Motori..... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Motori..... (/showthread.php?tid=23427) |
Re: Motori..... - LUKE - 08-09-2010 la tua carrozzeria paraganata a quella della porsche,èdiecimila volte molte meglio. però ci vuole manutenzione costante,e io potrei farlo, conosco un carrozziere molto bravo e scrupoloso,specializzato, in questo genere di lavori,e a cui piace anche la lingerie Re: Motori..... - lamazz - 08-09-2010 a quell'ora tutti a nanna...? Re: Motori..... - sonya - 09-09-2010 kenzy Ha scritto:Bellissimi questi scatti......... accostare la bellezza e l'eleganza della calza al fascino dei motori e' un qualcosa di sublime e mpolto piacevole!!!!!!!!!! Complimenti Sonya......molto ma molto carina!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazieeeee !!!!!!!!! kenzy Re: Motori..... - sonya - 09-09-2010 mau Ha scritto:ciao Sonia..Gia' chissa' Re: Motori..... - sonya - 09-09-2010 LUKE Ha scritto:ciao sonia,molto brava.che soggetto e inquadrature.mi piacerebbe che mi spiegassi come si può guidare con i tacchi il trattore.Si guida come... la macchina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie.. Re: Motori..... - sonya - 09-09-2010 max.leon Ha scritto:Eh no' il trattore e' monoposto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:sonya Ha scritto:Che..... passione....condividerei con te la passione ................. sul bel trattore. Re: Motori..... - sonya - 09-09-2010 jnash Ha scritto:Bellissima come sempre :!: :!: :!:No 'no'....niente ambulanza .......l'ho rianimato io :lol: :lol: :lol: :lol: Re: Motori..... - sonya - 09-09-2010 trentaemmeuno Ha scritto:OK per le prossime........ :wink: :wink: :wink:sonya Ha scritto:Che..... passione.... Re: Motori..... - sonya - 09-09-2010 LUKE Ha scritto:anche io vado matto per i motori e per le doone,specie per il tuning,ma quello dove si posso fare vedere le " carrozzerie":mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Re: Motori..... - sonya - 09-09-2010 lolaetex Ha scritto:Grazie 1000 lolaetex, anche voi siete originali.. :wink: :wink: :wink:sonya Ha scritto:Che..... passione....Cara Sonia le tue foto sono VERAMENTE molto belle ed originali hock: hanno immediatamente catturato la nostra attenzione...Brava Brava Brava e... gambe da urlo hock: hock: hock: Re: Motori..... - sonya - 09-09-2010 ilgioco Ha scritto:DONNE E MOTORI............GIOIE E ARDORI SI DIREBBE!!!!!!!!!!!Beh , si puo' dire anche cosi' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Re: Motori..... - sonya - 09-09-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Grazie, Miss a me piacciono molto le FF, anche di giorno :wink: :wink: :wink:sonya Ha scritto:Che..... passione.... Grazie Re: Motori..... - sonya - 09-09-2010 [quote="Mascalzone"]Anche per me le foto più d'effetto sono quelle fatte sul trattore. Complimenti per le gambe e le calze. Un saluto, Mascalzone.[/quote Un saluto anche da parte nostra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sonya & Cannon Grazie Re: Motori..... - sonya - 09-09-2010 propy Ha scritto:....Foto molto originali e molto belle.:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Grazie. Re: Motori..... - sonya - 09-09-2010 LUKE Ha scritto:la tua carrozzeria paraganata a quella della porsche,èdiecimila volte molte meglio.Mah', anche il mio di fiducia non scherza eh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: |