Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Altra serie. Stessa serata - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Altra serie. Stessa serata (/showthread.php?tid=23473)

Pagine: 1 2 3 4

Re: Altra serie. Stessa serata - trentaemmeuno - 21-09-2010

Touchè...hai ragione non è colpa tua ,ma hai il merito della delicatezza che ti contradistingue.. :mrgreen:
firmato: The best :lol:[/quote]

Miss.....non credo che fare dei complimenti,peraltro in mamiera educata,ad una signora significa
offendere il prossimo.....
Forse hanno ragione i moderatori, quando ritengono che a volte si creano inutili polemiche!!!!!!

Re: Altra serie. Stessa serata - BeautifulMind - 21-09-2010

Ma quanti bei commenti Smile Grazie.

Vorrei far presente solo una cosa, post e affini li gestisco io.. (il fotografo) Smile la mia signora partecipa con moltissima curiosità e soddisfazione a tutti i vostri commenti... (tralatro in questo momento sta dormendo o quasi)

Io continuo il mio lavoro.... e in qualche momento di pausa vedrò di preparare altre foto.

grazie ancora a tutti
beautifulmind

Re: Altra serie. Stessa serata - sensuelleenbas62 - 21-09-2010

trentaemmeuno Ha scritto:Touchè...hai ragione non è colpa tua ,ma hai il merito della delicatezza che ti contradistingue.. :mrgreen:
firmato: The best :lol:

Miss.....non credo che fare dei complimenti,peraltro in mamiera educata,ad una signora significa
offendere il prossimo.....
Forse hanno ragione i moderatori, quando ritengono che a volte si creano inutili polemiche!!!!!![/quote]
:roll: :roll: :roll:

Re: Altra serie. Stessa serata - sensuelleenbas62 - 21-09-2010

sonya Ha scritto:
sonya Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:Bellissime foto ,modella strepitosa ,calze che sono il top dell'eleganza.. Big Grin
A Trentaemmeuno : chi ha le gambe meravigliosamente meno lunghe che fa',non indossa calze? :roll:

Mica è colpa mia se la Beauty ha le gambe meravigliosamente lunghe.. Big Grin
Touchè...hai ragione non è colpa tua ,ma hai il merito della delicatezza che ti contradistingue.. :mrgreen:
firmato: The best :lol:
Certo che le indossiamo........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]
e tacchi...... Vertiginosi :!: :!: :!: :!:[/quote]
Come dicono a Roma " Me sei piaciuta a' Sonya! " :wink:

Re: Altra serie. Stessa serata - massimo59 - 21-09-2010

belle foto bravo fotografo e bellissima modella..queste foto servono da stimolo per migliorarci fotograficamente....tutti gli utenti gradirannoSmile

Re: Altra serie. Stessa serata - trentaemmeuno - 21-09-2010

Certo che le indossiamo........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]
e tacchi...... Vertiginosi :!: :!: :!: :!:[/quote]
Come dicono a Roma " Me sei piaciuta a' Sonya! " :wink:[/quote]

Anche a me è piaciuta.....come sempre... Big Grin

Re: Altra serie. Stessa serata - BeautifulMind - 21-09-2010

per Massimo59:
purtroppo non abbiamo spazi... appena possibile, vorremmo allestire una stanza, abbastanza grande, come studio fotografico. Per ora non posso muovermi con le luci... anche l'ottica e la distanza dal soggetto non mi permette di alzare la qualità.
Faccio fatica ad ottenere un buon risultato sulle immagini di base.
Ogni foto che sistemo come livelli e colore... mi conferma che ogni posa.. richiede l'illuminazione ad hoc...

La pratica aiuterà a migliorare.. spero Smile

buona notte a tutti

Re: Altra serie. Stessa serata - PaulaVonHeels - 21-09-2010

BeautifulMind Ha scritto:La pratica aiuterà a migliorare..

Con una tale modella pensare ad un miglioramento qualitativo degli scatti genera panico!!! Confusedhock:

Re: Altra serie. Stessa serata - massimo59 - 22-09-2010

BeautifulMind Ha scritto:per Massimo59:
purtroppo non abbiamo spazi... appena possibile, vorremmo allestire una stanza, abbastanza grande, come studio fotografico. Per ora non posso muovermi con le luci... anche l'ottica e la distanza dal soggetto non mi permette di alzare la qualità.
Faccio fatica ad ottenere un buon risultato sulle immagini di base.
Ogni foto che sistemo come livelli e colore... mi conferma che ogni posa.. richiede l'illuminazione ad hoc...

La pratica aiuterà a migliorare.. spero Smile

buona notte a tutti
che macchina e ottica usi?

Re: Altra serie. Stessa serata - Alehandro - 22-09-2010

sempre gran classe, merito della modella e del fotografo..

Re: Altra serie. Stessa serata - bardolino - 22-09-2010

meravigliosa......come sempre

Re: Altra serie. Stessa serata - LUKE - 22-09-2010

il titolo di "MISS CALZE DI NYLON 2009" STA A DIMOSTRARE,CHE HA VINTO UNA RAGAZZA,PERCHE' SENSUELLEEN E' ANCORA UNA RAGAZZA,MAGARI UN PO' CRESCIUTA,MA PUR SEMPRE UNA RAGAZZA,E CON GAMBE DA FAVOLA, E NON CERTO LUNGHE, E CHE SI PUOì' PERMETTERE DI INDOSSARE QUALSIAISI TIPO DI CALZA

Re: Altra serie. Stessa serata - brontolo - 22-09-2010

Signore Signori,
Brontolo non può che ampiamente concordare con gli elogi espressi ed inchinarsi davanti a quello che più si approssima alla perfezione: un connubio tra una bellissima modella nella sua grazia e nella sua forma (indipendentemente dalla lunghezza degli arti inferiori), bellissime calze e bravissimo fotografo.

Re: Altra serie. Stessa serata - modì - 22-09-2010

il mio complimento si aggiunge naturalmente alla lunga serie di quelli già avuti...nulla si può dire sulla entusiasmante bellezza e femminilità della modella e degli indumenti indossati con naturale eleganza...rasentano la perfezione...perfezione raggiunta dalla grande maestria del fotografo nel dosare luce ed equilibrio nella forza seducente dell'immagine...veramente un professionista...
un complimento che esula dal contesto del forum! il pavimento è espressione di un vintage elegante e non sfacciato ...veramente bello...

Re: Altra serie. Stessa serata - BeautifulMind - 22-09-2010

@ Massimo59:

Ho una Sigma Sd14 e una Nikon D300. Sto usando la D300 con un obiettivo AF-S 18-135. Ho anche un 50mm fisso che non posso usare anche se come ottica è superiore. Non lo posso usare per le dimensioni della stanza... purtroppo.

ciao