupito dalla bellezza di questa donna fantastica....complimenti sei davvero bellissimagrazie Floro...la sigaretta? e mo ti accorgi che non sono perfetta? :lol: :lol: :lol: Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - sensuelleenbas62 - 30-08-2010 jnash Ha scritto::oops: grazie Jnash,l'unico sforzo è stato salire su quelle grosse pietre senza rompermi la faccia credimi ,ma mi sono divertita a farlo..sensuelleenbas62 Ha scritto:L'impresa piu' ardua non è stata indossare calze ad agosto ,faceva freddino,quanto salire sugli scogli per le foto!Ciao Sensuelle. Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - sensuelleenbas62 - 30-08-2010 cpbrianzola Ha scritto:Grazie Monia,dandomi del voi mi confondete,dico davvero...sensuelleenbas62 Ha scritto:L'impresa piu' ardua non è stata indossare calze ad agosto ,faceva freddino,quanto salire sugli scogli per le foto! il mio desiderio? quello di non desiderare nulla ... Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - sensuelleenbas62 - 30-08-2010 drago Ha scritto:spettacolo Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - sensuelleenbas62 - 30-08-2010 salelavita Ha scritto:bellissima come sempre amica mia!!!!!grazieeeee Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - sensuelleenbas62 - 30-08-2010 max.leon Ha scritto:Nessun scoglio,sono grosse pietre effetivamente! ma sto pensando agli scogli piu' belli e ammirati del mondo e stanno a Capri ,quasi quasi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:sensuelleenbas62 Ha scritto:L'impresa piu' ardua non è stata indossare calze ad agosto ,faceva freddino,quanto salire sugli scogli per le foto!ma su quale scoglio ........................ Re: NOTTE DI SAN LORENZO... - sensuelleenbas62 - 30-08-2010 peter Ha scritto:una stella tra le stelle.......complimenti sempre sinceri......grazie Peter.. |