Miss calze di Nyoln 2009 - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Miss calze di Nyoln 2009 (/showthread.php?tid=23467) |
Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - floro - 20-09-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Per me lo sei, e credo anche per tanti altri......è sempre un piacere commentare un tuo post, non tutti dedicano anche un semplice grazie a noi ammiratori e amanti di questo splendido indumento :mrgreen: ...ciao ciaofloro Ha scritto:WOW WOW WOW.......SALIVAZIONE AZZERATA DOPO QUESTA ESIBIZIONE .....MA D'ALTRONDE LA REGINA E' SEMPRE LA REGINA....COMPLIMENTI SEI SEMPRE FANTASTICA ... :oops: :oops: :oops:Grazie Floro, e come farebbe una regina ( che non sono) ringrazia ad uno ad uno i commenti Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - sensuelleenbas62 - 20-09-2010 floro Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:Per me lo sei, e credo anche per tanti altri......è sempre un piacere commentare un tuo post, non tutti dedicano anche un semplice grazie a noi ammiratori e amanti di questo splendido indumento :mrgreen: ...ciao ciaofloro Ha scritto:WOW WOW WOW.......SALIVAZIONE AZZERATA DOPO QUESTA ESIBIZIONE .....MA D'ALTRONDE LA REGINA E' SEMPRE LA REGINA....COMPLIMENTI SEI SEMPRE FANTASTICA ... :oops: :oops: :oops:Grazie Floro, e come farebbe una regina ( che non sono) ringrazia ad uno ad uno i commenti un bacio,grazie! Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - ilgioco - 20-09-2010 Innanzitutto secondo me non ti devi scusare per niente per il semplice fatto che demi moore interpretava una parte, tu invece interpreti te stessa, e ti sembra poco? la camicetta di raso bianco lucida è meravigliosa, molto sexy le sequenze dove spegni la sigaretta con la scarpa, bellissima come l'accostamento delle calze chiare e lingerie nera, ogni volta è un meravigliarsi come bambini con i tuoi post Sensuellen! Non a caso Miss 2009, anche se assegnato adesso, e tra 3 mesi mi auguro anche miss 2010, peccato che non sia stato segnalato che avevi vinto tu, io l'ho scoperto grazie a questo post! semplicemente sensuellen, semplicemente regina Baci Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - SexyCris - 20-09-2010 Ma che spettacolo, stupenda la modella! Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - sensuelleenbas62 - 20-09-2010 ilgioco Ha scritto:Innanzitutto secondo me non ti devi scusare per niente per il semplice fatto che demi moore interpretava una parte, tu invece interpreti te stessa, e ti sembra poco?Grazie...sei gentilissimo! ecco perche questo post...per farmi pubblicita'! :lol: Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - sensuelleenbas62 - 20-09-2010 SexyCris Ha scritto:Ma che spettacolo, stupenda la modella!Grazie Cris,grazie di cuore! Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - lolaetex - 20-09-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Fantastico... dacci istruzioni per come vederlo !!! Un abbraccio :wink:lolaetex Ha scritto:Grazie,avevo un'altro video che mettero' su youtube e postero' a breve ,troppo pesante qui.. :mrgreen:sensuelleenbas62 Ha scritto:Con questo collage di foto imitando Demie Moore nel film Streeptease...E fai bene a scusarti... Ma perchè è durato troppo POCO hock: hock: hock: Sei MITICA Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - sensuelleenbas62 - 20-09-2010 Fantastico... dacci istruzioni per come vederlo !!! Un abbraccio :wink:[/quote] Sicuramente,contaci! intanto anche questo l'ho messo su youtube modificando le opzioni sulla privacy! Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - glamour - 21-09-2010 Brava brava brava...che altro dire...aggettivi terminati.... :wink: :wink: :wink: Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - LUKE - 21-09-2010 god save the queen,naturally of the forum mille e sempre duemila di foto e filmati così Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - sensuelleenbas62 - 21-09-2010 glamour Ha scritto:Brava brava brava...che altro dire...aggettivi terminati.... :wink: :wink: :wink: I tuoi aggettivi dicono molto e mi basta,grazie Glamour! Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - sensuelleenbas62 - 21-09-2010 LUKE Ha scritto:god save the queen,naturally of the forum Yes Sir...many thanks:wink: Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - LUKE - 21-09-2010 perchè non imiti demi moore nel film "STRIPTEASE", qunado fa la lap dance. credo sarebbe già un successo annunciato,visto la bellezza di questa imitazione. Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - sensuelleenbas62 - 21-09-2010 LUKE Ha scritto:perchè non imiti demi moore nel film "STRIPTEASE", qunado fa la lap dance. Luke,questa gia' era l'imitazione di uno dei vari streeptease di quel film con Demie Moore :lol: Re: MISS CALZE DI NYLON 2009 - silsix - 21-09-2010 WOW!!!! Complimentisssssssimissssimi!!! |