White & White - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: White & White (/showthread.php?tid=23497) |
Re: White & White - sonya - 01-10-2010 krostahh Ha scritto:Bellissime tutte le foto ,ma la mia preferita è il "closeup"! Grazie !! Re: White & White - sonya - 01-10-2010 silsix Ha scritto:Evvai!!!!!!!!!! Re: White & White - sonya - 01-10-2010 LUKE Ha scritto:belle foto,begli stivali,epoi quella cernierian maliziosetta,aperta,da cui lasci intravedere:::,però potresti aprirla un pò di più,perchè c'è ancora spazio.su dai Sonya,che neriti di essere vista.:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Re: White & White - sonya - 01-10-2010 kenzy Ha scritto:Bellissimi scatti, molto suggestivi......le calze sono fantastiche,con un fisico cosi'.................complimentiGrazie Kenzy Re: White & White - sonya - 01-10-2010 Alehandro Ha scritto:erotismo allo stato puro.. e non voglio aggiungere altro.. Re: White & White - sonya - 01-10-2010 SexyCris Ha scritto:Foto veramente stupende, sai portare con gran classe!Grazie SexyCris.... Re: White & White - sonya - 01-10-2010 trentaemmeuno Ha scritto:Strane :?: :?: :?: :?:sonya Ha scritto:Con Stivali......... Re: White & White - sonya - 01-10-2010 Mascalzone Ha scritto:Complimenti per le foto e anche per gli stivali, li trovo adorabili.Grazie Mascalzone Re: White & White - sonya - 01-10-2010 lolaetex Ha scritto:Uaoooo.... Grazie Ragazzi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:sonya Ha scritto:Con Stivali.........Mitica Sonia hock: hock: hock: Tutta da fotografare... non perchè le ultime, ma con queste hai superato Te stessa :!: :!: :!: BACI Lola&Tex Re: White & White - sonya - 01-10-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Mi piacciono i complimenti di "sta' ragazzina" :lol: :lol: :lol: :lol:sonya Ha scritto:Con Stivali.........L'ultima foto Sonya è divina...i stivali bianchi strepitosi,le calze del mio colore preferito...che altro dire? Re: White & White - sonya - 01-10-2010 [quote="babbeo74"]mi sa otto lacci......l unica è postarci altre foto...per chiarire. sexyssima...... OK alle Prossime :wink: :wink: :wink: :wink: Re: White & White - sonya - 01-10-2010 propy Ha scritto:ohhhhhhhhhhhhhh!!!! che foto bellissime, ma soprattutto scattate mettendo in evidenza anche i piccoli particolari!!!!......sonya, che classe!!!!Grazie Propy...... Re: White & White - sonya - 01-10-2010 Sbukinuki Ha scritto:Ma la signora che lingerie indossa?Un reggi 8 Lacci di PnStockigs :evil: :evil: :evil: :evil: Re: White & White - sensuelleenbas62 - 01-10-2010 sonya Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:Mi piacciono i complimenti di "sta' ragazzina" :lol: :lol: :lol: :lol:sonya Ha scritto:Con Stivali.........L'ultima foto Sonya è divina...i stivali bianchi strepitosi,le calze del mio colore preferito...che altro dire? ina ina ? :lol: inzzommma! :lol: Re: White & White - trentaemmeuno - 01-10-2010 sonya Ha scritto:trentaemmeuno Ha scritto:Strane :?: :?: :?: :?:sonya Ha scritto:Con Stivali......... Sicuramente mi sbaglio.......ma ho avuto l'impressione di vedere la balza molto spessa o pesante... Sarà forse un effetto foto-ottico.... Comunque non c'è problema ...l'eleganza ti segue ovunque.... |