Black & white - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Black & white (/showthread.php?tid=23480) |
Re: Black & white - bardolino - 24-09-2010 nero nero e ancora nero........!!! complimenti... Re: Black & white - lolaetex - 24-09-2010 kenzy Ha scritto:Io preferisco il nero.....mi accende maggiormente..........a te sta bene anche il bianco........Grazie, ...Tanto per cambiare un pò :wink: CIAO !!! Re: Black & white - lolaetex - 24-09-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Sulla quantità dei pareri il nero la fa sempre da padrone e probabilmente lo è... lo comparerei solo con alcune tonalità di color "carne",mi fanno sbarellare :!: CIAOOOOOOOOOOlolaetex Ha scritto:L'amletico dilemma... Bianco o Nero ??? Re: Black & white - lolaetex - 24-09-2010 ilgioco Ha scritto:ciao lola,Il nome non lo ricordo, comunque è proprio un mod. così, che varie marche producono... le trovi con facilità nei negozi classici di intimo e calze. Ciaooooooooo Re: Black & white - lolaetex - 24-09-2010 Alehandro Ha scritto:Black!Grazie... ad onor del vero il lato B è mio, i capelli sono: una divertente parrucca... Bacio Lola Re: Black & white - lolaetex - 24-09-2010 brontolo Ha scritto:La scelta è ardua, comunque dico bianco.Finalmente un difensore dell'altra barricata... Ciao Brontolo :wink: Re: Black & white - lolaetex - 24-09-2010 bardolino Ha scritto:nero nero e ancora nero........!!!Grazie anche a Te ... a presto :wink: Re: Black & white - propy - 24-09-2010 io dico tutte e due...così rispetto anche la mia fede calcistica!!!! cmq splendida donna con un lato "B" a cui manc asolo la parola. ciao. lolaetex Ha scritto:L'amletico dilemma... Bianco o Nero ??? Re: Black & white - LUKE - 24-09-2010 sbagliato,il meraviglioso lato b di lola,parla da solo,basta guardarlo e capire.!! Re: Black & white - SexyCris - 24-09-2010 Ma bisogna proprio scegliere? Un giorno bianche e l'altro nere....tanto stai sempre benissimo :wink: Re: Black & white - Mira - 25-09-2010 Sicuramente nero, simbolo di femminilità e malizia, non ci sono dubbi. Complimenti !!! Re: Black & white - lolaetex - 25-09-2010 propy Ha scritto:io dico tutte e due...così rispetto anche la mia fede calcistica!!!!Grazie... ai prossimi scatti :!: Re: Black & white - lolaetex - 25-09-2010 LUKE Ha scritto:sbagliato,il meraviglioso lato b di lola,parla da solo,basta guardarlo e capire.!!E che dirà mai :lol: :lol: :lol: CIAOOOOOOO Re: Black & white - lolaetex - 25-09-2010 SexyCris Ha scritto:Ma bisogna proprio scegliere?SMAKKKKKKKKK :wink: :wink: :wink: Re: Black & white - lolaetex - 25-09-2010 Mira Ha scritto:Sicuramente nero, simbolo di femminilità e malizia, non ci sono dubbi.Da una Maestra di classe e malizia come Te... ogni "suggerimento" è supergradito speriamo di rivederti presto su questo forum, del quale secondo noi sei una delle "colonne portanti" :wink: :wink: :wink: |