Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Foto nuove - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Maschietti Amanti delle Calze (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=114)
+--- Forum: Le Foto dei Maschietti (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=115)
+--- Discussione: Foto nuove (/showthread.php?tid=23477)

Pagine: 1 2 3 4 5


Re: Foto nuove - snoopy - 10-12-2010

Grazie Moro, ma avevo voglia di mettere quelle nere :wink:


Re: Foto nuove - Moro - 10-12-2010

snoopy Ha scritto:Grazie Moro, ma avevo voglia di mettere quelle nere :wink:

Hai fatto bene, perché qualunque tipo di calze indossi stai benissimo, ma quelle chiare sono fatte per te. Hai già provato con modelli di colore bianco?


Re: Foto nuove - snoopy - 10-12-2010

Se leggi il sondaggio di natale che ho postato l'altro giorno la risposta viene da sola.... :wink:
Grazie come sempre per i complimenti, sei troppo gentile. :oops:


Re: Foto nuove - valentina78 - 11-12-2010

snoopy Ha scritto:Grazie Vale Big Grin Quand'è che ne posti qualcuna nuova tua?

appena mi ritorna la voglia...non ho visto moltissimi commenti..forse non piaccio


Re: Foto nuove - NylonDave - 12-12-2010

Vale, certo che ci piaci, questa è la sezione per te, poi se non piaci a qualcuno è normale, sai quante foto di altri utenti non piacciono a me, ma ciò non vul dire che non possano piacere ad altri, semplicemente non le commmento. Per quanto mi riguarda puoi mettere quante foto vuoi, a me piacciono!


Re: Foto nuove - snoopy - 13-12-2010

Fregatene degli altri, anch'io mica piaccio a tutti ma quando ho qualche foto nuova la posto sempre. Anche a me all'inizio dispiaceva il fatto che tanti guardano e non scrivono, essendo un forum sarebbe logico ci si scambiasse opinioni e quant'altro, poi alla fine ho notato che comunque che quelli che ti rispondono sono sempre i soliti, ed è proprio del loro parere che deve importarti!
Gli altri possono pure andare a **********! :lol:


Re: Foto nuove - NylonDave - 16-12-2010

snoopy Ha scritto:Fregatene degli altri, anch'io mica piaccio a tutti ma quando ho qualche foto nuova la posto sempre. Anche a me all'inizio dispiaceva il fatto che tanti guardano e non scrivono, essendo un forum sarebbe logico ci si scambiasse opinioni e quant'altro, poi alla fine ho notato che comunque che quelli che ti rispondono sono sempre i soliti, ed è proprio del loro parere che deve importarti!
Gli altri possono pure andare a **********! :lol:

Posso solo quotare, grande snoopy


Re: Foto nuove - snoopy - 28-12-2010

Eccomi qua coi miei nuovi collant bianchi, abbinati per l'occasione a body stivali in tinta.
Spero vi piacciano! Big Grin


Re: Foto nuove - Moro - 28-12-2010

WOW
Non immaginavo che ti stavano così bene, sei uno schianto! Dispiace solo per la dimensione dell'immagine, che é troppo piccola...


Re: Foto nuove - snoopy - 28-12-2010

Lo so mi spiace, ma così faceva prima a caricarle (ho un pc a pedali) Confusedhock:
Comunque mi fa piacere che ti siano piaciute, a me quei collant piacciono da morire!


Re: Foto nuove - LUKE - 28-12-2010

se tu fossi una ragazza,credo se saresti molto corteggiato.
ti stanno davvero bene,ottimo abbinamento calze e stivali e body.


Re: Foto nuove - Moro - 28-12-2010

snoopy Ha scritto:Lo so mi spiace, ma così faceva prima a caricarle (ho un pc a pedali) Confusedhock:
Comunque mi fa piacere che ti siano piaciute, a me quei collant piacciono da morire!

Mi piacciono tantissimo, vedi che avevo ragione a consigliarti colori chiari se non il più chiaro in assoluto?
Il prossimo passo dovranno essere collant o autoreggenti velati bianchi, comunque avrei da consigliarti un modello (se vuoi) in msg pvt

Concordo con Luke, guardantoti bisogna sforzarsi di ricordare che non sei donna, perché l'estetica inganna


Re: Foto nuove - snoopy - 29-12-2010

Grazie, siete troppo gentili! :oops: :oops: :oops: :oops:


Re: Foto nuove - Moro - 29-12-2010

snoopy Ha scritto:Grazie, siete troppo gentili! :oops: :oops: :oops: :oops:

Sono turte belle quelle foto, ma in particolare la 2° e la 3° mi hanno fatto sgranare gli occhi
Chissà come staresti con calze velate bianche, sopratutto mse si trattasse di autoreggenti o reggicalze..


Re: Foto nuove - snoopy - 30-12-2010

Hey Moro che ne dici di queste! Spero vi piacciano :wink:
P.s. stavo provando anche il perizoma rosso per l'ultimo dell'anno, carino vero.... Big Grin