Alcune dimenticate... si fa per dire - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Alcune dimenticate... si fa per dire (/showthread.php?tid=23438) Pagine:
1
2
|
Re: Alcune dimenticate... si fa per dire - lolaetex - 13-09-2010 kenzy Ha scritto:Io quei rinforzi li riempirei di bacini e carezze..................ancora complimenti!!!!!!!Buongustaio ... un Bacione :wink: Re: Alcune dimenticate... si fa per dire - lolaetex - 13-09-2010 max.leon Ha scritto:sei una vera forza della natura, mi complimento con te.Come tutte le "cose" in natura ho momenti buoni oppure meno, però mi accontento :wink: A Presto !!! Re: Alcune dimenticate... si fa per dire - lolaetex - 13-09-2010 jnash Ha scritto:Sarà la tua gentilezza ... ma i Tuoi complimenti si fanno sempre notare SMAKKKlolaetex Ha scritto:Qualche altra sull'argomento, poi si cambia genere... finalmente direte Voi :!: :!: :!:Personalmente ammirerei volentieri la "La Rossa & la Mora" parte quarta, parte quinta, ... parte quattrocentesima e così via, senza stancarmi mai!!! Re: Alcune dimenticate... si fa per dire - lolaetex - 13-09-2010 Mascalzone Ha scritto:ZZZZZZZZZZIIIIIEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!! Alle prossimelolaetex Ha scritto:Qualche altra sull'argomento, poi si cambia genere... finalmente direte Voi :!: :!: :!: Re: Alcune dimenticate... si fa per dire - jnash - 13-09-2010 lolaetex Ha scritto:E' sempre un piacere commentare scatti così belli che ritraggono una donna altrettanto bella;jnash Ha scritto:Sarà la tua gentilezza ... ma i Tuoi complimenti si fanno sempre notare SMAKKKlolaetex Ha scritto:Qualche altra sull'argomento, poi si cambia genere... finalmente direte Voi :!: :!: :!:Personalmente ammirerei volentieri la "La Rossa & la Mora" parte quarta, parte quinta, ... parte quattrocentesima e così via, senza stancarmi mai!!! ricambio molto volentieri il :bacino1: Re: Alcune dimenticate... si fa per dire - kenzy - 13-09-2010 Concordo con il caro jnash, una donna bella e che ama indossare belle calze deve essere trattata e venerata come una Regina e farle i complimenti e' il minimo che si possa garantire................ Re: Alcune dimenticate... si fa per dire - lolaetex - 13-09-2010 kenzy Ha scritto:Concordo con il caro jnash, una donna bella e che ama indossare belle calze deve essere trattata e venerata come una Regina e farle i complimenti e' il minimo che si possa garantire................Allora grazie ed... Ai prossimi commenti :!: :!: :!: Re: Alcune dimenticate... si fa per dire - trentaemmeuno - 13-09-2010 lolaetex Ha scritto:Qualche altra sull'argomento, poi si cambia genere... finalmente direte Voi :!: :!: :!: A proposito...i tagliandi sono stati fatti ......sicuramente alla rossa .......alla mora credo che non necessitano.... .......è perfetta!!!!!!!! hock: Re: Alcune dimenticate... si fa per dire - lolaetex - 16-09-2010 trentaemmeuno Ha scritto:Tranquillo... tutti abbiamo bisogno di "tagliandi" e la perfezione non esiste, è solo una cosa soggettiva.lolaetex Ha scritto:Qualche altra sull'argomento, poi si cambia genere... finalmente direte Voi :!: :!: :!: L'importante è saper godere di ciò che la vita ci regala CIAOOOOOOOOO !!!!!!!! Re: Alcune dimenticate... si fa per dire - LUKE - 16-09-2010 sei cosi bella,sexy e sensuale,hai fantasia nello scegliere location e inquadrature.come titola un film di james bond:" only for your eyes". mi piaci fesssss!!! Re: Alcune dimenticate... si fa per dire - SexyCris - 17-09-2010 Per fortuna le hai ritrovate...sono bellissime Re: Alcune dimenticate... si fa per dire - lolaetex - 17-09-2010 SexyCris Ha scritto:Per fortuna le hai ritrovate...sono bellissimeGrazie ... detto da Voi è davvero un bel complimento :oops: A prestissimo :wink: :wink: :wink: |